D
Dex
WHATT DA FUUUUUUUUUUU :morris82::morris82::morris82:
allora è vero , cè qualcosa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WHATT DA FUUUUUUUUUUU :morris82::morris82::morris82:
Best E3 EVAH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWHATT DA FUUUUUUUUUUU :morris82::morris82::morris82:
allora è vero , cè qualcosa
![]()
Il tweet lo ha fatto Eidos Montreal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHype, quello che mi preoccupa se lo mostrano all'E3 è che non sia stato affidato a Eidos Montreal (ora al lavoro su Thief)
Non avevo notato asd. Ma sono abbastanza grandi da lavorare a due giochi in contemporanea?Il tweet lo ha fatto Eidos Montreal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh è quello che temo... certo che se all'E3 mi droppano questo, Thief e Nosgoth (o quel che lè) win a prescindere per Eidos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifStrano che l'annuncino quando hanno già Thief da spingere per bene...non è che magari si tratta di uno spin-off o di un titolo più "piccolo"?
Hype, quello che mi preoccupa se lo mostrano all'E3 è che non sia stato affidato a Eidos Montreal (ora al lavoro su Thief)
Eidos Montreal è composto da due team.Quello che sta facendo Thief e quello che era al lavoro su Human Revolution.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon avevo notato asd. Ma sono abbastanza grandi da lavorare a due giochi in contemporanea?
Ah non sapevo, in questo caso...Eidos Montreal è composto da due team.Quello che sta facendo Thief e quello che era al lavoro su Human Revolution.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBest E3 EVAH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thief sicuroThief + Deus Ex :omg2:
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif