Hype Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Grazie a *** ho fatto appena in tempo a non farli sovrapporre.. ma ti capisco , era il mio terrore.
Maledetti CD...ma perché mantenete le promesse, imparate da altri e fate giochi sacrificabili :rickds:

E ringrazia di averle fatte le ferie... io le avevo e me le han abrogate a tempo indeterminato :rickds:
Ma che cazz :rickds:

ho hype ma non lo prendo al D1

i prezzi dei giochi eidos crollano nel giro di poco, e se non li si gioca al D1 è meglio aspettare

Il gioco m'è arrivato ieri e non potrò giocarlo fino a fine ottobre. #vitatriste

che poi se proprio dobbiamo conteggiarli, sarebbe il quinto visto che esiste pure the fall.
Ma the fall è cacca o no? Ai saldi di steam volevo prenderlo

ho hype ma non lo prendo al D1i prezzi dei giochi eidos crollano nel giro di poco, e se non li si gioca al D1 è meglio aspettare
Dai tutti i tuoi soldi agli sviluppatori di Deus Ex.

Subito.

Li meritano.

- - - Aggiornato - - -

Ma the fall è cacca o no? Ai saldi di steam volevo prenderlo
Mi pare che le opinioni son più o meno tutte allineate sul "è cacca".

Ma non avendolo giocato son curioso pure io.

Ma cacca ai livelli dell'Innominabile o almeno questo 3€ li vale

è cacca, e comunque non vale come capitolo "main".Quindi Mankind Divided è di fatto il quarto della serie.
No. Hai appena detto che non vale quindi è il terzo.

Invisible war è successo muh, deal with it :sasa:

I'm watching over you via tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Come ho detto altrove, non permetteró mai in mia presenza di parlare impunemente di quel coso (che non esiste) ne qui ne in nessun altro luogo.

Invisible Wars merita di esistere come reminder al mondo di come non si fanno i giochi. Se gli sviluppatori di Dead Space 3 l'avessero giocato, ad esempio, avrebbero capito per quale motivo munizioni unificate per tutte le armi E' UN'IDEA DI ***** IGNOBILE. Ma non l'hanno fatto ed il gioco è uscito così. Vedi perché è utile giocare ad Invisible Wars?

tu hai pure ragione su questo....

ma il fatto è che SEMBRA che rompa le palle per partito preso ad un occhio disattento. In realtà combatto una guerra giusta.

Dovete comprendere che lo faccio affinchè la gente non si convinca che un'allucinazione di massa (con caratteristiche da incubo terrificante) sia in effetti la realtà dei fatti.

C'è gente che dopo anni finalmente è riuscita a dimenticare e lasciarsela alle spalle, non voglio si riapirano le ferite per qualcosa di mai veramente accaduto.

Dai tutti i tuoi soldi agli sviluppatori di Deus Ex.Subito.

Li meritano.
lo so che li meritano:asd:

però non so se lo giocherei subito:asd:

sui 30€ si trova già:loris:?

lo so che li meritano:asd:però non so se lo giocherei subito:asd:

sui 30€ si trova già:loris:?
instant gaming.

sempre che tu non voglia il preload a tutti i costi. Io preso lì.

instant gaming.sempre che tu non voglia il preload a tutti i costi. Io preso lì.
grazie, e ringrazio anche muh che me l'aveva segnalato:sisi:

sì del preload pazienza, tanto comunque fino a lunedì penso di non riuscire a ricaricare:asd:

più che altro il sito com'è? mai comprato da lì... non era quello dove chiedevano scan dei documenti per convalidare l'acquisto vero:loris:?

grazie, e ringrazio anche muh che me l'aveva segnalato:sisi:sì del preload pazienza, tanto comunque fino a lunedì penso di non riuscire a ricaricare:asd:

più che altro il sito com'è? mai comprato da lì... non era quello dove chiedevano scan dei documenti per convalidare l'acquisto vero:loris:?
io ho usato skrill per evitare la fee di 2€ di paypal e non mi ha chiesto nulla. Solo il classico check del secure Visa con SMS.

- - - Aggiornato - - -

io i preordini li faccio tutti lì da quando sto su PC. Ancora non hanno mai scazzato mezza volta (anche perchè i prezzi non sono quasi mai bassissimi stile g2a).

Prenotato stamane BTW e oggi finita la run di ripasso ad Human Revolution (Director's Cut fangosa su PC) :the:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro