PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
no anche il fratello deriva dalle cellule di Adam, non ti ricordi la missione secondaria di HR in cui jensen faceva ricerche sulla sua vera famiglia e scopriva che i gentori erano stati assassinati e non era solo un incidente? erano stati gli illuminati, i genitori non lo volevano usare come cavia ma già si sapeva della sua predisposizione agli innesti quindi tolti di mezzo i genitori hanno potuto usare le cellule del piccolo Adam per iniziare a produrre cloni, e ci furono un mare di fallimenti, solo con il fratello di JC si iniziò ad avere risultati positivi, con jc la perfezione, e poi continuarono per avere più soldati come i dentonLa missione di HR sui genitori di adam comunque non la ricordo perfettamente, forse era un po diversa, ma il punto è quello, i genitori erano ricercatori sugli innesti e il figlio, adam, lo scoprirono immune al rigetto
Uhm ora che mi ci fai pensare ricordo qualcosa, ma non ricordavo affatto che si parlasse di "esperimenti" prima di HR stesso, capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no anche il fratello deriva dalle cellule di Adam, non ti ricordi la missione secondaria di HR in cui jensen faceva ricerche sulla sua vera famiglia e scopriva che i gentori erano stati assassinati e non era solo un incidente? erano stati gli illuminati, i genitori non lo volevano usare come cavia ma già si sapeva della sua predisposizione agli innesti quindi tolti di mezzo i genitori hanno potuto usare le cellule del piccolo Adam per iniziare a produrre cloni, e ci furono un mare di fallimenti, solo con il fratello di JC si iniziò ad avere risultati positivi, con jc la perfezione, e poi continuarono per avere più soldati come i dentonLa missione di HR sui genitori di adam comunque non la ricordo perfettamente, forse era un po diversa, ma il punto è quello, i genitori erano ricercatori sugli innesti e il figlio, adam, lo scoprirono immune al rigetto
Sì sì, solo che se ricordo bene anche il loro figlio Adam era stato sottoposto agli esperimenti e da lì la sua resistenza al rigetto. :kep88:

Ho giocato a human revolution, mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è esclusiva?

Sì sì, solo che se ricordo bene anche il loro figlio Adam era stato sottoposto agli esperimenti e da lì la sua resistenza al rigetto. :kep88:
questo non me lo ricordo, probabilmente hai ragione, la missione sono riuscito a farla solo nella mia 3° run la scorsa estate. mi sta venendo una voglia di rigiocarmeli entrambi... non avessi tanto da studiare :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Uhm ora che mi ci fai pensare ricordo qualcosa, ma non ricordavo affatto che si parlasse di "esperimenti" prima di HR stesso, capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sempre un piacere parlare di DE ;p questa serie ha un lore enorme, paragonabile a di sicuro a quello di DA, e lo sfruttano sempre benissimo

(prima che qualcuno un po polemico lo tiri fuori, invisible war non è DE. IW non esiste affatto)

vorrei vedere un video gameplay già all'e3.Domanda: ma l'ultimo thief lo hanno sviluppato loro giusto o una parte piccola del team?

Perchè è uscito da poco più di 1 anno, e perchè l'ho trovato sottotono rispetto ad HR
Un altro team sempre dentro Eidos Montreal.Non è uno studio piccolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Un altro team sempre dentro Eidos Montreal.Non è uno studio piccolo.
ah ok. Temevo che si fossero già rincoglioniti visto che aspettavo tantissimo thief essendo sviluppato dagli eidos e rimasi un bel po deluso, aspettandomi un capolavoro ed invece.....

Qua invece se ci fosse lo stesso team dell' HR, starei molto tranquillo sulla qualità del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
vorrei vedere un video gameplay già all'e3.Domanda: ma l'ultimo thief lo hanno sviluppato loro giusto o una parte piccola del team?

Perchè è uscito da poco più di 1 anno, e perchè l'ho trovato sottotono rispetto ad HR
Per un video gameplay delle boss fight rinnovate basta trovare sul tubo qualche video della Director's Cut di HR. Io l'ho giocata ed in effetti le location allargate con corridoi e stanze ad accesso hackerabile permettono di affrontare i boss in stealth scatenando robot che combattano/distraggano il boss. In questo modo saranno agevolati gli utenti che prediligono l'approccio stealth e che hanno armi e potenziamenti finalizzati all'approccio non letale.

ah ok. Temevo che si fossero già rincoglioniti visto che aspettavo tantissimo thief essendo sviluppato dagli eidos e rimasi un bel po deluso, aspettandomi un capolavoro ed invece.....Qua invece se ci fosse lo stesso team dell' HR, starei molto tranquillo sulla qualità del gioco.
Va anche detto che Thief è uscito così perchè SE li ha costretti a farlo uscire in fretta e furia.

sul sito di Deus Ex non c'è l'italiano.... Mi sto preocccupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

The recently revealed Deus Ex: Mankind Divided surprised us all, and excited a lot of fans of the Deus Ex franchise. Some new information has been revealed after that with several aspects being detailed, that we have previously covered. Once again Game Director Jean-François Dugas has been answering a few questions from the community on Twitter. ghostable
A fan asked whether Deus Ex: Mankind Divided will be ghostable, to which Dugas replied that it will and for the first time even during boss fights. This indeed sounds incredible, for fans of the stealthy approach being able to go through whole level, including boss fights without being seen is utterly amazing. Dugas continues to explain that conversations boss battles are coming back.

Dugas stated that the ‘Give me Deus Ex’ setting will be back, and even though it won’t be as hard as the 1999 original, we should expect a real challenge. Mankind Divided will for the most part consist of the same team members from Human Revolution. Dugas also explained that Deus Ex: Mankind Divided will be true to Human Revolution yet different at the same time.

In response to how will the camera work in Deus Ex: mankind Divided, Dugas said that it will be similar to the camera in Human Revolution. Also answering as fan’s question as to whether a New Game + will be included, he responded that he would love it, so we’ll see.

A lot of fans are definitely looking forward to some more substantial information such a specific release date as well as some gameplay footage, and we should probably get both at E3 2015 in June. Until then we should probably get by with these little tidbits of information being revealed by members of the developing team.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

sul sito di Deus Ex non c'è l'italiano.... Mi sto preocccupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Sì,che c'è.Controlla in basso a destra nella homepage.:loris:

se con NG+ si sbloccano difficoltà maggiori e nuove abilità mi va benissimo, più da fare, se resta tutto uguale tranne la difficoltà è praticamente una seconda run ma in speedrun...

Beh alla fine i punti Praxis/Abilità sono "contati" e non si riesce mai a creare un PG completo, si sceglie sempre una specifica stealth o action. Quindi credo (e spero) che questo spingerà comunque a potenziare le augmentation scelte nella prima run.

Poi se dopo 5-6 run arrivi a sbloccare tutto vabbè, diventa un non-problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro