Hype Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Francamente, per giocare a Deus Ex nel 2016 ci vuole stomaco, è uno dei giochi peggio invecchiati di sempre. Meglio rimanere coi bei ricordi, come con Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il modo in cui il numero delle nostre opinioni discordi aumenti esponenzialmente nel corso del tempo mi continua a provocare inquietudine :morris82:

dici? io trovo ragguardevole anche System Shock 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifnon è che siete troppo viziati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
O tu che sei vecchio anche.

- - - Aggiornato - - -

C'è una mod gigantesca che migliora la grafica, ma il problema è anche il gunplay macchinoso e l'IA da anteguerra.
Il problema non sussiste allora.

In ogni caso installate sta mod e si risolve tutto:

C'è una mod gigantesca che migliora la grafica, ma il problema è anche il gunplay macchinoso e l'IA da anteguerra.
Il gunplay "macchinoso" ha senso per numerosi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però invoco gli altri perchè ora devo andare alla festa della polentafigataragna cit.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gunplay "macchinoso" ha senso per numerosi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però invoco gli altri perchè ora devo andare alla festa della polentafigataragna cit.
Il gunplay macchinoso ha senso, ma qua stiamo parlando di un gunplay volutamente macchinoso di varie generazioni fa, il che amplifica il fastidio in modo esponenziale. La IA pure è vecchia, quindi pure lo stealth è quello che è.

è invecchiato per me, comunque se riuscite a passarci sopra, buon per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io gioco il primo deus ex una o due volte l'anno dal 1999. Su. Facciamo i seri.

ma DE ha ancora un sistema di controllo ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , è invecchiato benissimo imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e per chi si lamenta del metodo di mira, se lo giochi nel modo giusto non dovrai mirare una volta in tutto il game :troller:

ma DE ha ancora un sistema di controllo ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , è invecchiato benissimo imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e per chi si lamenta del metodo di mira, se lo giochi nel modo giusto non dovrai mirare una volta in tutto il game :troller:
Se lo giochi nel modo giusto, ci sono i nemici decerebrati che non ti beccano in stealth, perché hanno una IA antica.

è tutto l'impianto di gioco ad essere invecchiato, non solo il gunplay.

Se lo giochi nel modo giusto, ci sono i nemici decerebrati che non ti beccano in stealth, perché hanno una IA antica.è tutto l'impianto di gioco ad essere invecchiato, non solo il gunplay.
discutibile, sono altri i giochi invecchiati male ( il gia citato TR )

giocai DE 1 dopo HR, mai mi sono detto "fìga sta roba è quasi ingiocabile". la possibilità di approcci e ancora una roba che pochi giochi riescono ad eguagliare.

il livello finale è cacca sciolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In level design ha ancora da insegnare all'intera industria. La profondità del sistema di gioco supera quella di hr grazie a zone di danno e separazione di skill ed augmentation e suddeto level design magistrale. Giocato in modalità deus ex (che poi è l'unico livello di difficoltà che riconosco come legittimo) rende perfettamente il concetto di "essere umano avanzato" che è diverso da macchina di morte inarrestabile proprio della maggior parte dei titoli in cui si prevede un gunplay. Per me NON DOVEVA essere più agile di così il sistema di gioco.

E la trasposizione in chiave moderna di hr e md è quasi perfetta.

Io ho sempre trovato il level design di HR generalmente più circoscritto e limitato dell'originale e penso che dia molto meno spazio al gameplay emergente di quanto non facesse l'originale. Mi chiedo cosa faccia MD in relazione a questi aspetti.

Ha anche molti meno segreti, se è per questo. Ciononostante è un lavoro grandioso quello che è stato fatto

Yep, ieri ho terminato il pre-load, ma non capisco il senso di sbloccarlo stasera alle 18-19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non vedo l'ora di arrivare a casa da lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La collector si gode, mi pare fatta molto bene:

umcyPnm.jpg

No, cioè.

Parliamone.

Ho finito solo la prima missione tutorial quella di

dubai

e visto il video introduttivo. Se queste sono le premesse... con questa regia ai filmati, l'art design, LA OST (il maintheme è tipo la madonna) e tutto il resto... è la fine. Compratelo SUBITO.

e su PC è pure scalabile e ottimizzato benissimo. Grandissimi Nixxes.

- - - Aggiornato - - -

ah, il doppiaggio è stupendo (dub eng, ITA non lo tocco). Peccato per il lipsync che non è sballato... è proprio fatto male.

No, cioè.Parliamone.

Ho finito solo la prima missione tutorial quella di

dubai

e visto il video introduttivo. Se queste sono le premesse... con questa regia ai filmati, l'art design, LA OST (il maintheme è tipo la madonna) e tutto il resto... è la fine. Compratelo SUBITO.

e su PC è pure scalabile e ottimizzato benissimo. Grandissimi Nixxes.

- - - Aggiornato - - -

ah, il doppiaggio è stupendo (dub eng, ITA non lo tocco). Peccato per il lipsync che non è sballato... è proprio fatto male.
:bob:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro