Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si puo giocare in inglese con i sub ita ?Certo che sono nella fase iniziale e già non ne posso più di sentire la voce del Joker everywhere
Una voce e un'impostazione così caratteristica non la puoi utilizzare usare così
Sì,puoi. :kep88:Si puo giocare in inglese con i sub ita ?
La voce di joker? Ma stai parlando di jensen o qualche altro personaggio?Certo che sono nella fase iniziale e già non ne posso più di sentire la voce del Joker everywhere
Una voce e un'impostazione così caratteristica non la puoi utilizzare usare così
L'adattamento italiano è fatto cosi e cositutto sommato il doppiaggio in italiano non è terribile come la maggior parte dei giochi, però la voce in inglese di adam è tutta un altra cosa... tra l'altro sentire adam cn quella voce fà figo; mentre il vero doppiatore che parla cn quella voce dà l'idea di un buzzurro
Dei personaggi generici per strada.La voce di joker? Ma stai parlando di jensen o qualche altro personaggio?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
La missione non è conclusa, più avanti si "sbloccherà" il pezzo successivo.Missione secondaria "Lo spazzino"Edit: finché si tratta di scegliere una risposta piuttosto che un'altra durante un dialogo potrei anche ricaricare uno dei salvataggi precedenti, ma se devo rifare tutto d'accapo no, anche perché a questo punto non potrei piùquella della giornalista uccisa nel vicolo vicino casa di Jensen. Mi sono recato sulla scena del crimine, ho interrogato la testimone, trovato tutti gli indizi, parlato con il detective, interrogato il principale sospettato e trovato la prova che lo scagionasse, ho letto il dossier nell'archivio della polizia sull'emulatore del serial killer e sono tornato dal detective, concludendo la missione con un nulla di fatto, dato che l'identità dell'assassino resta ignota.
Siccome avevo il dubbio che ci fosse dell'altro, ho dato un'occhiata a questo video scoprendo che la missione si svolge in maniera completamente diversa :morristend:
[video=youtube;-Caehve_g-M]https://www.youtube.com/watch?v=-Caehve_g-M
Insomma, cosa avrei dovuto fare per portarla a termine nel migliore dei modi e assicurare il killer alla giustizia?![]()
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa missione non è conclusa, più avanti si "sbloccherà" il pezzo successivo.
Pure io
feci esattamente quello che hai fatto tu, senza andare dal politico (o quel che era) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me sta piacendo molto di più del primo, personaggi tutti maggiormente caratterizzati, storia ottima, gameplay il solito (spettacolare)...ne uscissero di giochi così. Ci avrò giocato 5 ore e non sono andato avanti nella main, sono alla missione 3 da fare.Mmmm il gioco mi ha un po stufato, il primo invece mi piacque davvero tanto.Non so cosa c'è che non va ma so solp che mentre gioco mi viene da dormire e durante i dialoghi faccio altro.....sostanzialmente credo sia il ritmo di gioco il problema.
Per non parlare della realizzazione tecnica davvero mediocre che, tra texture modelli poligonali e rallentamenti, davvero lo rendono un gioco old gen
Finito la prima run dal finale buono
Stordito Marchenko invece di ucciderlo e quindi viene arrestato
Devo dire che ti mettono inizialmente molto alle strette col boss finale ma lo si può battere veramente in pochi minuti anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gli ho sparato con la pistola emp e poi col corpo a corpo l'ho steso subito
Insomma finale apertissimo, infatti se non sbaglio dicevano che erano gia iniziati i lavori al terzo capitolo.
Devo ammettere che la trama è bella ma inferiore ad Human Revolution per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif qui ti fanno abbastanza confusione a mio parere, mandandoti di qua e di la e un mucchio di personaggi dai dialoghi contorti e lunghi, infatti la seconda run me la farò di cattiveria sia con le scelte che per avere un brutto finale
Ma toglietemi una cuoristà, se lo si rifà in nuova partita+ si hanno gia i potenziamenti sbloccati prima o si resetta tutto? no perchè farli tutti su una run non mi pare possibile e comunque non danno spazio per poterli usare bene tutti (sempre se non si fa i cattivi)
ps: trovo che le musiche di questa saga siano tra le piu belle che abbia mai sentito nei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questa mi ha messo i brividi
[video=youtube;NL9nz-h4BmU]
Non male ma è piuttosto breve però,i 12 euro ora come ora sono un po troppi.Finito, capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto di un fantomatico dlc gratuito, "Desperate Measures", esiste davvero? Sul PS store c'è solo "Frattura interna", e a proposito: com'è? Visto quello che costa, non vorrei che finisse in un paio d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Il dlc gratuito ce l'hai se hai riscattato il codice incluso nella day one edition. Lo trovi nella sezione del menù principale chiamata "I racconti di Jensen".Finito, capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto di un fantomatico dlc gratuito, "Desperate Measures", esiste davvero? Sul PS store c'è solo "Frattura interna", e a proposito: com'è? Visto quello che costa, non vorrei che finisse in un paio d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif