PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cs_QciFW8AMHvPs.jpg

Il DLC non esce per problemi tecnici del PSN.:unsisi:

ma porcoicaro (o qualunque altra divinità greca a cui dex fà riferimento)

- - - Aggiornato - - -

è stato rilasciato il trailer del DLC e a quanto pare la paliside di cui parla il DLC è completamente un altro edificio rispetto a quello della missione della storia.

Tra l'altro pitchard nella community hacker si fà chiamare

nuclear snake...
cn tutte queste citazioni da metal gear non mi sorprenderei se riuscissero a metterci anche

cyborg raiden in qualche DLC o sequel, stile akuma in tekken7

Sono appena tornato

dalla Svizzera, adesso Praga è sotto coprifuoco, ho parlato con Vega alla LIMB e ora devo andare da Miller, quanto mi manca?

Delara è possibile trapanarla? Ditemi di si pls

Trailer di lancio di ''System Rift'':

[video=youtube;zwT6s-GxDkw]

Per chi lo voleva sapere il DLC dovrebbe durare 4/5 orette.

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei una domanda un po' stupida su una meccanica basilare: l'energia, la batteria o quel che è, è ripristinabile completamente solo tramite biocelle? Nel tempo, da quel che ho visto, si ricarica solo la parte iniziale della barra.

Trailer di lancio di ''System Rift'':

[video=youtube;zwT6s-GxDkw]

Perfetto lo recupererò quando costerà 2 spicci in offerta. C

Ci sarà mai qualcuno che con 15€ pubblicherà DLC longevi anche solo la metà di quelli (da 20€) che ha pubblicato CD Projekt RED per The Witcher 3?

ma zio ladro su xbox live è disponibile, giocando su ps4 carichi il gioco, nei racconti di jensen è presente ma ovviamente non lo puoi selezionare...

la cosa più abberrante è che la square si limita a dire che su ps4 sarà disponibile prossimamente :bah!:

ma zio ladro su xbox live è disponibile, giocando su ps4 carichi il gioco, nei racconti di jensen è presente ma ovviamente non lo puoi selezionare...la cosa più abberrante è che la square si limita a dire che su ps4 sarà disponibile prossimamente :bah!:
Be' da quello che leggo non è disponibile su PS4 in Europa causa problemi tecnici del PSN. :morristend:

Sono appena tornato
dalla Svizzera, adesso Praga è sotto coprifuoco, ho parlato con Vega alla LIMB e ora devo andare da Miller, quanto mi manca?

Delara è possibile trapanarla? Ditemi di si pls
Nessuno? :sadfrog:

ci sono un paio di missioni della storia e la continua di alcune subquest da fare nel terzo viaggio a praga (che è anche l'ultimo) dopodichè c'è la missione finale a londra. Diciamo che sei a 4/5 del gioco

magari sarà lei a fottere te :pffs:

ragazzi avrei una domanda (scusate magari è stupida ma io sono una novellina nel gioco)

se voglio abbattere un corazzato senza far rumore come faccio?? mi serve un potenziamento particolare?:morristend:

grazie

ci sono un paio di missioni della storia e la continua di alcune subquest da fare nel terzo viaggio a praga (che è anche l'ultimo) dopodichè c'è la missione finale a londra. Diciamo che sei a 4/5 del gioco

magari sarà lei a fottere te :pffs:
Perfetto grazie ma

Praga da qui in avanti sarà in costante stato d'emergenza? :sad2:

Bello il finale a Londra :ivan:

Spero che tu intenda in senso letterale e non che mi frega, io ci credo in Adam x Delara :cuore: Anche perché dopo la storia con quella troi@ di Megan... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma

perchè megan era un arrivista arrampicatrice sociale... nel frattempo sicuro è diventata la custodia per l'organo riproduttivo (magari potenziato pure) del venerabile bobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma
perchè megan era un arrivista arrampicatrice sociale... nel frattempo sicuro è diventata la custodia per l'organo riproduttivo (magari potenziato pure) del venerabile bobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sempre più bassa la mia stima nei suoi confronti :sad2:

Avrei una domanda un po' stupida su una meccanica basilare: l'energia, la batteria o quel che è, è ripristinabile completamente solo tramite biocelle? Nel tempo, da quel che ho visto, si ricarica solo la parte iniziale della barra.
Intendi l'energia dei Potenziamenti?

Sì si ricarica solo tramite biocelle. Aspettando invece si carica l'energia consumata fino al minimo (che scende anche quello).

Intendi l'energia dei Potenziamenti?Sì si ricarica solo tramite biocelle. Aspettando invece si carica l'energia consumata fino al minimo (che scende anche quello).
Ok, grazie. Da quel che ricordo in HR era una cosa molto più basilare, secondo me si limita un po' troppo il gameplay in questo modo.

I potenziamenti che riducono il consumo di energia diventano fondamentali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro