Hype Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Sterling non è stato propriamente lusinghiero con la SE ed il gioco, la situazione narratagli da uno sviluppatore non è il massimo.

Anche Angry Joe, sebbene più diplomatico, è stato abbastanza duro con la sua recensione che mi è sembrata una delle migliori in circolazione.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

CHE ***** DI GIOCONE

Spoilerino su una delle primissime quest secondarie

trick16moq7.jpg

trick2npqdl.jpg

Trickata la telecamera sfruttando i barili, due li ho trascinati dal fondo della stanza m,entre due erano poco dopo la cassa del primo screen, una volta arrivato li ho impilati per coprire il tastierino per non esser sgamato durante l'hack. GG no re

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, anche nel primo e in hr sfruttavo spesso la super forza per bloccare la visuale alle telecamere verso tastierini o terminali di sicurezza da hackerare, non è una novità. Però è sempre fighissimo

Non volevo credere ai pcisti su metacritic, ma dopo averlo provato merita ampiamente la shitstorm e mi spiace essendo fan del franchise. In confronto HumanRev è un signore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non volevo credere ai pcisti su metacritic, ma dopo averlo provato merita ampiamente la shitstorm e mi spiace essendo fan del franchise. In confronto HumanRev è un signore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè shitstorm? Che mi sono perso?

Io devo ancora prenderlo ma gia ho sentito dire da chi l'ha finito che dura la metà di HR:paura:

Non so quanto duri effettivamente la sola main quest, ma solo dopo 35 ore ho cominciato la prima missione relativa al ramo principale. Dipende da come ti approcci al titolo, se hai intenzione di rusharlo probabilmente dura poco. Non ne vedo il motivo però visto che tutte le sub son curate tanto quanto le missioni della quest principale, sia a livello giocoso che in quanto a narrativa. Si amalgamano inoltre alla grande con la componente esplorativa del titolo che ti offre sempre del reward, sia sottoforma di nuove quest da seguire sia per quanto riguarda l'apertura di nuove vie e zone che ampliano la formula del titolo fornendo ulteriori possibilità d'approccio alle situazioni.

E' un capolavoro di level design a tratti, sprecare tanto ben di *** per arrivare al più presto al finale è un delitto

Non so quanto duri effettivamente la sola main quest, ma solo dopo 35 ore ho cominciato la prima missione relativa al ramo principale. Dipende da come ti approcci al titolo, se hai intenzione di rusharlo probabilmente dura poco. Non ne vedo il motivo però visto che tutte le sub son curate tanto quanto le missioni della quest principale, sia a livello giocoso che in quanto a narrativa. Si amalgamano inoltre alla grande con la componente esplorativa del titolo che ti offre sempre del reward, sia sottoforma di nuove quest da seguire sia per quanto riguarda l'apertura di nuove vie e zone che ampliano la formula del titolo fornendo ulteriori possibilità d'approccio alle situazioni.E' un capolavoro di level design a tratti, sprecare tanto ben di *** per arrivare al più presto al finale è un delitto
Beh meno male, mi pareva strano durasse così poco.

Non so quanto duri effettivamente la sola main quest, ma solo dopo 35 ore ho cominciato la prima missione relativa al ramo principale. Dipende da come ti approcci al titolo, se hai intenzione di rusharlo probabilmente dura poco. Non ne vedo il motivo però visto che tutte le sub son curate tanto quanto le missioni della quest principale, sia a livello giocoso che in quanto a narrativa. Si amalgamano inoltre alla grande con la componente esplorativa del titolo che ti offre sempre del reward, sia sottoforma di nuove quest da seguire sia per quanto riguarda l'apertura di nuove vie e zone che ampliano la formula del titolo fornendo ulteriori possibilità d'approccio alle situazioni.E' un capolavoro di level design a tratti, sprecare tanto ben di *** per arrivare al più presto al finale è un delitto
La sola esplorazione della citta all'inizio porta via un sacco di tempo...io sto un attimo aspettando che smettano di patcharlo.:gio:

L'ho finito Domenica e sono già alle prese col NG+ tentando approccio e scelte diverse (modalità azione pura, brrr) per avere una visione d'insieme più completa possibile. Devo ammettere che globalmente il titolo è molto bello (e ci mancherebbe anche che fallisca miseramente il seguito di HR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma c'è anche una punta di delusione per quanto riguarda in primis il comparto narrativo: mi aspettavo un evoluzione non il contrario. Sta trama m'è parsa fin troppo lineare e li solo per fare da "ponte" tra Human Revolution e il prossimo (conclusivo?) capitolo della trilogia su Adam, ho capito che è il capitolo di mezzo ma si potevano sforzare un attimo di più eh, dai.

Il gioco in se invece ripropone le ottime basi del prequel limitandosi a limare e introdurre piccole novità/cambiamenti al fine di consolidare il tutto, riuscendoci ma non del tutto secondo la mia opinione: è praticamente HR con un boss, personaggio fortunatamente non più legno, qualche nuova augmentation caruccia qualche altra assolutamente ben accetta, l'IA ancora più babbea e un comparto RPG un pelo meglio integrato (almeno mi sembra dalla prima partita, ne sarò più sicuro con la seconda). Bene ma non benissimo.

Stupisce ancora più di prima invece la direzione artistica, che riesce a rendere sbalorditivo un titolo altrimenti, tecnicamente parlando, nella media se non un poco sotto. Come successe per HR insomma.

Infine chi parla di finale di ***** non lo capisco proprio, come fosse il primo caso di Cliffhanger nella storia dell'intrattenimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è sempre molto hype per il seguito, va la va la.

L'ho finito Domenica e sono già alle prese col NG+ tentando approccio e scelte diverse (modalità azione pura, brrr) per avere una visione d'insieme più completa possibile. Devo ammettere che globalmente il titolo è molto bello (e ci mancherebbe anche che fallisca miseramente il seguito di HR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma c'è anche una punta di delusione per quanto riguarda in primis il comparto narrativo: mi aspettavo un evoluzione non il contrario. Sta trama m'è parsa fin troppo lineare e li solo per fare da "ponte" tra Human Revolution e il prossimo (conclusivo?) capitolo della trilogia su Adam, ho capito che è il capitolo di mezzo ma si potevano sforzare un attimo di più eh, dai.
Il gioco in se invece ripropone le ottime basi del prequel limitandosi a limare e introdurre piccole novità/cambiamenti al fine di consolidare il tutto, riuscendoci ma non del tutto secondo la mia opinione: è praticamente HR con un boss, personaggio fortunatamente non più legno, qualche nuova augmentation caruccia qualche altra assolutamente ben accetta, l'IA ancora più babbea e un comparto RPG un pelo meglio integrato (almeno mi sembra dalla prima partita, ne sarò più sicuro con la seconda). Bene ma non benissimo.

Stupisce ancora più di prima invece la direzione artistica, che riesce a rendere sbalorditivo un titolo altrimenti, tecnicamente parlando, nella media se non un poco sotto. Come successe per HR insomma.

Infine chi parla di finale di ***** non lo capisco proprio, come fosse il primo caso di Cliffhanger nella storia dell'intrattenimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è sempre molto hype per il seguito, va la va la.
Rispondendo al primo e ultimo punto da te menzionati, alcuni dicono che MD è stato tagliato per tirarne fuori una trilogia (quindi da HR in poi ci sarebbero 4 videogame in totale). Io non l'ho giocato, ma mi sembra un po' come la vicenda di Halo2... tutti quando lo finirono si sentirono un po' straniti e per una buona ragione.

Rispondendo al primo e ultimo punto da te menzionati, alcuni dicono che MD è stato tagliato per tirarne fuori una trilogia (quindi da HR in poi ci sarebbero 4 videogame in totale). Io non l'ho giocato, ma mi sembra un po' come la vicenda di Halo2... tutti quando lo finirono si sentirono un po' straniti e per una buona ragione.
Io avevo capito che HR era il primo capitolo di questa trilogia...

Ah mi sono dimenticato di aggiungere una cosa: con l'innesto sociale è FIN TROPPO semplice vincere le discussioni. Prima dava una (grossa) mano, ora è praticamente un innesto che rende automatica la discussione.

Un pò di screen visto che tecnicamente è na figata.

demd11fslz.jpg

demd2xqsob.jpg

demd3rcsqc.jpg

demd4c3so8.jpg

demd50dse5.jpg

demd69xsu3.jpg

Io avevo capito che HR era il primo capitolo di questa trilogia...
Avevo persino letto che HR non facesse parte della trilogia, e fosse da intendersi come un capitolo a se stante, e quindi MD è l'inizio della trilogia :morris82:

Comunque, anche io ho avuto l'impressione che il gioco fosse tagliato con il "podetto" (alla buona per dirla in italiano), a partire dall'atto 2 che accelera fin troppo il ritmo di gioco.

Halo 2 non lo ho giocato, ma facendo un confronto più recente uso MGS 5, titoli molto belli, ma che lasciano un po'di amaro in bocca.

Ma ne avete già parlato di questo? Camera blindata della Versalife:

337000_20160928063850y6u2a.png

337000_20160928063859qiuzx.png

Cos'è, il plot twist del prossimo gioco o da quì alla fine mi sganciano qualche bomba? :phraengo:

Ma ne avete già parlato di questo? Camera blindata della Versalife:

337000_20160928063850y6u2a.png

337000_20160928063859qiuzx.png

Cos'è, il plot twist del prossimo gioco o da quì alla fine mi sganciano qualche bomba? :phraengo:
In realtà nell'intero gioco sono sparsi con estrema sottigliezza in gran parte delle side quest indizi sulla faccenda in questione...ma è appunto talmente accennata la faccenda che ai più, tipo me, è sfuggita la questione ad un primo play....

Semplicemente meraviglioso.

interessante, non ci avevo mai fatto caso

venom snake strikes back.... cmq basandomi sul fatto che jc denton, a sua volta clone di paul denton, ha avuto uno sviluppo normale essendo nato nel 2029 (l'anno degli eventi di mankind divided) è evidente che nè gli illuminati nè i majestic12 dispongono di una tecnologia che accellera lo sviluppo di un clone. Perciò dubito che quello ibernato sia il vero adam jensen ripescato dopo i fatti di panchea e che quindi l'adam di MD sia un suo clone. Secondo me quello congelato potrebbe essere nient'altri che paul denton (anche paul denton ha un barba simile a quella di jensen) che tramite terapia genica ha ricevuto parte del dna speciale di jensen e che quindi è stato ibernato per permettere al suo fisico di adattarsi meglio e con calma al nuovo dna. Oppure è un clone work in progress di jensen :patpat: di certo non è stato messo lì per caso

Ritratto

quello nella camera è evidente che sia adam jensen... verosimilmente morto e senza protesi

Non solo, ci sono diversi altri indizi

Delara che cerca di verificare i ricordi di Adam ad inizio gioco

O

l'intera missione dell'harvester in cui si scopre il programma di impianto di personalità della versalife

O ancora

i discorsi con sarif che è sorpreso del fatto che non lo abbiano identificato tramite i seriali dei potenziamenti

Non solo, ci sono diversi altri indizi

Delara che cerca di verificare i ricordi di Adam ad inizio gioco

O

l'intera missione dell'harvester in cui si scopre il programma di impianto di personalità della versalife

O ancora

i discorsi con sarif che è sorpreso del fatto che non lo abbiano identificato tramite i seriali dei potenziamenti
Verissimo, il quadro mi è stato più chiaro alla seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro