PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C24rtNWWQAEWGym.jpg:large

Adam Jensen goes undercover at an augs-only, high-security prison in Arizona. #ACriminalPast is coming February 23!

Altre info:

Today, Square Enix and Eidos-Montréal announced that Adam Jensen is back in Deus Ex: Mankind Divided – A Criminal Past, along with both an old acquaintance in Delara Auzenne, and new characters. The second Story DLC will provide players with more insight into the lore of the Deus Ex Universe, allowing them to experience one of Adam Jensen’s first missions for TF29, set some time before the events of Deus Ex: Mankind Divided.
In Deus Ex: Mankind Divided – A Criminal Past, Jensen is transferred deep into a hostile, high-security prison for augmented felons. His mission: track down and retrieve sensitive information from a fellow undercover agent who has gone dark. Success will help the fight against terror around the world, but Jensen will need to confront a darker side to his role before the day is done.

lo scenario fà molto prigione di judge dredd :sisi:

tra l'altro se è ambientato prima del gioco, dovrebbe essere

qualche tempo dopo che adam è scappato da quel centro in alaska dove, non si sà da chi e come, gli sono stati impiantati i potenziamenti sperimentali. Chissà se butteranno lì qualche bombetta che faccia un pò luce su quel adam/polaretto che troviamo nelle camere segrete della paliside

Avevo perso il deal unieuro, quello di base a 18 l'ho acchiappato al volo...quanto dura sto deus ex qua? Che human revolution mi fece godere per ore ed ore...non vedo l'ora di rientrare nei panni di adam jensen
Sent from my SM-A510F using Tapatalk
Dipende molto da quanto tempo passi ad esplorare, fare secondarie, ecc. Così ad occhio probabilmente sulle 15-20 ore una prima run passata ad esplorare e cercando di fare tutte le secondarie. Se tiri dritto per la storia non dura molto. L'ultima run che ho fatto alla difficoltà più alta è durata 4 ore o giù di lì.

Dipende anche da quante volte decidi di ricaricare il salvataggio visto che i tempi di caricamento fanno pietà.

Dipende molto da quanto tempo passi ad esplorare, fare secondarie, ecc. Così ad occhio probabilmente sulle 15-20 ore una prima run passata ad esplorare e cercando di fare tutte le secondarie. Se tiri dritto per la storia non dura molto. L'ultima run che ho fatto alla difficoltà più alta è durata 4 ore o giù di lì.
Dipende anche da quante volte decidi di ricaricare il salvataggio visto che i tempi di caricamento fanno pietà.
Ah bene :asd:

Human revolution mi è durato un 20 ore, spero di arrivare allo stesso con questo visto che soldi per un altro gioco non ce ne sono:rickds:

Che poi 4 ore...ma come l'hai giocato?

Non ho mai capito come fate a fare ste speedrun, sarò vecchio io ma già mi intruppo coi boss e gli scontri a fuoco immaginarmi di fare tutto in 4 ore mi ucciderebbe

Ultima modifica da un moderatore:
Ah bene :asd:Human revolution mi è durato un 20 ore, spero di arrivare allo stesso con questo visto che soldi per un altro gioco non ce ne sono:rickds:

Che poi 4 ore...ma come l'hai giocato?

Non ho mai capito come fate a fare ste speedrun, sarò vecchio io ma già mi intruppo coi boss e gli scontri a fuoco immaginarmi di fare tutto in 4 ore mi ucciderebbe
Quando bene o male sai dove andare e dove passare la storia è veramente corta. Di scontri a fuoco non ce ne sono stati visto che andare stealth risparmia parecchie grane. Ovviamente ho skippato tutti i filmati/dialoghi visto che era la terza volta che rifacevo il tutto (probabilmente anche troppo considerando la qualità del gioco dal mio punto di vista) ed è andata bene che ho dovuto ricaricare solo 4 volte.

Grazie del parere :sisi:

Alla fine anche il primo fu bistrattato inzialmente ma lo adorai, spero sia uguale con questo

Quando bene o male sai dove andare e dove passare la storia è veramente corta. Di scontri a fuoco non ce ne sono stati visto che andare stealth risparmia parecchie grane. Ovviamente ho skippato tutti i filmati/dialoghi visto che era la terza volta che rifacevo il tutto (probabilmente anche troppo considerando la qualità del gioco dal mio punto di vista) ed è andata bene che ho dovuto ricaricare solo 4 volte.
Quoto tutto, a mio modo di vedere il punto più debole è proprio la storia, inferiore a quella di Human Revolution, mi aspettavo molto di più.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Appena preso in offerta , devo leggermi qualcosa di Human Revolution o posso iniziarlo tranquillamente ?
Appena inizi la nuova partita puoi vedere un video lungo nel quale viene riassunto il gioco precedente.

Comunque se mi posso permettere ti consiglio di giocarti prima human revolution se hai tempo e voglia e poi giocare a questo:ahsisi:

Anche a me mankind deve ancora arrivare, ma avendo strafinito il primo te lo consiglio :sisi:

Comunque se mi posso permettere ti consiglio di giocarti prima human revolution se hai tempo e voglia e poi giocare a questo:ahsisi:Anche a me mankind deve ancora arrivare, ma avendo strafinito il primo te lo consiglio :sisi:
Giocone Human Revolution.

Grande il tuo nichname ?

Arrivato venerdì da base, raga ma sto gioco spacca di brutto

Io mi ci sto divertendo troppo, non avevo mai sfiorato le due ore di sessione di gioco in questa gen :asd:

Interessante i primi sviluppi di trama, sto ancora all'inizio che mi son messo a fare un botto di subquest e sto studiando lo stealth

Unica cosa i venditori di munizioni quali sono?

Vorrei dei dardi stordenti ma non so do stanno....

Arrivato venerdì da base, raga ma sto gioco spacca di bruttoIo mi ci sto divertendo troppo, non avevo mai sfiorato le due ore di sessione di gioco in questa gen :asd:

Interessante i primi sviluppi di trama, sto ancora all'inizio che mi son messo a fare un botto di subquest e sto studiando lo stealth

Unica cosa i venditori di munizioni quali sono?

Vorrei dei dardi stordenti ma non so do stanno....

Il venditore nel complesso di appartamenti, dove c'è anche quello di Adam, dovrebbe averli se non sbaglio.

Ma quanto è difficile a difficoltà deus ex?

Sono morto nello stesso punto di praga 12 volte di fila per fare lo stealth...

Ho abbassato a normale, sguainato il mitra e so andato avanti :rickds:

Comunque pare che la serie verrà messa da parte a causa delle vendite basse, mamma che tristezza...

Spero solo concludano la trilogia prima o poi.

Ma quanto è difficile a difficoltà deus ex? Sono morto nello stesso punto di praga 12 volte di fila per fare lo stealth...

Ho abbassato a normale, sguainato il mitra e so andato avanti :rickds:

Personalmente l'ho trovato molto permissivo a difficoltà deus ex. L'IA è abbastanza povera e se studi bene l'area di gioco troverai parecchie vie per sgattaiolare facilmente. Il tutto diventa devastante se abbinato all'hacking.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro