PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non che questo commento sia tanto meglio, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti senti toccato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lo stavo x scrivere io....oppure mettiamo così FF15 1500 questo 50, ora nn che ffvx nn meriti attenzione anzi.... ma mi chiedo xchè questo divario quando i giochi avrenno più o meno lo stesso bacino di utenza:morristend:(ovviamente riferito a numeri:sisi:)
Il thread di FFXV è in attivitá da un po' più di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il thread di FFXV è in attivitá da un po' più di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
diciamolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e diciamo anche che sono 1500 pagine di polemiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esatto se questo ha poche pagine è appunto perchè nessuno viene a fare polemica, a differenza dei thread citati. Che domande.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma c'è una fanbase completamente differente. Parliamo della massa contro quelli che conoscono il nome deus ex, e non c'è proprio paragone fra i due.

Vabbè ma c'è una fanbase completamente differente. Parliamo della massa contro quelli che conoscono il nome deus ex, e non c'è proprio paragone fra i due.
anche questo è vero, nomi come FF o AC li conoscono tutti ormai, sarebbe più corretto un confronto con qualcosa tipo darksiders (per bacino d'utenza)

Questo gioco sembra LA figata. Il primo mi è piaciuto tantissimo e questo ne sembra l'evoluzione in tutto, quindi sarà orgasmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A causa di fondi limitati prenderò questo al posto di Mirror's edge (che aspetto da tanto) e questo è tutto dire.

Ti senti toccato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AC 200 pagine, a cui devi aggiungere altre pagine degli altri millemila AC. AC loro, che ancora li producono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AC 200 pagine, questo 50.Che mondo triste.

lo stavo x scrivere io....oppure mettiamo così FF15 1500 questo 50, ora nn che ffvx nn meriti attenzione anzi.... ma mi chiedo xchè questo divario quando i giochi avrenno più o meno lo stesso bacino di utenza:morristend:(ovviamente riferito a numeri:sisi:)
detto che a me assassin's creed interessa giusto perchè tratta un periodo storico che sto studiando, preferisco molto di più deus ex che gioco sin dal primo capitolo.

il commento di entrambi è di una tristezza unica:asd:

La voce di Jensen stavolta cambiatela però, non si poteva sentire prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no dai era fatta bene sia in italiano che in inglese e per dirlo io che odio quasi tutti i doppiaggi italiani:asd:

Il problema non era il doppiaggio in ITA, ma il totale labiale fuorisincrono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema non era il doppiaggio in ITA, ma il totale labiale fuorisincrono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo si, anche le voci di alcuni personaggi erano fuori luogo ma jansen no anzi era davvero azzeccata come tonalità quasi identica alla controparte originale.

questo si, anche le voci di alcuni personaggi erano fuori luogo ma jansen no anzi era davvero azzeccata come tonalità quasi identica alla controparte originale.
La pensiamo allo stesso modo, anche se a sto giro spero di poter settare doppiaggio originale con i sottotitoli.

La pensiamo allo stesso modo, anche se a sto giro spero di poter settare doppiaggio originale con i sottotitoli.
ah questo io spero di poterlo fare in tutti i giochi e non per snobbismo verso i doppiatori italiani ma perchè preferisco sempre l'originale oltre ad esercitarmi con l'inglese:sisi:

Il gameplay è spettacolare a dir poco... il bullet time poi è una chicca, personalmente l'ho sempre adorato.

L'unico appunto è che dopo il primo trailer speravo in un combat system anche per le armi melee...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro