PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

megan prima degli eventi di HR sicuro si fà schiacciare da adam per tenerselo buono e studiare il paziente X per le sue ricerche

tra l'altro è strano che gli sviluppatori non abbiano mai approfondito il tema amoroso, ero io avrei già dedicato 2 DLC a riguardo

il primo: D.P.

con il triangolo amoroso megan - bob page - morgan everett e la loro relazione promiscua come tema principale
e il secondo : P.D.

che sarebbero le iniziali dell'esclamazione di adam, appena venuto a sapere che megan l'ha fatto cornuto :rickds:
Io sti due dlc li avrei comprati sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il dlc System Rift invece non lo acquisterò a breve, fooooorse in calo di prezzo più avanti.

In caso farò ciò che ho lasciato in NG+, piuttosto, cosa ci si porta dietro in NG+? armi e soldi rimangono? :morristend:
Si ti rimane tutto in NG+ ,tranne gli e-book,nel senso che se li vuoi raccogliere tutti e 75 per il relativo trofeo,e ne hai casualmente mancato qualcuno nella prima run,tocca riprenderli tutti in un'unica playtrough.

Io sti due dlc li avrei comprati sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il dlc System Rift invece non lo acquisterò a breve, fooooorse in calo di prezzo più avanti.
Fai bene ad aspettare...,te lo dico perchè l'ho appena finito stasera ed è cortissimo (nn male però),ma per 11.99 nn ne vale la pena: vi consiglio di aspettare un forte sconto. (a meno che abbiate preso il Season)

Ultima modifica da un moderatore:
In caso farò ciò che ho lasciato in NG+, piuttosto, cosa ci si porta dietro in NG+? armi e soldi rimangono? :morristend:
Potenziamenti e armi restano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo è quello che non viene trasferito dal run precedente:

Transfers To NG+

Most of What is need will be transferred to your NG+, but there are quite a few components that won't be transferred. Here is the list of the components which are not transferred and the one not mentioned are transferred.

Adam Jensen's Apartment Wall Storage

Ebook

Emails

Story Items

Triangle Codes

DLC Consumables

Breach Software

Pocket Secretary

Tra poco dovrei iniziare anche io la seconda run, porca miseria perderò tutto il ben di *** che avevo lasciato nei pannelli a muro nella casa di Jensen...

Si ti rimane tutto in NG+ ,tranne gli e-book,nel senso che se li vuoi raccogliere tutti e 75 per il relativo trofeo,e ne hai casualmente mancato qualcuno nella prima run,tocca riprenderli tutti in un'unica playtrough.

Fai bene ad aspettare...,te lo dico perchè l'ho appena finito stasera ed è cortissimo (nn male però),ma per 11.99 nn ne vale la pena: vi consiglio di aspettare un forte sconto. (a meno che abbiate preso il Season)

Potenziamenti e armi restano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto è quello che non viene trasferito dal run precedente:

Transfers To NG+

Most of What is need will be transferred to your NG+, but there are quite a few components that won't be transferred. Here is the list of the components which are not transferred and the one not mentioned are transferred.

Adam Jensen's Apartment Wall Storage

Ebook

Emails

Story Items

Triangle Codes

DLC Consumables

Breach Software

Pocket Secretary

Tra poco dovrei iniziare anche io la seconda run, porca miseria perderò tutto il ben di *** che avevo lasciato nei pannelli a muro nella casa di Jensen...
Si vabbè, ma sono proprio fessi, cioè, fare un database esterno per tutti gli ebook, così che nel caso l'avevi gia preso non lo dovevi riprendere, era tanto difficile? :facepalm:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Consegnato il pinguino in NG+. In prima run me la sarei vista peggio di sicuro. Sfida non banale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Si vabbè, ma sono proprio fessi, cioè, fare un database esterno per tutti gli ebook, così che nel caso l'avevi gia preso non lo dovevi riprendere, era tanto difficile? :facepalm:
La faccenda dei collectables tipo ebook da ricollezionare in effetti è rognosa. Dovrebbero tenere buoni quelli già scoperti e letti, nel caso degli ebook in una run precedente. In fondo se in NG+ ti tengono buone persino le augmentations, perché non farlo anche coi collectables.

Consegnato il pinguino in NG+. In prima run me la sarei vista peggio di sicuro. Sfida non banale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

La faccenda dei collectables tipo ebook da ricollezionare in effetti è rognosa. Dovrebbero tenere buoni quelli già scoperti e letti, nel caso degli ebook in una run precedente. In fondo se in NG+ ti tengono buone persino le augmentations, perché non farlo anche coi collectables.
Boh, valle acapire ste cose..

Comunque Jensen lo trovo un protagonista davvero eccellente, uno dei migliori degli ultimi anni, ho anche deciso di farmi la barba come c'è l'ha lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, valle acapire ste cose.. Comunque Jensen lo trovo un protagonista davvero eccellente, uno dei migliori degli ultimi anni, ho anche deciso di farmi la barba come c'è l'ha lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa cosa, ma per i capelli, perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco con un vasetto intero di gel riuscirei a tenerli così.

Stessa cosa, ma per i capelli, perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManco con un vasetto intero di gel riuscirei a tenerli così.
Jensen è carismatico, niente da dire. Quanto ai capelli, mi trovo più in sintonia col sistema Walther White di Breaking Bad. Nel mio caso rasoio radi e getta ogni 48 ore e senza usare la schiuma. E resto inesorabilmente meno spettinato del pinguino portato a spasso ieri con Jensen. :rickds:

ma magari anche i capelli di adam sono potenziati

dopotutto non stonerebbe nemmeno nella storia visto che

per infilargli l'infolink e tutti quei sensori nel cervello di sicuro gli hanno dovuto aprire il cranio

cmq più che solid snake, adam jensen riprende alcune caratteristiche del personaggio di big boss

il gioco purtroppo lo sto portando avanti a fatica per il poco tempo, sessioni brevissime, ma sbaglio o è un pò lento? il primo lo ricordavo con un ritmo un pò più serrato....potrei sbagliarmi visto che avevo più tempo per giocarlo

Solo una cosa, i dialoghi come funzionano? non l'ho capito il fatto di positivo negativo alpha beta e omega

il gioco purtroppo lo sto portando avanti a fatica per il poco tempo, sessioni brevissime, ma sbaglio o è un pò lento? il primo lo ricordavo con un ritmo un pò più serrato....potrei sbagliarmi visto che avevo più tempo per giocarloSolo una cosa, i dialoghi come funzionano? non l'ho capito il fatto di positivo negativo alpha beta e omega
Nei dialoghi a scelta, in alto a sx sotto al grafico di trend della conversazione, ci sono tre circoletti che s'illuminano a seconda delle caratteristiche alpha beta o omega che caratterizzano l'interlocutore, il cui carattere viene anche descritto nel riquadro sotto al grafico. Conviene scegliere la risposta in base a quale sfera bianca in alto a sx si accende di più. Se l'alpha scegli risposta alpha, e via così, se se ne accendono due scegli o l'una o l'altra delle due.

Questo sistema di Mankind Divided mi sembra più facilmente gestibile di quello in HR, almeno personalmente.

Sulla lentezza, il fatto che Praga sia molto più perlustrabile delle location in HR e ci si continui a spostare avanti e indietro per i quartieri per le secondarie, forse fa pensare ad una maggior lentezza. Non so. Io mi trovo bene, ma ovviamente è soggettivo.

Ultima modifica:
Quanto è zoccolà

Delara da 1 a 10?

Boh, valle acapire ste cose.. Comunque Jensen lo trovo un protagonista davvero eccellente, uno dei migliori degli ultimi anni, ho anche deciso di farmi la barba come c'è l'ha lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei i suoi occhiali da sole con lenti richiudibil automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad oltre un mese dalla release, MD continua a soprendere

https://www.youtube.com/watch?v=UiIKzckWeyI è evidente che quello nella camera sia adam jensen, magari morto dopo panchea con le protesi smontate. Però così facendo la eidos si è sputtanata la lore del primo dex visto jc denton (clone di paul denton) ha avuto un ritmo di crescita normale. Mannaggia a kojima e a venom snake che ha sdoganato i doppioni autoconvinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma magari anche i capelli di adam sono potenziati

dopotutto non stonerebbe nemmeno nella storia visto che

per infilargli l'infolink e tutti quei sensori nel cervello di sicuro gli hanno dovuto aprire il cranio

cmq più che solid snake, adam jensen riprende alcune caratteristiche del personaggio di big boss
Vero, concordo pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ad oltre un mese dalla release, MD continua a soprendere

https://www.youtube.com/watch?v=UiIKzckWeyI è evidente che quello nella camera sia adam jensen, magari morto dopo panchea con le protesi smontate. Però così facendo la eidos si è sputtanata la lore del primo dex visto jc denton (clone di paul denton) ha avuto un ritmo di crescita normale. Mannaggia a kojima e a venom snake che ha sdoganato i doppioni autoconvinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco il nesso con JC, perché questo andrebbe a cozzare con il doppio Adam?

Postate qualche teoria, questa cosa mi intrippa :omg3:

Non capisco il nesso con JC, perché questo andrebbe a cozzare con il doppio Adam?

Postate qualche teoria, questa cosa mi intrippa :omg3:

paul denton è nato nel 2018, ed è stato il primo essere umano ad avere l'organismo adatto ad usufruire dei nanopotenziamenti; se i nano bot entrano nel circolo sanguigno di un essere umano "normale" quest'ultimo si ammala e muore (la malattia grey death del dex originale). Gli illuminati prima e i majestic12 poi hanno prodotto cloni di paul denton, tra cui appunto jc denton protagonista di dex nato nel 2029 e che quindi nel 2052 aveva 23 anni. Essendo un clone di paul denton, è capace anche lui di usufruire dei nanopotenziamenti, ma nonostante il suo essere clone non ha mai avuto una crescita accellerata!!! quindi è altamente improbabile che l'adam di MD sia un clone dell'adam originale, per il semplice motivo che in meno di 2 anni non sarebbe potuto crescere così tanto. Questo almeno seguendo la lore originale... poi se la eidos ha voluto prendersi una licenza poetica è un altro discorso. Anche se tutti questi doppioni alla venom snake stanno diventando un pò troppo un clichè :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro