PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
azzo :ivan:, speriamo bene, Deus ex HR è uno dei giochi che ho apprezzato di più negli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hype, quello che mi preoccupa se lo mostrano all'E3 è che non sia stato affidato a Eidos Montreal (ora al lavoro su Thief)

Hype, quello che mi preoccupa se lo mostrano all'E3 è che non sia stato affidato a Eidos Montreal (ora al lavoro su Thief)
Il tweet lo ha fatto Eidos Montreal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano che l'annuncino quando hanno già Thief da spingere per bene...non è che magari si tratta di uno spin-off o di un titolo più "piccolo"?

Strano che l'annuncino quando hanno già Thief da spingere per bene...non è che magari si tratta di uno spin-off o di un titolo più "piccolo"?
Eh è quello che temo... certo che se all'E3 mi droppano questo, Thief e Nosgoth (o quel che lè) win a prescindere per Eidos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hype :phraengo:

Marònn!! :phraengo:

:sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

Daje che lo droppano :hype:

Non avevo notato asd. Ma sono abbastanza grandi da lavorare a due giochi in contemporanea?
Eidos Montreal è composto da due team.Quello che sta facendo Thief e quello che era al lavoro su Human Revolution.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

datemelo....ne ho bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Deus EX eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Eidos Montreal è composto da due team.Quello che sta facendo Thief e quello che era al lavoro su Human Revolution.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah non sapevo, in questo caso...

HYPE

:sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

Quindi the Fall non era un film/fumetto ma proprio il gioco? Spero in un sequel questa volta

Thief + Deus Ex :omg2:

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thief sicuro

Nuovo Deus Ex probabile (ma ci sarà sicuramente prima o poi)

E si spera in un nuovo capitolo (rumoreggiato qualche giorno fa) su Legacy of Kain.

Eidos rischia di schiacciare tutto e tutti con questi 3 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro