Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fatte bene, cioè sono interessanti da giocare e valide sia con l'approccio rambo, sia con l'approccio stealth, e perchè no,ci può essere un approccio alternativo (dialogo, oggetti chiave, aiuti esterni) non vedo come possano snaturarlo. Sarebbe in piena filosofia Deus Ex.non sono d'accordo, o per lo meno io non la vedo come una questione di quantità. Semplicemente che le boss fight stile human revolution, che siano action ignoranti o forzatamente stealth con buchi nei muri che apparivano dal nulla... semplicemente non si addicono a questo tipo di gioco perchè lo snaturano.
il problema è proprio questoSe fatte bene, cioè sono interessanti da giocare e valide sia con l'approccio rambo, sia con l'approccio stealth, e perchè no,ci può essere un approccio alternativo (dialogo, oggetti chiave, aiuti esterni) non vedo come possano snaturarlo. Sarebbe in piena filosofia Deus Ex.
Nel frattempo mi sono pentito di non aver mai sbloccato il potenziamento dell'invisibilità.
Girare furtivamente
a Praga durante il coprifuoco si sta rivelando una vera palla. Non c'è un level design adatto a supportare un approccio stealth crudo.
Soprattutto davanti alla stazione del quartiere sud. Ma sono impazziti?
Sto cercando vie alternative ma proprio non le trovo. Faccio continui retry e con i caricamenti di sto gioco non è molto bello far ripartire i checkpoint.
Ho fatto la missione secondaria 12. Sarebbe decisamente facile se non dovessi passare per quella stazione per attivarla. La cosa buona è che finendola mi ha anche sbloccato il trofeo di una missione secondaria già conclusa, quella riguardo ad aiutare Olivie durante l'indagine di Vincent Black.
Ho finito la missione secondaria 3 e boh. Tutto qui? Non si è risolto nulla?
Adesso sono alla missione secondaria 11. La mia indagine ci aveva preso, era Daria la serial killer.
Il gioco ti riempe di armi, granate, mine, munizioni e soprattutto poteri fighi. Difficile o no se qualcuno vuole sfruttare sto ben di dio e fare stragi può farlo perchè è anche pensato ad essere approcciato così. Da questo punto di vista non c'è nessun problema invece.il problema è proprio questo
l'approccio rambo in dex human revolution e in dex mankind divided non porta a nulla se non a morire. Adam ha fondamentalmente poca energia e i nemici arrivano in massa quando scatta l'allarme. In tutto questo non c'è nulla di male perchè dex è uno stealth ed è giusto che il gioco sia molto punitivo se si pensa di giocarlo alla COD...
sotto questo punto di vista il gioco è confezionato benissimo.... il problema erano appunto le boss fight....
in HR vanilla venivi messo contro dei tizi che ti scaricavano addosso la qualsiasi mentre tu poveretto di un giocatore dovevi inventarti qualcosa perchè il gioco di per se non era fatto per farti affrontare una situazione del genereil tutto scadeva in fasi fps terribilmente fuori luogo e malfatte.
Nella versione successiva ci hanno messo le "fasi stealth"e secondo me hanno fatto un lavoro perfino peggiore con muri messi lì "per magia" per improbabili percorsi stealth mentre il boss continuava a cercarti per scaricarti il suo arsenale.
![]()
in pratica quelle sezioni diventavano una sorta di tom&jerry in tema cyberpunk....
Le boss fight non vanno bene per questo gioco, perchè in questo gioco il concetto stesso di "fight" non è contemplato granchè dal gameplay.
Difatti MD la maggior parte delle critiche le ha ricevute per la scarsa lunghezza della storia e per un comparto tecnico vacillante; ma in pochissimi (o forse proprio nessuno) si sono lamentati per la scarsità di boss fight.
(spoiler storia e boss fight)
Difatti la bossfight di mankind divided è strutturata meglio se fatta stealth perchè disegnata meglio a livello di level design, però anche lì ci vuole un attimo a far degenerare tutto in porcheria fps
Capito.la missione misure disperate non è nulla di che, però è interessante giocarci perchè il tipo di ambientazione l'ho trovata molto molto vicina al design dei livelli chiusi del dex originale.
Capito.
Intanto l'ho finito a Facile in cui mi sono dato alla pazza gioia nel maciullare tutto e tutti con armi e potenziamenti. Nelle fasi finali
divento bello tosto persino a facile. Ed io avevo sia i potenziamenti di diminuizione danni, sia il TITAN, sia la riduzione del consumo della batteria, più molte biocelle e ipostimolatori/antidolorifici. Insomma avevo tutto ma dovevo lo stesso fare attenzione a non esagerare. Questo per dire che fine si rischia di fare se si va ad armi spianate alle difficoltà più alte.missione GARM ma soprattutto coprifuoco a Praga e la missione finale a Londra
Così mi sono liberato di quasi tutti i trofei ed ho sperimentato un pò le meccaniche che altrimenti non avrei usato. Ed è stato divertente lo stesso ma ovviamente lo preferisco giocare in stealth. Adesso faccio una run tutta stealth a difficoltà Deus Ex.
Sono andato contro il boss finale
possedendo il jammer del segnale delle bombe dato da Allison Stanek...ma mi sa che mi è sfuggito qualcosa perchè anche usandolo non è cambiato niente. Marchenko ha visto che non poteva farle esplodere, si è arrabbiato e mi è venuto addosso ma ludicamente è la stessa cosa che sarebbe successa senza il jammer. Oggetto inutile.
La prossima ci vado con l'oggetto che lo oneshotta.
spoiler tramaTra l'altro quell'oggetto, il Killswitch, lo trovi in un modo no sense. Anche all'epoca non avevamo capito il motivo. Posizionato sotto un tavolino, dietro a delle valigie. Un oggetto che termina come niente la BF.
spoiler trama
un senso in realtà c'è, è perchè il boss finale è in realtà è sempre stato manovrato a sua insaputa dagli illuminati e dopo l'attentato doveva morire anche lui attraverso il ks, o anche prima nel caso si fosse rivelato necessario
Ah ok, thanks per le info.
Ma perchè lo trovi in quel modo? Mi sarei aspettato di trovarlo all'interno di qualche deposito o cassetta di sicurezza liv 5.
Lo trovi in un posto elementare, quasi ridicolo.
Clyde ti quoto ma solo per scriverti perchè non centra niente con quello che hai scritto sopra.Capito.
Intanto l'ho finito a Facile in cui mi sono dato alla pazza gioia nel maciullare tutto e tutti con armi e potenziamenti. Nelle fasi finali
divento bello tosto persino a facile. Ed io avevo sia i potenziamenti di diminuizione danni, sia il TITAN, sia la riduzione del consumo della batteria, più molte biocelle e ipostimolatori/antidolorifici. Insomma avevo tutto ma dovevo lo stesso fare attenzione a non esagerare. Questo per dire che fine si rischia di fare se si va ad armi spianate alle difficoltà più alte.missione GARM ma soprattutto coprifuoco a Praga e la missione finale a Londra
Così mi sono liberato di quasi tutti i trofei ed ho sperimentato un pò le meccaniche che altrimenti non avrei usato. Ed è stato divertente lo stesso ma ovviamente lo preferisco giocare in stealth. Adesso faccio una run tutta stealth a difficoltà Deus Ex.
Sono andato contro il boss finale
possedendo il jammer del segnale delle bombe dato da Allison Stanek...ma mi sa che mi è sfuggito qualcosa perchè anche usandolo non è cambiato niente. Marchenko ha visto che non poteva farle esplodere, si è arrabbiato e mi è venuto addosso ma ludicamente è la stessa cosa che sarebbe successa senza il jammer. Oggetto inutile.
La prossima ci vado con l'oggetto che lo oneshotta.
Ti ringrazio per l'interesse ma in realtà non mi interessano i trofei online e di conseguenza il platino. Sono un completista delle cose offline ma l'online lo ignoro in ogni gioco.Clyde ti quoto ma solo per scriverti perchè non centra niente con quello che hai scritto sopra.
ti volevo solo dire che se per caso ti interessano i trofei e il platino di deus ex fatti di corsa i trofei online, i server soffrono di alti e bassi. L'online è rimasto bloccato per quasi 6 mesi prima che fixassero il problema...io i trofei per il platino (quelli online) li ho già fatti.. il tempo che finisco alcuni giochi e lo riprendo per i 2 dlcper il 100%
ah ok io te l'ho fatto solo notareTi ringrazio per l'interesse ma in realtà non mi interessano i trofei online e di conseguenza il platino. Sono un completista delle cose offline ma l'online lo ignoro in ogni gioco.
In più ho guardato dei video di questa modalità Breach e mi è sembrata davvero noiosa.
Ho notato che il gioco non ha una Nuova partita++. Se si seleziona Nuova partita+ si ritorna con equip e potenziamenti che si sono avuti alla fine della prima run, quindi se qualcuno (tipo me) voleva riavere equip e potenziamenti della seconda run sta senza.