PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Bel video,come sempre...e concordo sostalziamente su tutto,pure io nn vedo l'ora che esca il prossimo capitolo....ma lo vedo lontano :tragic:

ps: e giocatelo Dishonored no :conte:

Ultima modifica da un moderatore:
Io presi la limited poco tempo fa ma ancora devo provarlo nonostante il primo l'ho letteralmente A-D-O-R-A-T-O, purtroppo mi frenano le molte critiche rischio delusione e storia ammezzata senza finale prima di tutto... Però davvero nn capisco un recensione ne parla bene ed una male boh nn so davvero cosa pensare a sentire questo sembra un capolavoro come il precedente:morristend:

Io presi la limited poco tempo fa ma ancora devo provarlo nonostante il primo l'ho letteralmente A-D-O-R-A-T-O, purtroppo mi frenano le molte critiche rischio delusione e storia ammezzata senza finale prima di tutto... Però davvero nn capisco un recensione ne parla bene ed una male boh nn so davvero cosa pensare a sentire questo sembra un capolavoro come il precedente:morristend:
Ma giocalo che è bello , l'unico problema è la trama tagliata per il resto è un gran gioco

Ma giocalo che è bello , l'unico problema è la trama tagliata per il resto è un gran gioco
Eh bah dici poco praticamente sti giochi li faccio soli per seguire una bella trama...Se me la la combini li buonanotte...Prima o poi lo inizio ma veramente il terrore x la delusione di Rimanere insoddisfatto dalla storia senza finale...Del tipo te lo inizierei a vedere il trono di spade se sapessi che la trama si troncasse con la 6° serie è la 7° nn si sa se la faranno o no?!

Eh bah dici poco praticamente sti giochi li faccio soli per seguire una bella trama...Se me la la combini li buonanotte...Prima o poi lo inizio ma veramente il terrore x la delusione di Rimanere insoddisfatto dalla storia senza finale...Del tipo te lo inizierei a vedere il trono di spade se sapessi che la trama si troncasse con la 6° serie è la 7° nn si sa se la faranno o no?!
c'è chi aspetta il continuo dei libri da una vita :asd: Comunque non è che non ha finale semplicemente è come se fosse il primo tempo di un film

c'è chi aspetta il continuo dei libri da una vita :asd: Comunque non è che non ha finale semplicemente è come se fosse il primo tempo di un film
Ecco appunto è proprio per questo che mi passa la voglia...E chi cacchio se lo guarda un film dove dove si reperisce solo la prima parte, nn sai quanto mi ha dato noia asura wrath cn il finale fasullo è quello vero tramite DLC ti immagini che giramento di ******** potrei avere per questo, è proprio perché adoro storia personaggi e tutto il Lorenzo dietro:paura::tragic:

Ma non è vero. La trama orizzontale inizia e finisce. Avete presente God or War 2? Ecco più o meno è così. La storia non è tagliata, è pensata per portata avanti con il prossimo. Ma il gioco è massiccio e longevo anche cosi

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Ma non è vero. La trama orizzontale inizia e finisce. Avete presente God or War 2? Ecco più o meno è così. La storia non è tagliata, è pensata per portata avanti con il prossimo. Ma il gioco è massiccio e longevo anche cosi
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Infatti sì, il problema è che non faranno il sequel :asd:

Ecco appunto è proprio per questo che mi passa la voglia...E chi cacchio se lo guarda un film dove dove si reperisce solo la prima parte, nn sai quanto mi ha dato noia asura wrath cn il finale fasullo è quello vero tramite DLC ti immagini che giramento di ******** potrei avere per questo, è proprio perché adoro storia personaggi e tutto il Lorenzo dietro:paura::tragic:
E perché il signore degli anelli è stato un colossal in 3 tempi e la gente fece fila al botteghino :stema: nn capisco questa tua chiusura mentale

Ho adorato HR ma mi ricordo praticamente nulla della trama. Quanto è importante per giocare a questo?
C'è un bel riassuntone prima di iniziare, in parte ti rinfresca la memoria anche se poi la trama di questo capitolo ti manda in pappa il cervello.

E non perchè è un bel trip :asd: ma per me hanno fatto un minestrone di agenzie nomi complotti vari tanto da non riuscire a seguire un discorso senza capire a chi si sta riferendo :morristend:

Droppato senza pietà, il precedente l'ho adorato...qui a parte la storia non ho notato alcun scalo generazionale riguardo al gameplay e non mi prendeva nemmeno la scimmia di giocare e fare le cose per bene.

C'è un bel riassuntone prima di iniziare, in parte ti rinfresca la memoria anche se poi la trama di questo capitolo ti manda in pappa il cervello.E non perchè è un bel trip :asd: ma per me hanno fatto un minestrone di agenzie nomi complotti vari tanto da non riuscire a seguire un discorso senza capire a chi si sta riferendo :morristend:

Droppato senza pietà, il precedente l'ho adorato...qui a parte la storia non ho notato alcun scalo generazionale riguardo al gameplay e non mi prendeva nemmeno la scimmia di giocare e fare le cose per bene.
Diciamo che così mi smorzi di parecchio la mia voglia di giocarlo :asd: Però a 7€ usato mi sembra uno spreco non provarlo.

Diciamo che così mi smorzi di parecchio la mia voglia di giocarlo :asd: Però a 7€ usato mi sembra uno spreco non provarlo.
E che le meccaniche sono identiche al predecessore con qualche miglioreria qua e là, mi aspettavo qualcosa di nuovo e invece niente, pure quel sand box fatto di micro quartieri è rimasto invariato per dire.

Quindi se trovi lo stesso appagamento di Human Revolution andrai avanti senza problemi.

La storia invece è una ***** detto chiaro e tondo :asd:

Il gameplay resta eccezionale come sempre, le ore mi sono volate senza accorgermene :sisi:

ottimo gioco, anche se stroncato in modo spietato e indecoroso dalla critica e un flop a livello di vendite.

L'unica critica che mi sento dare agli svilupattori è che hanno pagato eccessivamente la loro idea di "downgradare" un pò tutto quel che è già stato visto in human revolution: gioco ambientato in un unica location e longevità minore con evidente sviluppo rashato nel finale

ottimo gioco, anche se stroncato in modo spietato e indecoroso dalla critica e un flop a livello di vendite. L'unica critica che mi sento dare agli svilupattori è che hanno pagato eccessivamente la loro idea di "downgradare" un pò tutto quel che è già stato visto in human revolution: gioco ambientato in un unica location e longevità minore con evidente sviluppo rashato nel finale
secondo me qualche mente geniale ha deciso di fare 2 giochi invece di uno per questo ci sono queste problematiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro