Hype Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Giocando a difficoltà Deus Ex, dalla distanza mi vedono con una facilità enorme, saltando sui tetti mi hanno sempre visto anche troppo facilmente.

Le magagne della IA le ho trovate passandogli davanti paradossalmente, infatti ci mettono più tempo a capire che tu sia un nemico quando ti pari davanti, che quando ti vedono di sfuggita da lontano, il che non solo è bizzarro ma è mostruosamente exploitabile, infatti in una delle prime missioni dopo vari tentativi falliti a sgattaiolare dietro ai nemici, mi sono buttato nella mischia, e son riuscito a fregarli tutti correndo come un pazzo verso l'obiettivo e non sparando nemmeno un colpo, vista la loro lentezza di comprendonio.

Giocando a difficoltà Deus Ex, dalla distanza mi vedono con una facilità enorme, saltando sui tetti mi hanno sempre visto anche troppo facilmente.Le magagne della IA le ho trovate passandogli davanti paradossalmente, infatti ci mettono più tempo a capire che tu sia un nemico quando ti pari davanti, che quando ti vedono di sfuggita da lontano, il che non solo è bizzarro ma è mostruosamente exploitabile, infatti in una delle prime missioni dopo vari tentativi falliti a sgattaiolare dietro ai nemici, mi sono buttato nella mischia, e son riuscito a fregarli tutti correndo come un pazzo verso l'obiettivo e non sparando nemmeno un colpo, vista la loro lentezza di comprendonio.
Che paradossalmente ci potrebbe persino stare se hai attivato l'aug della "supervelocità" :rickds:

cmq io alcuni passaggi nascosti non riescopropio a trovarli infatti alla fine mi mngoo le mani quando vedo dove gli hanno messi:asd:

Scusate, ma che titolo del menga ha questo thread? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, ma che titolo del menga ha questo thread? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gamesdome ha la sua lore :stema:

ha scritto qualcosa che non doveva scrivere. ma torna tranquilli.

ora lasciamo la nostra stellina vip e torniamo IT :sasa:

Ma è vero che su Steam stanno shitstormando il gioco per via dei settaggi?

#masterracedivided

Ma è vero che su Steam stanno shitstormando il gioco per via dei settaggi?#masterracedivided
No, per le microtransazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, per le microtransazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altra cosa che non ho capito come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono presenti pure nel single player?

Io le microtransazioni non le ho manco viste sinceramente.... Però la shitstorm sui settaggi è reale.

Gambit ha fatto i complimenti ai nixxes io devo invece constatare che hanno fatto un lavoro di *****....

Bug ovunque, controlli incasinati per via dell'accelerazione hw (non disattivabile) , scritte mozzate od incastrate nell'hud, qualità dell'immagine che PEGGIORA con determinati filtri attivi o maxati... uno sfacelo.

Quella dei settaggi è grandiosa, la gente non sa neanche cosa sia il msaa e pretende di attivarlo al massimo. Quello è stato il primissimo metodo di AA usato dalla notte dei tempi, da i risultati migliori ma concettualmente è simile al downsampling e richiede tantissime risorse. I vari fxaa, smaa, taa sono tecniche post processing ormai usate da tutti perchè il msaa non è impiegabile..

Danno risultati peggiori ma sostenibili...

Ultima modifica da un moderatore:
Io per ora tutto sommato mi trovo bene. Sono incappato in un paio di bug (il più fastidioso per ora è il messaggio delle marcature nell'hud), alcuni mi hanno pure costretto a ricaricare. A livello di settaggi mi sembra un buon lavoro, ovviamente non bisogna attivare tutto ad cazzum, io infatti con una 970 ho messo il preset "elevato" aumentando giusto a 8x il filtro texture, si mantiene quasi sempre sui 60 fps a 1080p con sporadici cali sui 55. Per ora non mi lamento più di tanto, ma sarebbe appropriato far uscire una patch.

Quella dei settaggi è grandiosa, la gente non sa neanche cosa sia il msaa e pretende di attivarlo al massimo. Quello è stato il primissimo metodo di AA usato dalla notte dei tempi, da i risultati migliori ma concettualmente è simile al downsampling e richiede tantissime risorse. I vari fxaa, smaa, taa sono tecniche post processing ormai usate da tutti perchè il msaa non è impiegabile..Danno risultati peggiori ma sostenibili...
No, ci somo settings veramente buggati.

Quella dei settaggi è grandiosa, la gente non sa neanche cosa sia il msaa e pretende di attivarlo al massimo. Quello è stato il primissimo metodo di AA usato dalla notte dei tempi, da i risultati migliori ma concettualmente è simile al downsampling e richiede tantissime risorse. I vari fxaa, smaa, taa sono tecniche post processing ormai usate da tutti perchè il msaa non è impiegabile..Danno risultati peggiori ma sostenibili...
Poi si dice che sul PC non si deve smanettare. Già solo a leggere tutto ciò mi è salita l'ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi si dice che sul PC non si deve smanettare. Già solo a leggere tutto ciò mi è salita l'ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando si dice "beata ignoranza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad ogni nuovo gioco in effetti se vuoi spendi ore a capire come calibrare i settaggi, ma se non vuoi sbatterti provi ultra. gira? bene. non gira provi alto. non gira? medio. Non gira? Allora ps4.

- - - Aggiornato - - -

No, ci somo settings veramente buggati.
beh ma dicci dai, io ancora neanche ce l'ho e cercando avevo visto quella stupida polemica, di te perà mi fido, cosa hai notato?

vabbeh se è smanettare modificare 2 opzioni nel menù dei settaggi grafici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh te sei stato fortunato.

Io ti dico come l'ho vissuta io.

Compro il gioco ad inizio agosto.

Il preload lo attivano 3 giorni prima. La sera torno da lavoro e vorrei giocarci. No. Ci sono altri 3 giga di download da fare.

Alle 10 finalmente, con la prospettiva di dovermi alzare alle 6 e già distrutto da una giornata di lavoro , riesco ad avviarlo.

Non mi funziona il sistema di coperture perchè la corsa rimane incastrata in modo randomico. Il problema rientra , relativamente , installando dei driver aggiuntivi di mouse e tastiera che mi permettono di sovrapporre le impostazioni di accelerazione hw a quelle dei giochi.

Intanto è già tardi e non sono riuscito a vedere nulla.

Inizio la prima missione e mi tocca ricaricare verso la fine perchè scopro che se usi l'ascensore per salire e mentre sale rispingi il pulsante per scendere perchè ti accorgi di avere sbagliato finisci bloccato SOTTO l'ascensore.

Va bene. Disattivo l'elicottero e arrivo a praga. Ad un certo punto della sequenza iniziale di praga esce al desktop (problema segnalato da molti). Non aveva fatto nessun salvataggio, perciò re iniziamo dalla missione precedente.

Ambient occlusion si inventa le ombre a settaggi alti, abbassalo.

Hardened Shadows è buggato , mangia fps (che con una 1070 è relativamente grave) rovinando pure l'immagine. Disattiva.

Alcune scritte sull'hd sono mozzate. Pazienza dai.

Il messagio di marcatura è SEMPRE presente sull'hd.

Ancora, ogni tanto, il sistema di coperture e mira mi va a puttane. E di tanto in tanto pure il movimento direzionale è buggato.

Evvabè su.

Mo, se mi dite che il porting pc è stato gestito bene da square e nixess un po' rido.

Mi sta facendo godere di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro