Hype Deus Ex: Mankind Divided

  • Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
No, cioè.Parliamone.

Ho finito solo la prima missione tutorial quella di

dubai

e visto il video introduttivo. Se queste sono le premesse... con questa regia ai filmati, l'art design, LA OST (il maintheme è tipo la madonna) e tutto il resto... è la fine. Compratelo SUBITO.

e su PC è pure scalabile e ottimizzato benissimo. Grandissimi Nixxes.

- - - Aggiornato - - -

ah, il doppiaggio è stupendo (dub eng, ITA non lo tocco). Peccato per il lipsync che non è sballato... è proprio fatto male.
mi son comprato settimana scorsa fallout 4 con season pass...non fare così che son già tentato :tragic:

 
mi son comprato settimana scorsa fallout 4 con season pass...non fare così che son già tentato :tragic:
compra.

 
tranquillo, è il gioco che aspetto di piu' da anni, ma me lo giocherò dopo il 24 settembre, di ritorno dalle vacanze

 
tranquillo, è il gioco che aspetto di piu' da anni, ma me lo giocherò dopo il 24 settembre, di ritorno dalle vacanze
c o m p r a

- - - Aggiornato - - -

càzzo devo staccare che domani ho la sveglia presto.

Probabilmente avrei tirato comodo fino alle 3.

 
Mi sono sparato 5 ore filate, gioco di ***.

Quoto tutto ciò che ha detto Gambit, oltretutto ha delle missioni secondarie profondissime che accompagnano alla grande la missione principale...personaggi caratterizzati all'estremo...magari è presto per dirlo (ma anche no dato che altri giochi in 5 ore sono già belli e finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma fin'ora è il miglior gioco da me giocato in questo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma è vero quello che si dice sull'IA?

 
La collector si gode, mi pare fatta molto bene:

umcyPnm.jpg
a me piace un botto

- - - Aggiornato - - -

Ma è vero quello che si dice sull'IA?
io sto giocando alla difficoltà Deus ex, quindi non so cosa cambi, però è assolutamente nella media per ora, reagiscono bene agli allarmi e fanno sempre percorsi diversi, i rinforzi nelle due occasioni che ho avuto non arrivano a mò di trenino come HR. Poi chiaramente non appena sei un centimetro fuori dal loro fascio (che è bello ampio) non ti vedono, ma come succede in moltissimi giochi del genere eh..Poi c'è anche il discorso rumore, basta anche camminare velocemente da accovacciati per farsi rivelare

 
Ultima modifica da un moderatore:
a me piace un botto
- - - Aggiornato - - -

io sto giocando alla difficoltà Deus ex, quindi non so cosa cambi, però è assolutamente nella media per ora, reagiscono bene agli allarmi e fanno sempre percorsi diversi, i rinforzi nelle due occasioni che ho avuto non arrivano a mò di trenino come HR. Poi chiaramente non appena sei un centimetro fuori dal loro fascio (che è bello ampio) non ti vedono, ma come succede in moltissimi giochi del genere eh..Poi c'è anche il discorso rumore, basta anche camminare velocemente da accovacciati per farsi rivelare
Leggendo in giro mi pareva che non avesse fatto grossi passi avanti rispetto a HR. Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png aspetto altri pareri

 
il problema è la barra "di sgamo". Anche a Deus Ex è poco punitiva.

 
In alcune circostanze l'effetto trenino (se intendiamo il fatto che puoi fare montagne di nemici addormentati nello stesso punto) della IA l'ho notato. Anche se sto giocando a normale.

Un paio di domande per chi ha superato il prologo, ha fatto la prima missione della storia e la prima missione secondaria, una volta giunto...

...a Praga.

1) per raggiungere il tizio smanettone che ti rivela l'esistenza dei potenziamenti sperimentali bloccati, se vuoi andare di approccio stealth, devi per forza completare la prima missione secondaria, cioè quella del posto di blocco illegale? O c'è un'altra via per raggiungerlo senza farsi notare?

2) Nella suddetta missione secondaria (molto articolata per essere solo la prima) c'è un modo per convalidare il pass ad entrambi i potenziati?
 
Ultima modifica da un moderatore:
In alcune circostanze l'effetto trenino (se intendiamo il fatto che puoi fare montagne di nemici addormentati nello stesso punto) della IA l'ho notato. Anche se sto giocando a normale.
Un paio di domande per chi ha superato il prologo, ha fatto la prima missione della storia e la prima missione secondaria, una volta giunto...

...a Praga.

1) per raggiungere il tizio smanettone che ti rivela l'esistenza dei potenziamenti sperimentali bloccati, se vuoi andare di approccio stealth, devi per forza completare la prima missione secondaria, cioè quella del posto di blocco illegale? O c'è un'altra via per raggiungerlo senza farsi notare?

2) Nella suddetta missione secondaria (molto articolata per essere solo la prima) c'è un modo per convalidare il pass ad entrambi i potenziati?
No per raggiungere la biblioteca del tipo puoi anche passare per i tetti e i vari appartamenti, se guardi in alto vicino al posto di blocco dove sta il poliziotto che ti ha attivato la missione secondaria dovresti riuscire a trovare un modo per salire e accedere all'area della biblioteca.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 
No, cioè.Parliamone.

Ho finito solo la prima missione tutorial quella di

dubai

e visto il video introduttivo. Se queste sono le premesse... con questa regia ai filmati, l'art design, LA OST (il maintheme è tipo la madonna) e tutto il resto... è la fine. Compratelo SUBITO.

e su PC è pure scalabile e ottimizzato benissimo. Grandissimi Nixxes.

- - - Aggiornato - - -

ah, il doppiaggio è stupendo (dub eng, ITA non lo tocco). Peccato per il lipsync che non è sballato... è proprio fatto male.
Ma non ho soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
beh comunque l'effetto trenino è un po' un problema per tutti gli stealth se ci pensate bene:asd:

nemico svenuto -> compare che viene a controllare senza guardarsi intorno -> takedown facile -> repeat -> ??? -> profit

24f4120acc4cdabb5c97ff49b21d0cb5.jpg
 
La collector si gode, mi pare fatta molto bene:

umcyPnm.jpg
Arrivata anche a me ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono ancora all'inizio e già lo amo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Si comunque , voi sapete che in genere non rompo i ******** con "lo devi giocare a livello difficoltà stocazzo sennò sei un ********" , ma per deus ex devo fare eccezione.

Non riconosco NESSUNO che lo giochi a difficoltà inferiore a "Deus Ex".

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top