PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non lo so, ma
Ti ricordi il calibratore che Koller ti ha mandato a prendere? Ti avviserà in un determinato momento cioè

dopo essere ritornato a Praga per la 3 volta
e te lo installerà

Dopo aver installato il
calibratore
si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, perfetto. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita quasi la NG+ , sono arrivato...

alla quest 14 ,con Praga in stato di "legge marziale",e in questa run punto agli e-book (me ne mancano 5),e al trofeo "pie leggero" che mi ero lasciato sfuggire ad una prima giocata...; poi sotto con la run della "permanent dead" e i trofei Breach,modalità di cui avrei fatto volentieri a meno....; Ah,poi avevo mancato di salvare MIller ,ma stavolta ho fatto la capatina in banca a prendergli l'antidoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque gioco molto bello,anche se detto da me,fan sfegatato della saga,lascia un po il tempo che trova. (giocati tutti e 4 i DE,naturalmente :stema:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho terminato il prologo ma ora ho un dubbio.

Il terzo tutorial l'ho saltato perché mi ero rotto le balle ma mi son ricordato di aver letto da qualche partr che facendoli tutti, ti regala un punto praxis.

È vera 'sta cosa ? :morristend:

Coi comandi di MD non sono riuscito a trovare un tasto per riporre l'arma. Ho risolto impostando i comandi di HR ed ora col triangolo ripongo l'arma. Strano però che nei comandi MD non si riesca a riporre l'arma, o magari non ho trovato io il tasto preciso. Fortuna che i comandi di HR mi sono familiari.

- - - Aggiornato - - -

Ho terminato il prologo ma ora ho un dubbio.Il terzo tutorial l'ho saltato perché mi ero rotto le balle ma mi son ricordato di aver letto da qualche partr che facendoli tutti, ti regala un punto praxis.

È vera 'sta cosa ? :morristend:
Non so se sia vero, anche perché i concetti base sono quelli di HR, per cui voglia di spararmi tutti i tutorial = zero anche se la fame di praxis è tanta.

Ultima modifica:
Coi comandi di MD non sono riuscito a trovare un tasto per riporre l'arma. Ho risolto impostando i comandi di HR ed ora col triangolo ripongo l'arma. Strano però che nei comandi MD non si riesca a riporre l'arma, o magari non ho trovato io il tasto preciso. Fortuna che i comandi di HR mi sono familiari.
Per riporre l'arma devi tenere premuto quadrato e premere subito dopo L2.

Per riporre l'arma devi tenere premuto quadrato e premere subito dopo L2.
Molte grazie. Così ho potuto ripristinare i comandi MD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi sta garbando un sacco. L'esplorabilità mi sembra aumentata di parecchio e con l'hacking e lo stealth c'è da divertirsi.

Ultima modifica:
- - - Aggiornato - - -

Non so se sia vero, anche perché i concetti base sono quelli di HR, per cui voglia di spararmi tutti i tutorial = zero anche se la fame di praxis è tanta.
Rifatto oggi :bah!:

Niente praxis.

Solo un trofeo.

- - - Aggiornato - - -

E cmq se puo dire una cosa ?

Il fatto che serva la batteria per gli atterramenti è patetico.

Una cosa dovevano cambiare da HR.

E sta ancora là.

Rifatto oggi :bah!:Niente praxis.

Solo un trofeo.

- - - Aggiornato - - -

E cmq se puo dire una cosa ?

E sta ancora là.
Penso sia una scelta voluta per non permettere l'abuso dell'atterramento non letale, se non ci fosse un limite coi giusti potenziamenti potresti sdraiare tutti in pochi secondi senza dover pagare dazio (biocelle), in questo modo l'energia va gestita con più oculatezza e, spesso, ci si trova a dover scegliere se abbattere qualcuno o tirare dritto sperando che il mantello regga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Rifatto oggi :bah!:Niente praxis.

Solo un trofeo.

E sta ancora là.

Immaginati con il potenziamento Titan attivo(l'armatura che ti protegge dai colpi di arma da fuoco) e l'atterramento che non consuma energia. Diventeresti un tank invincibile.

A quel punto tanto varrebbe mettere un atterramento normale senza animazione.

Ma per utilizzare

l'oggetto che consente di attivare i potenziamenti sperimentali sono sovraccarico devo andare avanti nel gioco? Sono arrivato alla morte di Rucker e fatto qualche quest secondaria. Quando potrò usarlo potrò riattivare i potenziamenti che ho dovuto disattivare?

Ma per utilizzare
l'oggetto che consente di attivare i potenziamenti sperimentali sono sovraccarico devo andare avanti nel gioco? Sono arrivato alla morte di Rucker e fatto qualche quest secondaria. Quando potrò usarlo potrò riattivare i potenziamenti che ho dovuto disattivare?
Sì.

Verrai poi contattato da Koller quando sarà il momento e potrai proseguire nella quest. Attivando così il calibratore.

Sì.
Verrai poi contattato da Koller quando sarà il momento e potrai proseguire nella quest. Attivando così il calibratore.
Grazie mille!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sì.
Sta cosa che

Devi aspettare quasi la fine del gioco per installare il pezzo che ti chiede di recuperare nella seconda quest a me pare una cagata bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta cosa che
Devi aspettare quasi la fine del gioco per installare il pezzo che ti chiede di recuperare nella seconda quest a me pare una cagata bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, io avrei anticipato la parte finale della quest durante la

seconda vista a Praga, dopo che si torna dalla missione principale numero 7 insomma.

Concordo, io avrei anticipato la parte finale della quest durante la
seconda vista a Praga, dopo che si torna dalla missione principale numero 7 insomma.
Già li avrebbe avuto molto più senso, così fai in tempo a dimenticarti dell'esistenza della cosa :rickds:

Sta cosa che
Vero,

avrebbe avuto più senso se fatto subito o a metà avventura.

Comunque dei Potenziamenti speciali mi interessava solo l'Hacking remoto e per evitare l'Overlock ho disattivato il marker sui nemici che trovo abbastanza inutile vista la presenza del radar.

ragazzi mi potete indicare una guida chiara e semplice dell'hacking...io ora lo sto facendo un pò a caso e vorrei capire come funziona davvero:ahsisi: grazie mille

Vero,
avrebbe avuto più senso se fatto subito o a metà avventura.

Comunque dei Potenziamenti speciali mi interessava solo l'Hacking remoto e per evitare l'Overlock ho disattivato il marker sui nemici che trovo abbastanza inutile vista la presenza del radar.

Io ho tolto uno scudo, giocando stealth non aveva senso potenziarlo. Pure chi lo vuole giocare alla rambo avrà perk che non toccherà mai e che potrà disabilitare, comunque.

- - - Aggiornato - - -

ragazzi mi potete indicare una guida chiara e semplice dell'hacking...io ora lo sto facendo un pò a caso e vorrei capire come funziona davvero:ahsisi: grazie mille
Qui c'è una guida in inglese: http://www.usgamer.net/articles/deus-ex-mankind-divided-hacking-tips-2-clone-02-09-2016-18-18-05

Rega' ma l'app Deus Ex Universe (quella per fare lo scan dei triangoli per sbloccare non ho ben capito quale tipo di contenuti) funziona ? :morristend:

Io, tra i commenti sulla pagina di download, leggo solo gente che smadonna ...

Voi la usate ?

Rega' ma l'app Deus Ex Universe (quella per fare lo scan dei triangoli per sbloccare non ho ben capito quale tipo di contenuti) funziona ? :morristend:
Io, tra i commenti sulla pagina di download, leggo solo gente che smadonna ...

Voi la usate ?
La proverò, non appena l'assistenza Samsung mi restituirà il mio Note 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque la spiegazione dell'app dice che la scansione sblocca fumetti, video e brani musicali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro