PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Jensen stories? Ti fà un riassunto del gioco precedente oppure serve per i futuri DLC? :morris82:

PS Oh, anche qui non c'è un'anima viva...hanno rotto il day one è a nessuno interessa.:rickds: Ma capisco, i bei giochi non son per tutti.
Io sto provando ad entrare in modalità Keep Calm. Poi c'ho in ordine lo steelbook, che vuoi che sia una plastica blu :hmm:

Pesa 40 GB o sbaglio?

Io sto provando ad entrare in modalità Keep Calm. Poi c'ho in ordine lo steelbook, che vuoi che sia una plastica blu :hmm:
Pesa 40 GB o sbaglio?
Si, intorno a quella cifra.

Giusto perchè siamo poco hyppati:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque bella anche l'altra action figure che avete postato, anche se alla fine non è male nemmeno quella della Collector.

Ho visto uno stream con ps live, era uno stream ma almeno l'ho visto per la prima volta sulla TV.(e mi sono accorto che i capelli di Adam svolazzano al vento quando si è in copertura, una cosa quasi impensabile per HR su Ps3 XD)

Per fortuna era un francese, io odio sentir parlare francese, quindi ho staccato quasi subito, ho visto 5 minuti, sembra ottimizzato bene, lavorare solo sulla versione console è servito a qualcosa.

Comunque ho visto che le guardie hanno una visione periferica scarsa :nev:Non so se ai livelli di difficoltà maggiori cambia qualcosa, ma non credo.

Mentre non hanno problemi con la distanza, riescono a beccarti pure a 100 metri anche da un pertugio di un condotto di areazione.

Ultima modifica da un moderatore:
A me graficamente sembra tutto un altro pianeta rispetto a HR

Credo che Icarus sia una delle migliori ost mai create, altissimi livelli.
Condivido, è una traccia magnifica.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

ho visto che le guardie hanno una visione periferica scarsa :nev:Non so se ai livelli di difficoltà maggiori cambia qualcosa, ma non credo.

Mentre non hanno problemi con la distanza, riescono a beccarti pure a 100 metri anche da un pertugio di un condotto di areazione.
E' un problema eterno, forse anche un po' cercato per permettere a tutti di combattere il nemico nel modo più consono, quello stealth.

Ormai è in arrivo una pioggia di streaming, bisogna resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente manca davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif dopo la delusione del rinvio di FF XV questo giocone mi farà riprendere completamente. Ovviamente andrò di approccio stealth/hacking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. ma che è sta tristezza dell'assenza del countdown per un gioco come questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

finalmente manca davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif dopo la delusione del rinvio di FF XV questo giocone mi farà riprendere completamente. Ovviamente andrò di approccio stealth/hacking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S. ma che è sta tristezza dell'assenza del countdown per un gioco come questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
È molto snobbato, il rinvio di ff 15 sta prosciugando tutte le risorse del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno di 50 pagine di topic dall'annuncio, fosse stato solo il countdown il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In sezione One manco sanno che esiste, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

70949160.jpg

E guai a contraddire il suo pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno di 50 pagine di topic dall'annuncio, fosse stato solo il countdown il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn sezione One manco sanno che esiste, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente è stranissimo però, ok che esce ad agosto e qua ad agosto ci sono solo le balle di fieno

Però tutto il periodo prima, è stato proprio snobbato il gioco

Io l'ho prenotato mesi fa e non vedo l'ora di provarlo, è comunque uno dei pochi giochi meritevoli dell'anno per me

Effettivamente è stranissimo però, ok che esce ad agosto e qua ad agosto ci sono solo le balle di fienoPerò tutto il periodo prima, è stato proprio snobbato il gioco

Io l'ho prenotato mesi fa e non vedo l'ora di provarlo, è comunque uno dei pochi giochi meritevoli dell'anno per me
Non ho idea del perchè, mi pare che anche HR uscì in questo periodo e non ricordo questo hype incredibile. Non credo sia un problema di mese perchè la gente si strappa i capelli per FFXV anche sotto l'ombrellone..

Non ho idea del perchè, mi pare che anche HR uscì in questo periodo e non ricordo questo hype incredibile. Non credo sia un problema di mese perchè la gente si strappa i capelli per FFXV anche sotto l'ombrellone..
In effetti...vabbè ce lo si gode lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro