PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi sono rigiocato deus ex hr dopo anni , mamma mia che giocone , lo stealth e' superiore a quello di mgsv ,narrativamente spacca i culi a tutti tranne forse the witcher 3, ost fantastica , un bravo regista ci potrebbe fare un film sci fi stratosferico da deus ex , supermega hype per agosto
semplicemente uno dei migliori giochi della scorsa gen. Per questo le aspettative su Mankind divided sono altissime.

Spero che resti il più fedele possibile al precedente come struttura e gameplay.

semplicemente uno dei migliori giochi della scorsa gen. Per questo le aspettative su Mankind divided sono altissime.Spero che resti il più fedele possibile al precedente come struttura e gameplay.
anche la qualità narrativa deve rimanere di alto livello , cmq sono fiducioso , gli sviluppatori sanno il fatto loro , per me e' potenzialmente candidato al goty 2016 e mi auguro abbia grande successo stavolta , la grafica e tecnica datata e l'interfaccia comandi lo aveva penalizzato l'hr , questo md mi sembra abbia risolto sti problemi apparenti

mi sono rigiocato deus ex hr dopo anni , mamma mia che giocone , lo stealth e' superiore a quello di mgsv ,narrativamente spacca i culi a tutti tranne forse the witcher 3, ost fantastica , un bravo regista ci potrebbe fare un film sci fi stratosferico da deus ex , supermega hype per agosto
Uno dei migliori stealth game insieme a Dishonored.

Per struttura narrativa e gameplay è 10 spanne sopra a MGSV. Ma ovviamente non lo ha fatto Kojima, quindi...è considerato solo un buon gioco dai più.

- - - Aggiornato - - -

anche la qualità narrativa deve rimanere di alto livello , cmq sono fiducioso , gli sviluppatori sanno il fatto loro , per me e' potenzialmente candidato al goty 2016 e mi auguro abbia grande successo stavolta , la grafica e tecnica datata e l'interfaccia comandi lo aveva penalizzato l'hr , questo md mi sembra abbia risolto sti problemi apparenti
Si, piena fiducia...anche le parole degli sviluppatori evidenziano che sanno quello che stanno facendo...basta leggere l'intervista sulla narrativa delle missioni secondarie...che devono essere poche (per non distrarre dalla ''main'') ma molto profonde narrativamente e coerenti con la main.

Proprio come MGSV no?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, rinvione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Sì, per vedere il bicchiere mezzo pieno si dice che meglio dopo che rushato, ma il bicchiere pieno ed il gioco fatto bene ed in tempo sarebbe sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Azz, rinvione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.Sì, per vedere il bicchiere mezzo pieno si dice che meglio dopo che rushato, ma il bicchiere pieno ed il gioco fatto bene ed in tempo sarebbe sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Guarda, personalmente mi dispiace da un lato, ma dall'altro forse ha anche un lato positivo, a Febbraio /Marzo esce il mondo, forse in estate è meglio sotto un punto di vista.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

2 concept art che mostrano l'appartamento del nostro Adam a Praga (con gli auguri del team).

rQwASqB.jpg

9WIUAqn.jpg

doMokDi.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato... anche se manca così tanto al lancio che ci vorrebbe meno facendo scorrere i giorni all'indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Prenotato... anche se manca così tanto al lancio che ci vorrebbe meno facendo scorrere i giorni all'indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Io proprio per il rinvio che l'ho disdetto... mi son detto ci son giochi che mi interessano che escono prima, tanto vale spostare la caparra li:sisi:

Per Deus Ex aspetterò i classici 30 euro più un gioco usato di mediaworld. E fino ad agosto ne accumulerò di giochi usati...

Square-Enix ha aperto nuovamente i preordini per la Collector's Edition di Deus Ex Mankind Divided, disponibile sullo store online del publisher in versione PC (119,99 euro) e console (129,99 euro). Di seguito, i contenuti di questa edizione speciale.

• Deus Ex Mankind Divided Day One Edition
  • Missioni Extra
  • Pacchetto Skin Classiche
  • Pacchetto Enforcer
  • Pacchetto Intruder
  • Colonna sonora in formato digitale (sei brani)
  • Artbook digitale
  • Fumetto digitale
  • Romanzo digitale
  • Statuina di Adam Jensen alta 23cm
  • Artbook da 48 pagine
  • Confezione Steelbook in edizione limitata

Fonte SC

Deus Ex sarà il primo dei miei due day one 2016. (il secondo è Mass Effect Andromeda).

Ultima modifica:
Ieri sarebbe dovuto uscire Deus Ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ieri sarebbe dovuto uscire Deus Ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se ci penso mi viene la tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Del comics si sa niente?

di una collector ancora nessuna voce?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

di una collector ancora nessuna voce?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La CE è questa qui

51CgMlUusaL._SY400_.jpg

costa €129 e si può già prenotare sia su Amazon.fr che sul sito di Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cavolacchio bellina :sasa:

come mai ritarda cosi sui nostri siti/store italiani?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro