DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 462
I software breach è meglio venderli o scambiarli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che non si possono vendere, ma solo scambiare con alcuni commercianti e in cambio ti offrono ricompense per quella modalità.I software breach è meglio venderli o scambiarli?
Trailer di lancio di ''System Rift'':
[video=youtube;zwT6s-GxDkw]
Be' da quello che leggo non è disponibile su PS4 in Europa causa problemi tecnici del PSN. :morristend:ma zio ladro su xbox live è disponibile, giocando su ps4 carichi il gioco, nei racconti di jensen è presente ma ovviamente non lo puoi selezionare...la cosa più abberrante è che la square si limita a dire che su ps4 sarà disponibile prossimamente![]()
Nessuno?Sono appena tornatodalla Svizzera, adesso Praga è sotto coprifuoco, ho parlato con Vega alla LIMB e ora devo andare da Miller, quanto mi manca?
Delara è possibile trapanarla? Ditemi di si pls
Nessuno?![]()
ah ok grazie, non c'ero arrivata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngdevi prima stunnarlo con una granata EMP e poi lo puoi attaccare fisicamente
Perfetto grazie maci sono un paio di missioni della storia e la continua di alcune subquest da fare nel terzo viaggio a praga (che è anche l'ultimo) dopodichè c'è la missione finale a londra. Diciamo che sei a 4/5 del gioco
magari sarà lei a fottere te :pffs:
Sempre più bassa la mia stima nei suoi confronti :sad2:maperchè megan era un arrivista arrampicatrice sociale... nel frattempo sicuro è diventata la custodia per l'organo riproduttivo (magari potenziato pure) del venerabile bobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Intendi l'energia dei Potenziamenti?Avrei una domanda un po' stupida su una meccanica basilare: l'energia, la batteria o quel che è, è ripristinabile completamente solo tramite biocelle? Nel tempo, da quel che ho visto, si ricarica solo la parte iniziale della barra.
Ok, grazie. Da quel che ricordo in HR era una cosa molto più basilare, secondo me si limita un po' troppo il gameplay in questo modo.Intendi l'energia dei Potenziamenti?Sì si ricarica solo tramite biocelle. Aspettando invece si carica l'energia consumata fino al minimo (che scende anche quello).