PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il primo evitabilissimo, il secondo più lungo ed interessante ma nulla di così trascendentale.

Poi non vanno ad inserire nulla a livello di storia.

Peccato che la serie ormai sia morta

mamma square fa figli e figliastri, spero che un pubblisher più serio si compri la eidos e le ip di appartenenza così da rilanciare il brand e i vari TR, DEX, thief etc...

non sono d'accordo, o per lo meno io non la vedo come una questione di quantità. Semplicemente che le boss fight stile human revolution, che siano action ignoranti o forzatamente stealth con buchi nei muri che apparivano dal nulla... semplicemente non si addicono a questo tipo di gioco perchè lo snaturano.
Se fatte bene, cioè sono interessanti da giocare e valide sia con l'approccio rambo, sia con l'approccio stealth, e perchè no,ci può essere un approccio alternativo (dialogo, oggetti chiave, aiuti esterni) non vedo come possano snaturarlo. Sarebbe in piena filosofia Deus Ex.

Nel frattempo mi sono pentito di non aver mai sbloccato il potenziamento dell'invisibilità.

Girare furtivamente

a Praga durante il coprifuoco si sta rivelando una vera palla. Non c'è un level design adatto a supportare un approccio stealth crudo.

Soprattutto davanti alla stazione del quartiere sud. Ma sono impazziti? :|

Sto cercando vie alternative ma proprio non le trovo. Faccio continui retry e con i caricamenti di sto gioco non è molto bello far ripartire i checkpoint.

Ho fatto la missione secondaria 12. Sarebbe decisamente facile se non dovessi passare per quella stazione per attivarla. La cosa buona è che finendola mi ha anche sbloccato il trofeo di una missione secondaria già conclusa, quella riguardo ad aiutare Olivie durante l'indagine di Vincent Black.

Ho finito la missione secondaria 3 e boh. Tutto qui? Non si è risolto nulla?

Adesso sono alla missione secondaria 11. La mia indagine ci aveva preso, era Daria la serial killer. :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Se fatte bene, cioè sono interessanti da giocare e valide sia con l'approccio rambo, sia con l'approccio stealth, e perchè no,ci può essere un approccio alternativo (dialogo, oggetti chiave, aiuti esterni) non vedo come possano snaturarlo. Sarebbe in piena filosofia Deus Ex.

Nel frattempo mi sono pentito di non aver mai sbloccato il potenziamento dell'invisibilità.

Girare furtivamente

a Praga durante il coprifuoco si sta rivelando una vera palla. Non c'è un level design adatto a supportare un approccio stealth crudo.

Soprattutto davanti alla stazione del quartiere sud. Ma sono impazziti? :|

Sto cercando vie alternative ma proprio non le trovo. Faccio continui retry e con i caricamenti di sto gioco non è molto bello far ripartire i checkpoint.

Ho fatto la missione secondaria 12. Sarebbe decisamente facile se non dovessi passare per quella stazione per attivarla. La cosa buona è che finendola mi ha anche sbloccato il trofeo di una missione secondaria già conclusa, quella riguardo ad aiutare Olivie durante l'indagine di Vincent Black.

Ho finito la missione secondaria 3 e boh. Tutto qui? Non si è risolto nulla?

Adesso sono alla missione secondaria 11. La mia indagine ci aveva preso, era Daria la serial killer. :paura:
il problema è proprio questo :asd:

l'approccio rambo in dex human revolution e in dex mankind divided non porta a nulla se non a morire. Adam ha fondamentalmente poca energia e i nemici arrivano in massa quando scatta l'allarme. In tutto questo non c'è nulla di male perchè dex è uno stealth ed è giusto che il gioco sia molto punitivo se si pensa di giocarlo alla COD...

sotto questo punto di vista il gioco è confezionato benissimo.... il problema erano appunto le boss fight....

in HR vanilla venivi messo contro dei tizi che ti scaricavano addosso la qualsiasi mentre tu poveretto di un giocatore dovevi inventarti qualcosa perchè il gioco di per se non era fatto per farti affrontare una situazione del genere :asd: il tutto scadeva in fasi fps terribilmente fuori luogo e malfatte.

Nella versione successiva ci hanno messo le "fasi stealth" :facepalm: e secondo me hanno fatto un lavoro perfino peggiore con muri messi lì "per magia" per improbabili percorsi stealth mentre il boss continuava a cercarti per scaricarti il suo arsenale. :facepalm:  

in pratica quelle sezioni diventavano una sorta di tom&jerry in tema cyberpunk....

Le boss fight non vanno bene per questo gioco, perchè in questo gioco il concetto stesso di "fight" non è contemplato granchè dal gameplay.

Difatti MD la maggior parte delle critiche le ha ricevute per la scarsa lunghezza della storia e per un comparto tecnico vacillante; ma in pochissimi (o forse proprio nessuno) si sono lamentati per la scarsità di boss fight.

(spoiler storia e boss fight)

Difatti la bossfight di mankind divided è strutturata meglio se fatta stealth perchè disegnata meglio a livello di level design, però anche lì ci vuole un attimo a far degenerare tutto in porcheria fps

il problema è proprio questo :asd:

l'approccio rambo in dex human revolution e in dex mankind divided non porta a nulla se non a morire. Adam ha fondamentalmente poca energia e i nemici arrivano in massa quando scatta l'allarme. In tutto questo non c'è nulla di male perchè dex è uno stealth ed è giusto che il gioco sia molto punitivo se si pensa di giocarlo alla COD...

sotto questo punto di vista il gioco è confezionato benissimo.... il problema erano appunto le boss fight....

in HR vanilla venivi messo contro dei tizi che ti scaricavano addosso la qualsiasi mentre tu poveretto di un giocatore dovevi inventarti qualcosa perchè il gioco di per se non era fatto per farti affrontare una situazione del genere :asd: il tutto scadeva in fasi fps terribilmente fuori luogo e malfatte.

Nella versione successiva ci hanno messo le "fasi stealth" :facepalm: e secondo me hanno fatto un lavoro perfino peggiore con muri messi lì "per magia" per improbabili percorsi stealth mentre il boss continuava a cercarti per scaricarti il suo arsenale. :facepalm:  

in pratica quelle sezioni diventavano una sorta di tom&jerry in tema cyberpunk....

Le boss fight non vanno bene per questo gioco, perchè in questo gioco il concetto stesso di "fight" non è contemplato granchè dal gameplay.

Difatti MD la maggior parte delle critiche le ha ricevute per la scarsa lunghezza della storia e per un comparto tecnico vacillante; ma in pochissimi (o forse proprio nessuno) si sono lamentati per la scarsità di boss fight.

(spoiler storia e boss fight)

Difatti la bossfight di mankind divided è strutturata meglio se fatta stealth perchè disegnata meglio a livello di level design, però anche lì ci vuole un attimo a far degenerare tutto in porcheria fps
Il gioco ti riempe di armi, granate, mine, munizioni e soprattutto poteri fighi. Difficile o no se qualcuno vuole sfruttare sto ben di dio e fare stragi può farlo perchè è anche pensato ad essere approcciato così. Da questo punto di vista non c'è nessun problema invece.

Sull'altro discorso non la vedo così. Creare delle boss fight che fanno pena non significa che il gameplay non le contempla, ma più semplicemente hanno fatto delle boss fight...che fanno pena appunto.

Oggi ho

finito la side mission di Daria e a quanto pare a seconda delle scelte nei dialoghi mi è uscita fuori una specie di boss fight. Banale perchè è solo un'umana ma comunque è già qualcosa. Ci sono coperture, sottopassaggi, laser, mine, torrette, modi per imprigionare Daria, un paio di modi per arrivare al PC per disattivare roba. E se qualcuno vuole ammazzarla e chiudere la questione può farlo. Stealth o fps, scelta al giocatore.

Poi a seconda dei dialoghi si può evitare la boss fight in toto e se si arriva con la password dopo aver parlato col dottore si facilitano ancora di più le cose. Dialoghi + password intesa come oggetto speciale. Lol, manco a farlo apposta presenta esattamente quello che avevo chiesto ieri. Il concetto c'è se vogliono applicarlo, è tutto in linea con lo stile di Deus Ex perciò non posso credere che le boss fight non si adattano al tipo di gioco.
Uno scontro contro i boss comunque aiuta anche a dare climax, mettere pepe. La cosa strana è che per quanto in Human Revolution abbiano fatto pena come gameplay sono stati tra i momenti che più mi sono rimasti impressi, per l'atmosfera, il momento della trama in cui arrivano, la situazione in sè. Considerando quanto Mankind Divided sia più statico plot-wise ne avrebbe giovato di momenti come quelli.

PS: la gente ha preferito lamentarsi del comparto tecnico? In Mankind Divided? Andiamo bene. :sard:

sì è vero che nel gioco ci sono tante armi, ma l'approccio rambo è sempre punito. Nulla ti vieta di andare avanti sparando a qualunque cosa si muova (npc compresi), sopratutto in MD che ha un sistema di mira e shooting migliore di HR, però al 90% questo porta al game over e reward minimi per quanto riguarda l'exp. Perchè? perchè il gioco è stato pensato come uno stealth e da il meglio se giocato stealth.

Per quanto riguarda le boss fight, rimango dell'idea che mettere il giocatore davanti ad un boss, nel senso "classico" del termine in un dex sia controproducente e contraddice lo stesso focus del gioco. In HR hanno cannato i boss "action" e cercando di mettere una pezza con lo "stealth" hanno peggiorato ancora di più IMHO.

In MD la cosa è gestita un pò meglio (o forse alla meno peggio) andando avanti vedrai.

E cmq sì il gioco ha vistosi rallentamenti in determinate aree, i modelli 3d di certi npc sono miseri ad essere buoni. Di per se la grafica soffre di troppi alti e bassi a livello di qualità, alcune aree come il

golem
strepitose, altri interni quasi da ps3.

Finito.

Non male la boss fight con Marchenko, è stato un nemico abbastanza furbo durante lo scontro. Tra droni, torrette e le sue armi sgrave non so neanche se sia possibile sconfiggerlo con un approccio shooter.

Comunque l'ho battuto rivoltandogli contro torrette, robot e droni. Un classico.

La boss fight mi è piaciuta e forse è un bene che ci sia solo questa 1vs1 perchè qualcosa mi dice che non sono capaci a crearle in un altro modo e trovare più boss fight simili diventerebbe ripetitivo per noi.

Dopo sono andato a vedere se sono stati avvelenati i vip ma sembra che io sia arrivato in tempo. Mi aspettavo fosse una scelta più rigida, salvi uno o salvi l'altro ma se vuoi salvare tutti e due devi fare salti mortali invece mi è andata bene giocando a modo mio. Con calma. :azz: Non me l'aspettavo proprio ed è stato un pò anticlimatico.

Cutscene breve in cui Jensen dice di non bere, tutti d'accordo ed escono dalla stanza. Ed io tutto qui? Altro anticlimax.

Poi una cutscene dove Jensen riassume un pò il mio pensiero: tutto questo per aver ottenuto poco o nulla degli obiettivi prefissati e ci sono misteri irrisolti (o con verità appena accennate) everywhere che neanche ho voglia di scrivere.

E quindi Delara è un agente degli Illuminati. Ma come dissi la cosa ha iniziato a puzzare già quando la trovai nell'ufficio di Miller e come parlava di Manderley.

Comunque pare sia sottoposta a Elizabeth DuClaire che a sua volta mi pare di ricordare dal romanzo che era lei che teneva Jensen sottocontrollo in qualche suo impianto dopo l'incidente di Panchaea. Ha senso in questo caso.
Il gioco ha una bella trama (volendo dare per scontato che certe scoperte le hanno voluto lasciare per i sequel), però meno d'impatto rispetto Human Revolution, ed appunto fa sentire come se non ci fossimo mai mossi.

Diciamo che dopo 5 anni di attesa, dal 2011 al 2016, i giocatori si aspettano una marcia in più di quella dimostrata qui. Soprattutto fa girare le scatole che il prossimo capitolo uscirà nel duemilamai quindi rimarremo con le domande senza risposte.

Missioni secondarie da applausi e gameplay molto divertente.

Mi dispiace solo che il gioco sia stato povero di aree con un level design intricato ben sviluppato su più piani che secondo me è dove da il meglio di sè. Vedo solo

la seconda metà di Utulek Complex/Golem City o l'Apex Centre nella missione finale. Le altre aree sono poca roba.
Praga nel suo insieme da soddisfazione. Città pienissima, stimolante da esplorare e per come è impostata è veloce viaggiare da una meta all'altra.

Graficamente mi è piaciuto ma lo trovo meno ispirato di Human Revolution, anche senza tirare in ballo il confronto Detroit/Hengsha vs Praga.

Rallentamenti li ho visti ma sempre quando sfrecciavo per le strade di Praga, altrimenti tutto bene.

Caricamenti da salvataggio/checkpoint lunghetti. Buono che abbiano messo le biografie di personaggi/società ma ad un certo punto posso dire di averle imparate a memoria.

Adesso l'ho iniziato a Facile in Nuova Partita+. Lo faccio di corsa e sblocco i trofei riguardanti i poteri così non ci devo pensare dopo che la prossima la voglio fare tutta stealth.

A proposito ho sbloccato il trofeo Pacifista e sinceramente non ho idea di come sia possibile perchè sono sicuro di aver ucciso qualcuno, non solo il boss finale.

Ho scoperto solo ora l'esistenza della missione Misure Disperate che davano come bonus preorder, delle prime stampe, collector, etc.. ma che ora è anche stata rilasciata gratis.

Come funziona? Si avvia dall'esterno di una partita, magari dal menu principale?

O per farla devo essere all'interno di una run? Si può fare quando si vuole o deve essere in un preciso momento? La trattano come missione secondaria o principale? Vale la pena?

In quel caso magari me la tengo da parte per la run alla massima difficoltà perchè a quel punto dovrei (vorrei) essere a posto con tutti gli altri trofei, niente più allarmi, collezionabili, side missions a cui pensare.

Direi che ho finito con le domande. :sard:

la missione misure disperate non è nulla di che, però è interessante giocarci perchè il tipo di ambientazione l'ho trovata molto molto vicina al design dei livelli chiusi del dex originale.

la missione misure disperate non è nulla di che, però è interessante giocarci perchè il tipo di ambientazione l'ho trovata molto molto vicina al design dei livelli chiusi del dex originale.
Capito.

Intanto l'ho finito a Facile in cui mi sono dato alla pazza gioia nel maciullare tutto e tutti con armi e potenziamenti. Nelle fasi finali

missione GARM ma soprattutto coprifuoco a Praga e la missione finale a Londra
divento bello tosto persino a facile. Ed io avevo sia i potenziamenti di diminuizione danni, sia il TITAN, sia la riduzione del consumo della batteria, più molte biocelle e ipostimolatori/antidolorifici. Insomma avevo tutto ma dovevo lo stesso fare attenzione a non esagerare. Questo per dire che fine si rischia di fare se si va ad armi spianate alle difficoltà più alte.

Così mi sono liberato di quasi tutti i trofei ed ho sperimentato un pò le meccaniche che altrimenti non avrei usato. Ed è stato divertente lo stesso ma ovviamente lo preferisco giocare in stealth. Adesso faccio una run tutta stealth a difficoltà Deus Ex.

Sono andato contro il boss finale

possedendo il jammer del segnale delle bombe dato da Allison Stanek...ma mi sa che mi è sfuggito qualcosa perchè anche usandolo non è cambiato niente. Marchenko ha visto che non poteva farle esplodere, si è arrabbiato e mi è venuto addosso ma ludicamente è la stessa cosa che sarebbe successa senza il jammer. Oggetto inutile.

La prossima ci vado con l'oggetto che lo oneshotta.

Capito.

Intanto l'ho finito a Facile in cui mi sono dato alla pazza gioia nel maciullare tutto e tutti con armi e potenziamenti. Nelle fasi finali

divento bello tosto persino a facile. Ed io avevo sia i potenziamenti di diminuizione danni, sia il TITAN, sia la riduzione del consumo della batteria, più molte biocelle e ipostimolatori/antidolorifici. Insomma avevo tutto ma dovevo lo stesso fare attenzione a non esagerare. Questo per dire che fine si rischia di fare se si va ad armi spianate alle difficoltà più alte.

Così mi sono liberato di quasi tutti i trofei ed ho sperimentato un pò le meccaniche che altrimenti non avrei usato. Ed è stato divertente lo stesso ma ovviamente lo preferisco giocare in stealth. Adesso faccio una run tutta stealth a difficoltà Deus Ex.

possedendo il jammer del segnale delle bombe dato da Allison Stanek...ma mi sa che mi è sfuggito qualcosa perchè anche usandolo non è cambiato niente. Marchenko ha visto che non poteva farle esplodere, si è arrabbiato e mi è venuto addosso ma ludicamente è la stessa cosa che sarebbe successa senza il jammer. Oggetto inutile.

Tra l'altro quell'oggetto, il Killswitch, lo trovi in un modo no sense. Anche all'epoca non avevamo capito il motivo. Posizionato sotto un tavolino, dietro a delle valigie. Un oggetto che termina come niente la BF.

Tra l'altro quell'oggetto, il Killswitch, lo trovi in un modo no sense. Anche all'epoca non avevamo capito il motivo. Posizionato sotto un tavolino, dietro a delle valigie. Un oggetto che termina come niente la BF.
spoiler trama

un senso in realtà c'è, è perchè il boss finale è in realtà è sempre stato manovrato a sua insaputa dagli illuminati e dopo l'attentato doveva morire anche lui attraverso il ks, o anche prima nel caso si fosse rivelato necessario

spoiler trama

un senso in realtà c'è, è perchè il boss finale è in realtà è sempre stato manovrato a sua insaputa dagli illuminati e dopo l'attentato doveva morire anche lui attraverso il ks, o anche prima nel caso si fosse rivelato necessario
Ah ok, thanks per le info.

Ma perchè lo trovi in quel modo? Mi sarei aspettato di trovarlo all'interno di qualche deposito o cassetta di sicurezza liv 5.

Lo trovi in un posto elementare, quasi ridicolo.

Ah ok, thanks per le info.

Ma perchè lo trovi in quel modo? Mi sarei aspettato di trovarlo all'interno di qualche deposito o cassetta di sicurezza liv 5.

Lo trovi in un posto elementare, quasi ridicolo.

sto dando un occhiata alla wikia perchè avendoci giocato 2 anni fa, non ricordo limpidissimi. (spoiler fixed della trama)

Allora, marchenko in realtà era cosciente di essere al servizio degli illuminati quindi non era una marionetta come ricordavo e lui stesso si è fatto impiantare di proposito il killswitch che i suoi scagnozzi con la maschera dorata (altri al servizio di bob page e quindi illuminati) dovevano attivare in caso fosse stato catturato.

Difatti mi ricordavo che nel gioco ce ne sono due, uno nella base svizzera e un altro a londra.

Capito.

Clyde ti quoto ma solo per scriverti perchè non centra niente con quello che hai scritto sopra.

ti volevo solo dire che se per caso ti interessano i trofei e il platino di deus ex fatti di corsa i trofei online, i server soffrono di alti e bassi. L'online è rimasto bloccato per quasi 6 mesi prima che fixassero il problema...io i trofei per il platino (quelli online) li ho già fatti.. il tempo che finisco alcuni giochi e lo riprendo per i 2 dlc :sisi:   per il 100%

Clyde ti quoto ma solo per scriverti perchè non centra niente con quello che hai scritto sopra.

ti volevo solo dire che se per caso ti interessano i trofei e il platino di deus ex fatti di corsa i trofei online, i server soffrono di alti e bassi. L'online è rimasto bloccato per quasi 6 mesi prima che fixassero il problema...io i trofei per il platino (quelli online) li ho già fatti.. il tempo che finisco alcuni giochi e lo riprendo per i 2 dlc :sisi:   per il 100%
Ti ringrazio per l'interesse ma in realtà non mi interessano i trofei online e di conseguenza il platino. Sono un completista delle cose offline ma l'online lo ignoro in ogni gioco.

In più ho guardato dei video di questa modalità Breach e mi è sembrata davvero noiosa.

Ho notato che il gioco non ha una Nuova partita++. Se si seleziona Nuova partita+ si ritorna con equip e potenziamenti che si sono avuti alla fine della prima run, quindi se qualcuno (tipo me) voleva riavere equip e potenziamenti della seconda run sta senza.

Ti ringrazio per l'interesse ma in realtà non mi interessano i trofei online e di conseguenza il platino. Sono un completista delle cose offline ma l'online lo ignoro in ogni gioco.

In più ho guardato dei video di questa modalità Breach e mi è sembrata davvero noiosa.

Ho notato che il gioco non ha una Nuova partita++. Se si seleziona Nuova partita+ si ritorna con equip e potenziamenti che si sono avuti alla fine della prima run, quindi se qualcuno (tipo me) voleva riavere equip e potenziamenti della seconda run sta senza.
ah ok io te l'ho fatto solo notare :) dei giochi che mi piacciono faccio tutto l'online e ci continuo a giocare anche oltre i trofei. gli altri giochi solo se sono semplici e/o veloci :sisi:

p.s. cmq la modalità è carina ma non centra niente con il gioco base :sisi:

Mi mancano pochi minuti per finirlo alla difficoltà Deus Ex. Ci sono stato un bel pò non perchè è stata difficile ma perchè ho voluto essere il più completista possibile. Una volta che si conosce bene il gioco affrontarlo alla difficoltà bassa o alta cambia poco se si usa un approccio furtivo. Comunque non ho voluto facilitarmi troppo le cose ed è per questo che il mio obiettivo era fare sia missioni principali che secondarie, entrare in tutte le stanze possibili e saccheggiarle (e poi vendere), acchiappare il numero più alto che riuscivo di palmari vaganti, idem le email, tutti gli ebook, software breach e codici triangolari. Oltre ovviamente a non farmi mai vedere, non far scattare allarmi e abbattere solo i nemici richiesti dagli obiettivi delle missioni. Ed ecco perchè mi è durato un bel pò. :asd:

Per quanto riguarda i software breach non mi servono perchè non giocherò alla modalità breach però volevo vedere lo stesso cosa sarebbe successo se li avessi venduti a quel venditore che li aveva richiesti. E niente, ogni volta che ci provavo il gioco si bloccava. Forse è necessario essere connessi anche per venderli. Non importa, ma lo segnalo solo. Anche i codici triangolari non mi servono perchè non ho la Deus Ex App ma vabbè.

Tornando al gioco per la prima volta ho fatto la missione della banca, che penso sia più corta e "safe" della sua alternativa. Ne terrò conto nella speedrun.

Comunque penso sia stata una mossa sciocca per Eidos Montreal escludere a vicenda le due missioni, non come idea ma perchè ne avrebbe guadagnato in longevità cioè una delle cose più criticate.

Poi trovo che come ritmo il gioco andava bene fino alla seconda visita a Praga. Da lì è evidente che sia stato rushato. Hanno mantenuto una buona qualità di rifinitura in ogni caso ma quello che manca sono i contenuti finali.

Nella missione GARM non faccio neanche in tempo ad entrare nell'edificio che l'obiettivo principale è andarsene. Jensen dice che vede se riesce a scoprire qualcosa ma in realtà non succede niente.

Si torna a Praga e c'è giusto la missione di infiltrazione nel territorio dei Dvali, si vede un filmato alla fine del teatro e nient'altro. Zero interazioni rilevanti con i due capoccia della mafia ed anche questo mi ha abbastanza deluso.

Le ultime due missioni secondarie sono brevissime rispetto alle precedenti belle corpose. Una è più la conclusione di quello che era già stato fatto prima nell'indagine mentre in quella di Samizdat si fa niente in fin dei conti. La parte finale dell'indagine con Sarif? Si conclude con un nulla di fatto se non qualche ipotesi.

I nuovi punti di interesse sono solo quelli di Kazatel, quello della tizia della Picus buono ed utile ma l'altro del Dvali cosa mi dovrebbe far fare? Entrare in una stanza in cui sono già stato? :rickds:

La missione finale a Londra se la cava ancora anche se il finale viene abbastanza così all'improvviso lo stesso. Ma in ogni caso siamo lontani dalla cura rivolta a Golem City dove in questa run ho scoperto che prima ne avevo esplorato appena la metà e mi sono sfuggiti una marea di percorsi alternativi.

Finire mentre si toglie dai piedi quel boss finale che sappiamo benissimo essere solo una pedina di basso rango rispetto ai veri nemici che dobbiamo ostacolare è anche un altro motivo per non chiudere bene. Ci credo che Jensen è tutto amareggiato nella cutscene finale.

Comunque anche Chikane direi che è una talpa degli Illuminati. Ho notato una cosa nella missione GARM e non penso sia una coincidenza che se contatto lui non si fa sentire, ma appena mi contatta lui e scopre che sono vivo parte anche l'allarme senza che io abbia fatto niente. Mentre se contatto Vega e non dico niente a Chikane non scatta nessun allarme. Poi puzza anche un palmare trovato nella sua stanza segreta dove gli dicevano "so chi sei etc"

Domani edito con il numero esatto di email e palmari ma il mio risultato di questa run è stato: 75 ebook, 30 software breach, 0 freakeeer, 35 codici triangolari, 116 palmari, 314 email. Ma in certe aree è stato necessario usare l'invisibilità per raggiungere certe cose.

Nella difficoltà "Non ho chiesto io tutto questo" lo speedrunno e bom. Sono abbastanza sicuro che mi durerebbe poco fatto così.

EDIT di zaza: Freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro