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se hai fatto la prima sidequest Di Otar Boktoveli ,quella di recuperare il calibratore neuroplastico per Koller,con il dibattito andato positivamente,poi ti contatterà lui nella seconda visita a Praga indipendentemente l'uccisione del tizio a Utuluk...; la missione di Otar (la seconda) poi porterà al trofeo "Tutto in famiglia"
Eh, ma il problema è che quando sono tornato a Praga da Golem mi ha chiamato che me l'avrebbe fatta pagare cara, quindi penso che ho fottuto la side //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, ma il problema è che quando sono tornato a Praga da Golem mi ha chiamato che me l'avrebbe fatta pagare cara, quindi penso che ho fottuto la side //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente si fa per il trofeo e,eventualmente,..
per il kit praxis quella cosa li col pinguino dorato ,altre motivazioni nn ne vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....; certo che potevano almeno falro mettere nell'inventario come "oggetto storia" piuttosto che portarlo in giro come una palla al piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ideale sarebbe tenere un salvataggio all'inizio di ogni ciclo in città, ma non ci si pensa mai. Io ruoto tre salvataggi e quelli troppo vecchi li elimino ma avrebbero il loro senso.
allora per fare un pò di chiarezza, nella subquest del trofeo affari in famiglia i passi da fare sono più o meno questi
PASSO 1
infiltrarsi nelle fogne, entrare dalla porta laterale del casinò clandestino, vincere la discussione e accettare di fare un favore in futuro. Se non entrate da quella porta, da qualunque altro ingresso si è considerati ostili
PASSO 2
nel golem bisogna andare dal mercante situato vicino all'ascensore per raggiungere il quartier generale dell'ARC e o lo si uccide o lo si avverte del pericolo
io l'ho sempre seccato, ma anche avvertendolo la quest dovrebbe continuare
PASSO 3
tornati a praga dal golem, boktoveli vi contatterà dicendo di andare al red queen e di incontrare una signora anziana. Andare al red queen nella stanza dove si gioca a poker e la signora in questione chiede l'aiuto di jensen per tramortire un dvali che ha fatto uno sgarro e trascinarlo in un determinato posto. Il tutto senza ucciderlo o farsi scoprire
PASSO 4
andare nel territorio dei dvali e entrare negli appartamenti vicino al teatro di una delle ultime missioni della storia principale. Qui troviamo il tizio in questione, bisogna stordirlo e portarlo in un garage appena fuori il territorio dei dvali. La quest è finita. Fallire nel mezzo della quest porterà alla morte di koeller (non mi ricordo il nome bene, quello che resetta jensen all'inizio del gioco e scopre i potenziamenti nascosti) e quindi l'impossibilità di installare successivamente il calibratore neuroplastico. Consiglio di vedere una guida su youtube perchè dentro gli appartamenti dei dvali tra telecamere e testimoni vari è un pò difficile capire bene dove bisogna trascinarsi il dvali stordito e sopratutto come arrivarci
allora per fare un pò di chiarezza, nella subquest del trofeo affari in famiglia i passi da fare sono più o meno questi
PASSO 1
infiltrarsi nelle fogne, entrare dalla porta laterale del casinò clandestino, vincere la discussione e accettare di fare un favore in futuro. Se non entrate da quella porta, da qualunque altro ingresso si è considerati ostili
PASSO 2
nel golem bisogna andare dal mercante situato vicino all'ascensore per raggiungere il quartier generale dell'ARC e o lo si uccide o lo si avverte del pericolo
io l'ho sempre seccato, ma anche avvertendolo la quest dovrebbe continuare
PASSO 3
tornati a praga dal golem, boktoveli vi contatterà dicendo di andare al red queen e di incontrare una signora anziana. Andare al red queen nella stanza dove si gioca a poker e la signora in questione chiede l'aiuto di jensen per tramortire un dvali che ha fatto uno sgarro e trascinarlo in un determinato posto. Il tutto senza ucciderlo o farsi scoprire
PASSO 4
andare nel territorio dei dvali e entrare negli appartamenti vicino al teatro di una delle ultime missioni della storia principale. Qui troviamo il tizio in questione, bisogna stordirlo e portarlo in un garage appena fuori il territorio dei dvali. La quest è finita. Fallire nel mezzo della quest porterà alla morte di koeller (non mi ricordo il nome bene, quello che resetta jensen all'inizio del gioco e scopre i potenziamenti nascosti) e quindi l'impossibilità di installare successivamente il calibratore neuroplastico. Consiglio di vedere una guida su youtube perchè dentro gli appartamenti dei dvali tra telecamere e testimoni vari è un pò difficile capire bene dove bisogna trascinarsi il dvali stordito e sopratutto come arrivarci
la parte più difficile resta trovare il posto dove lasciare il corpo privo di sensi. Io ho tramortito tutti gli scagnozzi nel palazzo, e trovandomi solo col tizio da trasportare ci ho messo parecchio ad azzeccare la strada. Importante è chiudere la serranda del garage dopo averci depositato il tipo, perché io l'ho messo, me ne sono andato pensando di aver finito e mi dava ancora missione attiva. Chiudere il garage col tizio dentro è necessario per chiudere la missione.
Finito. Ottimo titolo, qualche incertezza grafica ma che viene abbondantemente bilanciata da un gameplay appagante, un level design ed atmosfera generale fantastici ed una trama a mio avviso affascinante.
Le scelte che ho compiuto sono state:
verso metà ho deciso di salvare Allison nella chiesa del *** macchina ed alla fine ho scelto di salvare i cittadini nelle torri residenziali fermando subito Marchenko. Non so cosa ci sia di diverso nel compiere le scelte opposte.
Meraviglioso il finale che indugia sullo schermo televisivo e sui soliti discorsi di Eliza Cassan manovratori dell'opinione pubblica.
Pensavo (e speravo in verità) facesse
una comparsa Megan Reed: sarà per il prossimo episodio.
Finito. Ottimo titolo, qualche incertezza grafica ma che viene abbondantemente bilanciata da un gameplay appagante, un level design ed atmosfera generale fantastici ed una trama a mio avviso affascinante. Le scelte che ho compiuto sono state:
verso metà ho deciso di salvare Allison nella chiesa del *** macchina ed alla fine ho scelto di salvare i cittadini nelle torri residenziali fermando subito Marchenko. Non so cosa ci sia di diverso nel compiere le scelte opposte.
Meraviglioso il finale che indugia sullo schermo televisivo e sui soliti discorsi di Eliza Cassan manovratori dell'opinione pubblica.
Pensavo (e speravo in verità) facesse
una comparsa Megan Reed: sarà per il prossimo episodio.
il fatto che sopravviva all'iniezione di Orchid nella stazione Garm è sicuramente collegato al suo recupero dopo Panchea ed all'innesto dei super potenziamenti che Koller scopre all'inizio della storia (periodo di cui Adam non ricorda nulla). Sarif dice a Jensen: "DOvresti capire da solo cosa ti è accaduto". E' tutt'ora un mistero o sta cosa viene spiegata e sono stato distratto io?
il fatto che sopravviva all'iniezione di Orchid nella stazione Garm è sicuramente collegata al suo recupero dopo Panchea ed all'innesto dei super potenziamenti che Koller scopre all'inizio della storia (periodo di cui Adam non ricorda nulla). Sarif dice a Jensen: "DOvresti capire da solo cosa ti è accaduto". E' tutt'ora un mistero o sta cosa viene spiegata e sono stato distratto io?
i potenziati hanno bisogno della neuropozina che inibisce parzialmente il sistema immunitario per evitare delle crisi da rigetto perchè le protesi e i potenziamenti vengono riconosciuti dal sistema immunitario come corpi esterni; l'orchid stimola all'inverosimile il sistema immunitario che inizia così ad autodistruggere l'organismo. Jensen per via degli esperimenti che subì da bambino si ritrova con un DNA unico al mondo che gli permette di avere un sistema immunitario che riconosce i potenziamenti come "self" cioè come arti e organi naturali; per questo motivo l'orchid non ha effetto su di lui perchè il sistema immunitario non riconosce nulla da rigettare. Dove, quando e come jensen abbia ricevuto i nuovi potenziamenti non viene specificato mai esplicitamente, però nel gioco vengono dati marea di indizi che fanno facilmente intuire cosa possa essere successo e chi c'è dietro a tutto
i potenziati hanno bisogno della neuropozina che inibisce parzialmente il sistema immunitario per evitare delle crisi da rigetto perchè le protesi e i potenziamenti vengono riconosciuti dal sistema immunitario come corpi esterni; l'orchid stimola all'inverosimile il sistema immunitario che inizia così ad autodistruggere l'organismo. Jensen per via degli esperimenti che subì da bambino si ritrova con un DNA unico al mondo che gli permette di avere un sistema immunitario che riconosce i potenziamenti come "self" cioè come arti e organi naturali; per questo motivo l'orchid non ha effetto su di lui perchè il sistema immunitario non riconosce nulla da rigettare. Dove, quando e come jensen abbia ricevuto i nuovi potenziamenti non viene specificato mai esplicitamente, però nel gioco vengono dati marea di indizi che fanno facilmente intuire cosa possa essere successo e chi c'è dietro a tutto
i potenziati hanno bisogno della neuropozina che inibisce parzialmente il sistema immunitario per evitare delle crisi da rigetto perchè le protesi e i potenziamenti vengono riconosciuti dal sistema immunitario come corpi esterni; l'orchid stimola all'inverosimile il sistema immunitario che inizia così ad autodistruggere l'organismo. Jensen per via degli esperimenti che subì da bambino si ritrova con un DNA unico al mondo che gli permette di avere un sistema immunitario che riconosce i potenziamenti come "self" cioè come arti e organi naturali; per questo motivo l'orchid non ha effetto su di lui perchè il sistema immunitario non riconosce nulla da rigettare. Dove, quando e come jensen abbia ricevuto i nuovi potenziamenti non viene specificato mai esplicitamente, però nel gioco vengono dati marea di indizi che fanno facilmente intuire cosa possa essere successo e chi c'è dietro a tutto
L'ideale sarebbe tenere un salvataggio all'inizio di ogni ciclo in città, ma non ci si pensa mai. Io ruoto tre salvataggi e quelli troppo vecchi li elimino ma avrebbero il loro senso.