PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io ho ricominciato giusto oggi lo human revolution in attesa di questo. mi piacque veramente moltissimo per via del suo gameplay e delle tematiche trattate.

mi auguro che questo sia uguale, seriamente. purtroppo ho visto che dietro al titolo c'è stato molto meno spinta commerciale, non vorrei ritrovare un titolo da un certo punto di vista sottotono rispetto HR.

la modalità breccia però dalla sua presentazione la trovo molto interessante, specialmente per tutti gli appassionati di punteggi e classifiche

Qualcuno sta streammando la versione PS4. Mi sto vedendo qualche pezzo qui e la, davvero bellissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
io ho ricominciato giusto oggi lo human revolution in attesa di questo. mi piacque veramente moltissimo per via del suo gameplay e delle tematiche trattate.  

mi auguro che questo sia uguale, seriamente. purtroppo ho visto che dietro al titolo c'è stato molto meno spinta commerciale, non vorrei ritrovare un titolo da un certo punto di vista sottotono rispetto HR.

la modalità breccia però dalla sua presentazione la trovo molto interessante, specialmente per tutti gli appassionati di punteggi e classifiche
Meno spinta commerciale? Per me è il contrario, stanno facendo di tutto,addirittura pure un intero treno della metropolitana di NYC con la pubblicità di DE, murales in giro per le città, siti 'fake' aperti per illustrare le motivazioni delle fazioni in gioco, hanno portato il gioco in tutto il mondo facendo provare la demo, in ambientazioni anche allestite a tema, convegni sulle biotecnologie ecc.ecc.

Pure uno spot COD style per avvicinare la massa...più di questo non sò che possano fare. Tutta roba che ha un costo marketing non indifferente. Certo, se poi per gli altri basta qualunque caxxatina per far parlare la massa di No man's Sky e FFXV...

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sta streammando la versione PS4. Mi sto vedendo qualche pezzo qui e la, davvero bellissimo.
[video=youtube;22-hxzyOiQ0]https://www.youtube.com/watch?v=22-hxzyOiQ0
Ti rispondo pure qui.:rickds:Oramai non ho bisogno di vedere nulla, manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS Già sò che stasera non resisterò e qualche stream qua e là lo guarderò (ho fatto pure la rima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Meno spinta commerciale? Per me è il contrario, stanno facendo di tutto,addirittura pure un intero treno della metropolitana di NYC con la pubblicità di DE, murales in giro per le città, siti 'fake' aperti per illustrare le motivazioni delle fazioni in gioco, hanno portato il gioco in tutto il mondo facendo provare la demo, in ambientazioni anche allestite a tema, convegni sulle biotecnologie ecc.ecc.
Pure uno spot COD style per avvicinare la massa...più di questo non sò che possano fare. Tutta roba che ha un costo marketing non indifferente. Certo, se poi per gli altri basta qualunque caxxatina per far parlare la massa di No man's Sky e FFXV...

- - - Aggiornato - - -

Ti rispondo pure qui.:rickds:Oramai non ho bisogno di vedere nulla, manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS Già sò che stasera non resisterò e qualche stream qua e là lo guarderò (ho fatto pure la rima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:morris82:

me li sono oggettivamente persi, se è così allora sto tranquillo, ma proprio rispetto a HR ho percepito meno pubblicità. contento di essere smentito.

certamente il carico di no man's sky e la prossima uscita di FF XV mettono MD in una posizione un po' scomoda. Ora credo che mi guarderò qualche momento dello streaming per curiosità. Quello che mi piacerebbe è il non aspettare un'altra director's cut per poter giocare con l'audio in inglese e i sub italiani :rickds:

poi questa notte mi sono guardato il making of di HR e ho molto apprezzato il voler inserire il titolo all'interno di un setting temporale decisamente vicino al nostro futuro, che rende tutto il concetto del transumanesimo ancora più realistico e sentito. HR è stato il primo vero videogioco che ho sentito come potenzialmente veritiero per gli argomenti e avvenimenti trattati e che immagino possano palesarsi tra una ventina d'anni o giù di li

Immagino la prima ora che passerò esplorando l'HUB di Praga (e sarà solo il primo)

knob.gif%20

Io mi sono limitato proprio a qualche minuto:morris82:, tra l'altro beccavo sempre interni e laboratori ma la qualità dell'amalgama tecnica e artistica è eccezionale. Davvero sto vedendo una densità di dettagli e interazioni tra oggetti e npc allucinante, davvero un salto enorme rispetto al primo.

Molto bella la nuova animazione di quando leggi le note.

:morris82:

me li sono oggettivamente persi, se è così allora sto tranquillo, ma proprio rispetto a HR ho percepito meno pubblicità. contento di essere smentito.

Basta andare un paio di pagine indietro, ho postato tutto:sisi: Da febbraio ad oggi è stata fatta molta pubbllcità.

Io mi sono limitato proprio a qualche minuto:morris82:, tra l'altro beccavo sempre interni e laboratori ma la qualità dell'amalgama tecnica e artistica è eccezionale. Davvero sto vedendo una densità di dettagli e interazioni tra oggetti e npc allucinante, davvero un salto enorme rispetto al primo.
Non ci aiuti così :rickds:

Molto bella la nuova animazione di quando leggi le note.

sto vedendo anche io e mi sto sentendo molto sollevato dal vedere la medesima attenzione dei dettagli e moltissimi particolari elettronici. non vedo l'ora di averlo, poi tronco i contatti umani per un po' di tempo

ovviamente adotterò lo stesso stile stealth / hacking / dialogo che ho usato in HR dove a parte il prologo e boss non ho ucciso nessuno per tutta l'avventura :kappe:

sto vedendo anche io e mi sto sentendo molto sollevato dal vedere la medesima attenzione dei dettagli e moltissimi particolari elettronici. non vedo l'ora di averlo, poi tronco i contatti umani per un po' di tempo

ovviamente adotterò lo stesso stile stealth / hacking / dialogo che ho usato in HR dove a parte il prologo e boss non ho ucciso nessuno per tutta l'avventura :kappe:
E pensa che a stò giro puoi anche non uccidere i boss:ahsisi:

Immagino la prima ora che passerò esplorando l'HUB di Praga (e sarà solo il primo)
knob.gif%20
Sicuramente all'inizio troveremo molti posti in cui è impossibile entrare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In HR tipo in alcune aree ci voleva il perk per rompere i muri o abilità Hack di un certo livello.

Sicuramente all'inizio troveremo molti posti in cui è impossibile entrare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn HR tipo in alcune aree ci voleva il perk per rompere i muri o abilità Hack di un certo livello.
Già, come dissi, all'inizio mi concentrerò a sviluppare le abilità dei dialoghi e per l'esplorazione (tipo l'aug per passare in zone contaminate da gas, elettricità, muri...)

- - - Aggiornato - - -

L'Hype train è ancora in viaggio.

Deus Ex@DeusEx

Get on the #DeusEx #MankindDivided hype train (in New York)

CpvoizbWEAA1I_E.jpg

CpvoizfWIAA2YJQ.jpg

CpvoizcWIAEuxAX.jpg

CpvoizlWgAAjmPH.jpg

Quanto mi piacciono queste immagini :sbav:

A volte ringrazio di avere un imponente backlog di ottimi titoli ancora da cominciare (uno su tutti Lo Strigo 3), aiuta a resistere... un pochino :unsisi:

Ultima modifica:
Già, come dissi, all'inizio mi concentrerò a sviluppare le abilità dei dialoghi e per l'esplorazione (tipo l'aug per passare in zone contaminate da gas, elettricità, muri...)
Idem pure io svilupperò qualsiasi cosa da non precludermi aree nell'esplorazione, come l'hacking o il perk del gas che hai detto.

Il Dialogo non lo so, per i Boss sicuramente ci vorranno perk alti e non mi va di spendere troppi punti lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io per fare tuto il possiible in maniera pacifica e per sbloccare side-quest o terminare le qeust in modi alternativi lo sviluppo sempre il perk del dialogo,anche se i dialoghi sono affrontabili anche senza, basta l'intuito, ma per andare sul sicuro...

C'entra nulla con le prime immagini, l'ho tolta proprio nel dubbio....invece caspita se è bella, volto a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' solo plastica o ha anche parti metalliche? :morristend:
Per 60-70€ opterei su altro, sempre che si trovi ancora...

deusexhumanrevolution-adamjensen.jpg

play-arts-adam-jensen-2.jpg

4.jpg

Neppure nella collector di questo deus ex c'è il season pass giusto?

Per 60-70€ opterei su altro, sempre che si trovi ancora...

deusexhumanrevolution-adamjensen.jpg

play-arts-adam-jensen-2.jpg

4.jpg

Neppure nella collector di questo deus ex c'è il season pass giusto?
C'è solo nella versione deluxe digital.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro