F
Flight
Strane le critiche, tenuto conto che Deus Ex è uno stealth game e Breach è tutto stealth e strategia, altrimenti non vai avanti con le sessioni. Neutralizzo quasi tutto corpo a corpo, anche perché le munizioni costano e non volendo comprare pacchetti PSN, procedere studiando i passaggi sublima lo stealth più del gioco base, che è ottimo ma è anche il regno del condotto dell'aria condizionata.Io il Breach l'ho completato con tutti i trofei ad esso collegati (dlc gratuito compreso) e devo dire che è una modalità largamente apprezzabile. Ho letto contro di esso critiche di ogni tipo, il più delle volte completamente ingiustificate. Hanno realizzato una buonissima modalità secondaria che purtroppo ha poca visibilità. Spero che rilascino nuovi contenuti nei mesi a venire. Il settore ha anche bisogno di modalità secondarie totalmente opzionali ma diversificate. Contento che ti stia piacendo.
Come detto in sezione trofei non sarebbe una brutta aggiunta, peccato che ci siano iPS: giusto per curiosità (per approfondire meglio mi sposterò nel thread trofeiboss obbligatori con i quali non si può usare un approccio stealth e che sono, oltretutto, bullet sponge; questi obbligano chi si è comprensibilmente specializzato in perk stealth ad affrontare di petto una guerra a cui è poco preparato.) i trofei del nuovo DLC tier 4 sono molto più difficili di quelli dei tier 1-2-3 come sentito dire o sono di pari difficoltà?
Ci sono un sacco di tuoi punteggi in classifica. 
Per quelli pesantemente armati uso molto i cubi rossi. Glieli lancio da lontano e quando ci passano li faccio saltare, fanno più male delle pallottole e sono gratis. Anche quelli blu a effetto Emp non sono male. Però sono pericolosamente sottoarmato rispetto ai nemici, quindi nel prosieguo tende ad andare sempre peggio, con le loro difese che aumentano e gli antivirus che non si trovano

Per quelli pesantemente armati uso molto i cubi rossi. Glieli lancio da lontano e quando ci passano li faccio saltare, fanno più male delle pallottole e sono gratis. Anche quelli blu a effetto Emp non sono male. Però sono pericolosamente sottoarmato rispetto ai nemici, quindi nel prosieguo tende ad andare sempre peggio, con le loro difese che aumentano e gli antivirus che non si trovano
Ultima modifica: