Switch Devil May Cry 3: Special Edition

Pubblicità
Il 14/1/2020 alle 01:01 , Raikoh Minamoto ha scritto:

Maledetti diavoli, l'hanno fatto veramente  :ivan:

questo la rende la best versione del gioco (ufficiale) disponibile fino ad ora...posso solo immaginare gli sgravi  :disperazione:

e non è finita, se non ho capito male hanno altre DUE novità riguardo al gioco...se questa è solo la prima....oddio non fatemici pensare 

Vergil giocabile?
Già lo era nella normale SE,spero le altre due saranno interessanti e non roba come HD Rumble o puoi fare il gesto della chitarra con i joy-chan e usare Nevan. 

Però porca ***** solo con il free style mi hanno spedito dritto al preorder e....SWORTRICSWORTRICROYALESWORGUNSTRIC. :rickds:

Già lo era nella normale SE,spero le altre due saranno interessanti e non roba come HD Rumble o puoi fare il gesto della chitarra con i joy-chan e usare Nevan. 

Però porca ***** solo con il free style mi hanno spedito dritto al preorder e....SWORTRICSWORTRICROYALESWORGUNSTRIC. :rickds:

Vergil c'entra qualcosa per forza, quel primo messaggio di Matt con il meme motivated detto alla stregua di "IFYOUKNOWHATIMEAN"  :maperfavore:  potrebbe essere un indizio in questa direzione...forse un upgrade al moveset di Vergil? (che in effetti nel 3 è un po' deboluccio)

il delirio totale sarebbe Lady giocabile  :coosaa:  (impossibile ovviamente, non credo si spingeranno mai a cambiamenti simili per un semplice remaster al quale possono fare poco più che ritocchini, ma lasciatemi sognare  :rickds: )

Non ricordavo, sono fermo alla versione Ps2  :sard:

Comunque prima scrivevo nel topic della Lineup 2020 che non ci sono giochi quest'anno che mi interessano, ma forse questo lo prendo. Chissà quali sono le altre due chicche. E spero mi portino anche Onimusha 2!!!

Vergil c'entra qualcosa per forza, quel primo messaggio di Matt con il meme motivated detto alla stregua di "IFYOUKNOWHATIMEAN"  :maperfavore:  potrebbe essere un indizio in questa direzione...forse un upgrade al moveset di Vergil? (che in effetti nel 3 è un po' deboluccio)

il delirio totale sarebbe Lady giocabile  :coosaa:  (impossibile ovviamente, non credo si spingeranno mai a cambiamenti simili per un semplice remaster al quale possono fare poco più che ritocchini, ma lasciatemi sognare  :rickds: )
Pensa che grazie delle mod Lady era controllabile per un po ma appena saltavi il gioco esplodeva,se mi buttano bombe del genere altro che versione definitiva,diventa un gioco nuovo quasi.

Vergil con move set incluso del dark knight di DMC4?

Se mi fanno no cosa del genere esplodo.

Pensa che grazie delle mod Lady era controllabile per un po ma appena saltavi il gioco esplodeva,se mi buttano bombe del genere altro che versione definitiva,diventa un gioco nuovo quasi.

Vergil con move set incluso del dark knight di DMC4?

Se mi fanno no cosa del genere esplodo.

Beh il modello del pg nel gioco c'è, un abbozzo di moveset ce l'ha, gli assets ce li hanno pure...non sarebbe impossibile, ma mi sembra davvero troppo lavoro, e sicuramente verrebbe fuori un pg ancora più cheap di quello di Dmc4

carino l'upgrade del moveset di Vergil, anche se non credo che andrebbero a ritoccare le animazioni in quel modo tutto sommato...così come non credo che gli metterebbero la barra della concentrazione di Dmc4

Ero venuto per postare ma son stato amticipato  :asd:

Quindi cambio di tutte le armi ranged e melee o col cycle oppue con menu radiale se si tiene premuto il tasto switch.

Sempre più un must sta versione e il 13 ultimo annuncio di feature nuova!

"Piccole feature extra" dicevano, alla faccia del piccolo!  :ivan:

Si preannuncia una versione pazzesca!

Ok, se il cambio degli stili da solo era più un adeguamento agli standard che una rivoluzione, questa è una bombazza, cioè il combat di sto gioco ne esce rivoluzionato, meno male che stanno andando un po' alla volta perché rischio di morire  :bruniii:

Pensavo "impossibile che la seconda sia meglio della prima", e invece...alla terza ci rimango secco

Ok, se il cambio degli stili da solo era più un adeguamento agli standard che una rivoluzione, questa è una bombazza, cioè il combat di sto gioco ne esce rivoluzionato, meno male che stanno andando un po' alla volta perché rischio di morire  :bruniii:

Pensavo "impossibile che la seconda sia meglio della prima", e invece...alla terza ci rimango secco
E preparati allo switch dei personaggi on the fly e ad alternare Dante e Vergil. :bruniii:

Oltre allo Switch delle armi quali sono le altre novità?
Lo switch di tutti gli stili di in tempo reale.

Ultima modifica da un moderatore:
E preparati allo switch dei personaggi on the fly e ad alternare Dante e Vergil. :bruniii:
ODDIO mi sa che ci hai preso...

una modalità combo tag tipo Sengoku Basara 4?

sono entrambi giochi di Itsuno, condividono diversi assets...

e tralaltro sarebbero tutte e 3 novità a tema "switch", in omaggio al nome della console, e tutte aggiunte a basso costo (ma a grande impatto sull'equilibrio di gioco)

penso che potrei esplodere.

3 minuti fa, Sparda ha scritto:

ODDIO mi sa che ci hai preso...

una modalità combo tag tipo Sengoku Basara 4?

Magari giocabile pure in co-op cosi è un vero tag team,magari usabile pure nel bloody palace,meglio che mi sto zitto altrimenti vado in autocombustione.

Magari giocabile pure in co-op cosi è un vero tag team,magari usabile pure nel bloody palace,meglio che mi sto zitto altrimenti vado in autocombustione.
La coop secondo me è improbabile perché richiede un lavoro troppo grande, però il bloody palace a queste condizioni migliorerebbe esponenzialmente...tralaltro si risolverebbe uno dei  principali problemi della special edition, cioè che giocare la campagna di Vergil è una mazzata sulle palle alla lunga perché ha poche mosse ed è troppo rigido...

peraltro io mi immagino l'annuncio in grande spolvero della collaborazione in tag dei fratelli demoniaci, e poi magari come bomba finale il teasing di una novità riguardo a Dmc5...dove magari ci saranno due cacciatori di demoni che potranno fare coop veramente  :morrisb2:  DO IT, CAPCOM

Hanno deciso di fare un gioco migliore di DMC5 riproponendo DMC3 ed eliminando ciò che lo aveva reso vecchio e inferiore nel confronto a DMC5.

Sono meravigliato... rimane un'inculata la riproposizione della collection a tanche per far cassa ma si vede che qualcosa dei soldi che han fatto con i primi du...  ehm... con il porting del primo, è stato reinvestito

Vabbè bomba 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro