PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non potrebbe essere il porting di Human Revolution su Wii U?
Non avrebbe molto senso cambiare il titolo solo per un porting... però sei riuscito a mettermi paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Unfortunately everyone, the new Deus Ex trademark that was spotted a few days ago is not about a new game, but about the new movie that will be based on this game. Yeap, Deus Ex: Human Defiance is – most probably – the name of that film according to the following whois information.

http://www.dsogaming.com/news/deus-ex-human-defiance-is-not-a-game-its-the-new-movie/

Lascio comunque aperto, viste le precedenti speculazioni su un nuovo capitolo

Unfortunately everyone, the new Deus Ex trademark that was spotted a few days ago is not about a new game, but about the new movie that will be based on this game. Yeap, Deus Ex: Human Defiance is – most probably – the name of that film according to the following whois information.
http://www.dsogaming.com/news/deus-ex-human-defiance-is-not-a-game-its-the-new-movie/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;x39-AgyU3Xg]

Quoto i due video sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cancello il mio post dall'altro topic e lo scrivo qui.:rickds:

Se gli Eidos Montreal sono già al lavoro su questo Thief,quel dominio o si riferisce a qualcosa che non è un gioco(vedi Human Defiance),o qualche spin-off su altre console con altri sviluppatori.E visto che Square si diverte con i domini per le cose social sarà così.:rickds:

Da quanto ne so Eidos Montreal è uno studio con una marea di personale,visto che Thief è in sviluppo già da tempo magari non hanno bisogno di adoperare l'intero personale per completare il progetto.

E poi sono quasi sicuro che tempo fa uscì un annuncio di lavoro per un titolo cyberpunk da Eidos,vediamo se lo trovo :unsisi:

Daiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiii fatelo fatelo droppatecelo cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vero che hanno tanto personale,sennò non avrebbero messo parte di esso al lavoro sul multi di Tomb Raider.

Per Thief bisogna vedere se sono comunque veramente a buon punto visto il lungo sviluppo,ma è più una nostra ipotesi,anche se comprensibile.

Potreste avere ragione,ma rimango dubbioso...

Mi sbilancio lievemente e dico: Eidos Montreal best SH della prossima gen!! :gigio2:

Mi tappo le orecchie e guardo altrove finchè non è ufficiale, non mi inculano di nuovo in meno di una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tra thief e questo oggi è una giornata da sega a 5 mani

bpABFgt.gif

Eidos Montreal.

Se mi droppano un altro Deus Ex potrei restarci secco.

Fateli santi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eidos Montreal.
Se mi droppano un altro Deus Ex potrei restarci secco.

Fateli santi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
due piccioni con una fava :nfox:

dai eidos,dai :icebad:

quando si inizierà a vedere qualcosa secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro