Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 14/1/2020 alle 01:01 , Raikoh Minamoto ha scritto:
Già lo era nella normale SE,spero le altre due saranno interessanti e non roba come HD Rumble o puoi fare il gesto della chitarra con i joy-chan e usare Nevan.Vergil giocabile?
Già lo era nella normale SE,spero le altre due saranno interessanti e non roba come HD Rumble o puoi fare il gesto della chitarra con i joy-chan e usare Nevan.
Però porca ***** solo con il free style mi hanno spedito dritto al preorder e....SWORTRICSWORTRICROYALESWORGUNSTRIC.![]()
Non ricordavo, sono fermo alla versione Ps2Già lo era nella normale SE,spero le altre due saranno interessanti e non roba come HD Rumble o puoi fare il gesto della chitarra con i joy-chan e usare Nevan.
Però porca ***** solo con il free style mi hanno spedito dritto al preorder e....SWORTRICSWORTRICROYALESWORGUNSTRIC.![]()
Pensa che grazie delle mod Lady era controllabile per un po ma appena saltavi il gioco esplodeva,se mi buttano bombe del genere altro che versione definitiva,diventa un gioco nuovo quasi.Vergil c'entra qualcosa per forza, quel primo messaggio di Matt con il meme motivated detto alla stregua di "IFYOUKNOWHATIMEAN" :maperfavore: potrebbe essere un indizio in questa direzione...forse un upgrade al moveset di Vergil? (che in effetti nel 3 è un po' deboluccio)
il delirio totale sarebbe Lady giocabile(impossibile ovviamente, non credo si spingeranno mai a cambiamenti simili per un semplice remaster al quale possono fare poco più che ritocchini, ma lasciatemi sognare
)
Pensa che grazie delle mod Lady era controllabile per un po ma appena saltavi il gioco esplodeva,se mi buttano bombe del genere altro che versione definitiva,diventa un gioco nuovo quasi.
Vergil con move set incluso del dark knight di DMC4?
Se mi fanno no cosa del genere esplodo.
E preparati allo switch dei personaggi on the fly e ad alternare Dante e Vergil.Ok, se il cambio degli stili da solo era più un adeguamento agli standard che una rivoluzione, questa è una bombazza, cioè il combat di sto gioco ne esce rivoluzionato, meno male che stanno andando un po' alla volta perché rischio di morire
Pensavo "impossibile che la seconda sia meglio della prima", e invece...alla terza ci rimango secco
Lo switch di tutti gli stili di in tempo reale.Oltre allo Switch delle armi quali sono le altre novità?
ODDIO mi sa che ci hai preso...E preparati allo switch dei personaggi on the fly e ad alternare Dante e Vergil.![]()
3 minuti fa, Sparda ha scritto:
ODDIO mi sa che ci hai preso...
una modalità combo tag tipo Sengoku Basara 4?
La coop secondo me è improbabile perché richiede un lavoro troppo grande, però il bloody palace a queste condizioni migliorerebbe esponenzialmente...tralaltro si risolverebbe uno dei principali problemi della special edition, cioè che giocare la campagna di Vergil è una mazzata sulle palle alla lunga perché ha poche mosse ed è troppo rigido...Magari giocabile pure in co-op cosi è un vero tag team,magari usabile pure nel bloody palace,meglio che mi sto zitto altrimenti vado in autocombustione.