Gambit
VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 157
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi son comprato settimana scorsa fallout 4 con season pass...non fare così che son già tentato :tragic:No, cioè.Parliamone.
Ho finito solo la prima missione tutorial quella di
dubai
e visto il video introduttivo. Se queste sono le premesse... con questa regia ai filmati, l'art design, LA OST (il maintheme è tipo la madonna) e tutto il resto... è la fine. Compratelo SUBITO.
e su PC è pure scalabile e ottimizzato benissimo. Grandissimi Nixxes.
- - - Aggiornato - - -
ah, il doppiaggio è stupendo (dub eng, ITA non lo tocco). Peccato per il lipsync che non è sballato... è proprio fatto male.
compra.mi son comprato settimana scorsa fallout 4 con season pass...non fare così che son già tentato :tragic:
tranquillo, è il gioco che aspetto di piu' da anni, ma me lo giocherò dopo il 24 settembre, di ritorno dalle vacanzecompra.
c o m p r atranquillo, è il gioco che aspetto di piu' da anni, ma me lo giocherò dopo il 24 settembre, di ritorno dalle vacanze
che si dice?:.bip:Ma è vero quello che si dice sull'IA?
male malemi son comprato settimana scorsa fallout 4 con season pass...non fare così che son già tentato :tragic:
a me piace un bottoLa collector si gode, mi pare fatta molto bene:
![]()
io sto giocando alla difficoltà Deus ex, quindi non so cosa cambi, però è assolutamente nella media per ora, reagiscono bene agli allarmi e fanno sempre percorsi diversi, i rinforzi nelle due occasioni che ho avuto non arrivano a mò di trenino come HR. Poi chiaramente non appena sei un centimetro fuori dal loro fascio (che è bello ampio) non ti vedono, ma come succede in moltissimi giochi del genere eh..Poi c'è anche il discorso rumore, basta anche camminare velocemente da accovacciati per farsi rivelareMa è vero quello che si dice sull'IA?
Leggendo in giro mi pareva che non avesse fatto grossi passi avanti rispetto a HR. Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png aspetto altri pareria me piace un botto
- - - Aggiornato - - -
io sto giocando alla difficoltà Deus ex, quindi non so cosa cambi, però è assolutamente nella media per ora, reagiscono bene agli allarmi e fanno sempre percorsi diversi, i rinforzi nelle due occasioni che ho avuto non arrivano a mò di trenino come HR. Poi chiaramente non appena sei un centimetro fuori dal loro fascio (che è bello ampio) non ti vedono, ma come succede in moltissimi giochi del genere eh..Poi c'è anche il discorso rumore, basta anche camminare velocemente da accovacciati per farsi rivelare
In alcune circostanze l'effetto trenino (se intendiamo il fatto che puoi fare montagne di nemici addormentati nello stesso punto) della IA l'ho notato. Anche se sto giocando a normale.
Un paio di domande per chi ha superato il prologo, ha fatto la prima missione della storia e la prima missione secondaria, una volta giunto...
...a Praga.
1) per raggiungere il tizio smanettone che ti rivela l'esistenza dei potenziamenti sperimentali bloccati, se vuoi andare di approccio stealth, devi per forza completare la prima missione secondaria, cioè quella del posto di blocco illegale? O c'è un'altra via per raggiungerlo senza farsi notare?
2) Nella suddetta missione secondaria (molto articolata per essere solo la prima) c'è un modo per convalidare il pass ad entrambi i potenziati?
Ma non ho soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNo, cioè.Parliamone.
Ho finito solo la prima missione tutorial quella di
dubai
e visto il video introduttivo. Se queste sono le premesse... con questa regia ai filmati, l'art design, LA OST (il maintheme è tipo la madonna) e tutto il resto... è la fine. Compratelo SUBITO.
e su PC è pure scalabile e ottimizzato benissimo. Grandissimi Nixxes.
- - - Aggiornato - - -
ah, il doppiaggio è stupendo (dub eng, ITA non lo tocco). Peccato per il lipsync che non è sballato... è proprio fatto male.
Arrivata anche a me ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono ancora all'inizio e già lo amo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa collector si gode, mi pare fatta molto bene:
![]()