Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi è il prossimo?SHOCKED.
Era palese dopo l'anno scorso che sarebbe finita così. Spiace per i dipendenti.
Adesso sappiamo con certezza che il progetto è morto.
Be tutti quelli che han accordi con Sony per produrre giochi, specie AAA ed online debbono tremare, perché semplicemente Sony sta bloccando tutti questi investimenti, quindi o hanno le capacità di continuare da soli ( o trovando un altro investitore) o il destino di questi studi è già segnato.Chi è il prossimo?
Se nel buio della notte volgi lo sguardo verso Montreal le vedrai brillare... Una luce fioca, quasi soffusa... Ma sono loro... Le 7 Stelle di Hokuto.Chi è il prossimo?
Sicuramente si vedrà qualcosa del progetto, specie ora che è chiuso qualcosa trapelera.Che pena questa vicenza
studio fondato nuovo di pacca
neppure un anticipazione di ciò che stavano facendo
chiuso senza appello
Credo che sia stato meglio così anzichè investire altri soldi in caso di fallimento al primo gioco
Fairschifo e a seguire BungieChi è il prossimo?
Bungie non verrà chiusa!Fairschifo e a seguire Bungie
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Collasserá su se stessa pur di rimanere indipendenteBungie non verrà chiusa!
Se non raggiunge gli obiettivi prefissati Sony prende il controllo totale. Il colosso giapponese deve pur tutelare l'investimento fatto di ben 3,6 miliardi di dollariCollasserá su se stessa pur di rimanere indipendente
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk