PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok, grazie. Da quel che ricordo in HR era una cosa molto più basilare, secondo me si limita un po' troppo il gameplay in questo modo.I potenziamenti che riducono il consumo di energia diventano fondamentali.
Prego!

In effetti alcuni potenziamenti consumano troppa energia e difficilmente riesci ad attivarne due a tempo e tenerli attivi a lungo. L'Invisibiltà e la Visione per esempio, anche con i perk che ne diminuiscono il consumo, comunque ti prosciugano in pochissimo tempo.

Ci sta però, sopratutto giocando a Difficile.

Oltretutto bisogna tenere controllate due barre: l'Energia e la soglia massima.

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer di lancio di ''System Rift'':

[video=youtube;zwT6s-GxDkw]

Il modo in cui Pritchard contatta Adam.:rickds:

Sempre un idolo.

Oggi su twitter hanno detto che il prossimo DLC "A Criminal Past" esce ad inizio 2017, insomma c'è da aspettare.

Mi sta piacendo un sacco, per la grande varietà d'approccio possibile. Ora sono appena arrivato a

Londra
e come unica controindicazione rispetto ad HR trovo la permanenza a Praga

col piccolo intermezzo in Svizzera
molto prolungata. Apprezzo il maggior numero di interni visitabili e il mio posto preferito, dato che continuo ad intrufolarmici, è

la Banca dati Palisade

In HR c'erano meno ambienti esplorabili, ma c'era più dinamismo nella variazione delle location con le missioni. Speri di sbagliarmi ma da dove sono arrivato ora

a Londra
non credo mi manchi tantissimo, e penso che alla fine si svolga quasi tutto a Praga. Ed è una discreta rottura di scatole fare la spola di continuo tra le stazioni della metro per seguire passo passo le secondarie.

Per il resto l'approccio stealth mi garba parecchio, niente da dire, anzi complimenti.

Edit: ho pure visto in uscita il primo DLC dove ritroviamo Pritchard. Appena finisco prima run lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Mi sta piacendo un sacco, per la grande varietà d'approccio possibile. Ora sono appena arrivato a
Londra
e come unica controindicazione rispetto ad HR trovo la permanenza a Praga

col piccolo intermezzo in Svizzera
molto prolungata. Apprezzo il maggior numero di interni visitabili e il mio posto preferito, dato che continuo ad intrufolarmici, è

la Banca dati Palisade

In HR c'erano meno ambienti esplorabili, ma c'era più dinamismo nella variazione delle location con le missioni. Speri di sbagliarmi ma da dove sono arrivato ora

a Londra
non credo mi manchi tantissimo, e penso che alla fine si svolga quasi tutto a Praga. Ed è una discreta rottura di scatole fare la spola di continuo tra le stazioni della metro per seguire passo passo le secondarie.

Per il resto l'approccio stealth mi garba parecchio, niente da dire, anzi complimenti.

Edit: ho pure visto in uscita il primo DLC dove ritroviamo Pritchard. Appena finisco prima run lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei alle battute finali.

Sulle location posso dirti che secondo me nonostante si rimanga a Praga sono migliori di quelle di Deus Ex HR, solo

Golem vale più di tutta Detroit
Dato che lo sto giocando ora HR sono di questo parere io :morris82:

Rispetto ad HR una cosa che manca in MD sono le Boss Fight, 2-3 potevano metterli contando anche che

Marchenko lo si può far fuori in 10 secondi (senza dispositivo)

Sei alle battute finali.Sulle location posso dirti che secondo me nonostante si rimanga a Praga sono migliori di quelle di Deus Ex HR, solo

Golem vale più di tutta Detroit
Dato che lo sto giocando ora HR sono di questo parere io :morris82:

Rispetto ad HR una cosa che manca in MD sono le Boss Fight, 2-3 potevano metterli contando anche che

Marchenko lo si può far fuori in 10 secondi (senza dispositivo)
Su Golem

hai ragione, da sola vale il prezzo del biglietto. Volendo fare tutte le secondarie che ti rimpallano di continuo da un quartiere all'altro, ho comunque trovato Praga noiosa. Quanto alla Svizzera potevano risparmiarsi la location, che intrattiene meno di una sveltina a pagamento.

Sulle boss fight

arrivato a Londra senza affrontarne nemmeno una. Forse c'erano e le ho scavalcate col dialogo, ma non credo. A me andavano bene quelle di HR in versione Director's Cut con la possibilità cioè di superarle con approccio stealth, senza snaturare eventualmente la skill tree buildata fino a quel momento.

Ultima modifica:
Golem è splendida, l'atmosfera di disagio e degrado sociale ed economico è resa magnificamente. Per non parlare dell'ost e del Map design.

La storia mi sta rapendo davvero.

Gran bel gioco finora, degno successore di HR.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Per riporre l'arma devi tenere premuto quadrato e premere subito dopo L2.
Ecco, questa è di aiuto, pensavo di essere l'unico a non capire. :rickds::rickds:

Comunque la voce in inglese di adam non mi piace proprio per niente :morristend: , troppo abituato a quella in Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il comando quadrato e L2 non mi funzionava, O_O per riporre l'arma dovevo usare triangolo.

Il comando quadrato e L2 non mi funzionava, O_O per riporre l'arma dovevo usare triangolo.
Il triangolo si può usare settando i comandi sui vecchi di HR. Io avevo fatto così finché qualche anima pia qua sul forum non mi ha spiegato il quadrato + L2, che funziona però bisogna prenderci la mano. Se tieni il quadrato troppo a lungo si attiva il comando per cambiare il tipo di munizioni/accessori dell'arma in dotazione, mentre se fai quadrato e subito dopo sfiori il grilletto L2 riesci a riporre l'arma. (personalmente preferivo il vecchio triangolo).

Ultima modifica:
A 40 euro ci può stare o aspetto un ulteriore ribasso?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

A 40 euro ci può stare o aspetto un ulteriore ribasso?
40 Euro imho è buono e sul fatto dell'attesa dipende dall'hype che è soggettiva. Io non sarei riuscito a tenerla a bada per un mese intero. Ora si dovrebbero trovare in giro anche i primi usati.

Domanda boss fight

Per ora il nulla, sono alla fine, devo solo finire la quest secondaria di Samizdat col coprifuoco e poi, credo, dovrò andare nel teatro Dvali.

Ho fatto la boss fight di Daria, per la side quest, ma per il resto nulla, le ho evitate? Quali e quando ci sarebbero state? So che c'è quella finale con Marchenko, che è inevitabile.

Domanda boss fight

Per ora il nulla, sono alla fine, devo solo finire la quest secondaria di Samizdat col coprifuoco e poi, credo, dovrò andare nel teatro Dvali.

Ho fatto la boss fight di Daria, per la side quest, ma per il resto nulla, le ho evitate? Quali e quando ci sarebbero state? So che c'è quella finale con Marchenko, che è inevitabile.

Sempre ammesso che quella con Daria sia una boss fight, perché lo è ma in una secondaria forse non la si può nemmeno definire tale. Io sono alle prese con l'unica boss fight tipica, quella con Marchenko e devo prenderci le misure perché al momento confesso che dopo un paio di tentativi stiamo 2-0 per lui :rickds: In effetti mi sono chiesto, dopo aver fatto tutte le secondarie in cui mi sono imbattuto, se per caso ho schivato senza volerlo qualche boss fight, perché oltre a Daria non ne ho trovate. Ho sempre risolto i confronti personali con l'augmentation sociale, per cui mi è venuto il dubbio che mettendola giù dura magari in qualche caso ci sarebbe stato da combattere. Rispetto ad HR di boss fight in main story ho trovato solo Marchenko.

- - - Aggiornato - - -

miseriaccia, ho iniziato a lavorare dalla settimana scorsa e non l'ho toccato per niente per tutto questo tempo, devo ancora proseguire :tristenev:  

colpa anche di mr.robot in realtà :rickds:
mr.robot la serie tv? Se è quella, è intrigante, in effetti. Ma Deus Ex:MD giocato è meglio.

Ultima modifica:
Sempre ammesso che quella con Daria sia una boss fight, perché lo è ma in una secondaria forse non la si può nemmeno definire tale. Io sono alle prese con l'unica boss fight tipica, quella con Marchenko e devo prenderci le misure perché al momento confesso che dopo un paio di tentativi stiamo 2-0 per lui :rickds: In effetti mi sono chiesto, dopo aver fatto tutte le secondarie in cui mi sono imbattuto, se per caso ho schivato senza volerlo qualche boss fight, perché oltre a Daria non ne ho trovate. Ho sempre risolto i confronti personali con l'augmentation sociale, per cui mi è venuto il dubbio che mettendola giù dura magari in qualche caso ci sarebbe stato da combattere. Rispetto ad HR di boss fight in main story ho trovato solo Marchenko.

Infatti anche io ho subito sbloccato l'amplificatore sociale, siccome avevo già letto che era possibile saltarle mi è venuto il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena lo finisco cerco le boss fight sul web così vediamo, ad esempio secondo me quella col boss dei Dvali nelle fogne poteva essere una.

Domanda boss fight

Evitate nel senso che le hai risolte con il dialogo?

perché volendo puoi evitare anche lo scontro con Marchenko.

Evitate nel senso che le hai risolte con il dialogo?
perché volendo puoi evitare anche lo scontro con Marchenko.
Si

Risolvendo praticamente tutto con il dialogo non so quali (se ci sono) boss fight ho saltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buono a sapersi per Marchenko, non avrò problemi ad infinocchiarlo allora, sono il *** della diplomazia :nfox:

Si
Risolvendo praticamente tutto con il dialogo non so quali (se ci sono) boss fight ho saltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buono a sapersi per Marchenko, non avrò problemi ad infinocchiarlo allora, sono il *** della diplomazia :nfox:

Idem, pure io alla fine non ho mai sparato un colpo, risolto tutto a parole. :.bip:

C'e da dire che il Potenziamento sociale mi ha aiutato tanto, anche se inizialmente non ne capivo il funzionamento.

Occhio però che con Marchenko per farla finire evitando lo scontro hai bisogno di un oggetto supersegreto ma poco nascosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem, pure io alla fine non ho mai sparato un colpo, risolto tutto a parole. :.bip:

C'e da dire che il Potenziamento sociale mi ha aiutato tanto, anche se inizialmente non ne capivo il funzionamento.

Occhio però che con Marchenko per farla finire evitando lo scontro hai bisogno di un oggetto supersegreto ma poco nascosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' simile a quella di HR alla fine, è un bene che non sia così "chiara" altrimenti sceglievi l'opzione che ti indicava e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok dimmi che oggetto è, ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Io mi sto portando appresso il coso disinnesca bombe che mi ha dato la figlia dell'orologiaio intanto... spero che serva a qualcosa :sad2:

E' simile a quella di HR alla fine, è un bene che non sia così "chiara" altrimenti sceglievi l'opzione che ti indicava e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok dimmi che oggetto è, ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Io mi sto portando appresso il coso disinnesca bombe che mi ha dato la figlia dell'orologiaio intanto... spero che serva a qualcosa :sad2:

Eh l'oggetto dell'orologiaio non so a cosa servirà, dato che avevo scelto di andare in banca.

Probabilmente ho capito a cosa servirà e quali vantaggi potrebbe portarti. Marchenko lo puoi spegnere come un televisore usando un telecomando che troverai nascosto in una stanza. Assomiglia molto agli oggetti multifunzione che hackerano le porte, hai presente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro