Switch Devil May Cry 3: Special Edition

Pubblicità
Secondo me la possibilità di passare da Dante a Virgil istantaneamente, possibile e utile visto che la  storia non cambia

Secondo me la possibilità di passare da Dante a Virgil istantaneamente, possibile e utile visto che la  storia non cambia
E sarebbe a tema con i vari 'switch' visti finora (switch stili ed armi) che tanto ben si legano al nome della console stessa!

Considerando che queste sono aggiunte importanti ma che non hanno richiesto enorme lavorazione (del resto Vergil giocabile già c'è) potrebbe essere molto plausibile questa ipotesi

Non sto più nella pelle  :caffry:

Opzione carina ma  un po' limitata solo come componente locale...perché non è che funzionasse benissimo la coop segreta di Dmc3, causa telecamera :asd:

Opzione carina ma  un po' limitata solo come componente locale...perché non è che funzionasse benissimo la coop segreta di Dmc3, causa telecamera :asd:
In questo caso pare un lavoro apposito decisamente migliore,averla online secondo me era chiedere troppo,gradita aggiunta per quanto mi riguarda.

Ultima modifica da un moderatore:
Ammazza che recensione demmerda,gioco che sente il peso degli anni,style & weapon switcher roba ignorabile(comunque fatte passare per robetta,che non cambia granché,sopratutto) a chi ha già giocato le altri versioni console che non ringiovanisce un datato e l'unica cosa degna di nota è la co-op?
Ma interrompete la partnership proprio oh. :asd:

Sembra una review hating :asd:

Mi ero dimenticato che era oggi, troppo lavoro.

Scaricoooouuuu

Ammazza che recensione demmerda,gioco che sente il peso degli anni,style & weapon switcher roba ignorabile(comunque fatte passare per robetta,che non cambia granché,sopratutto) a chi ha già giocato le altri versioni console che non ringiovanisce un datato e l'unica cosa degna di nota è la co-op?
Ma interrompete la partnership proprio oh. :asd:
Beh sai com’e, dopo aver giocato il V buon divertimento col terzo. :asd:

Beh sai com’e, dopo aver giocato il V buon divertimento col terzo. :asd:
Divertimento assicurato visto che Dante ha anche qua gli stili selezionabili anzi ne ha di più e dieci armi interscambiabili in-game in ogni momento,quindi ironia non calzante riprova. :asd:

Secondo chi? Spaziogames?
Fonte autorevole. :adrian:

Poi lo giochi o chiedi a chi lo sta giocando,ti accorgi che è una cazzata e scopri che è il capitolo più rigiocabile della serie,specialmente col Freestyle mode. :asd:
Il gameplay rimane roba vecchia, com’è normale che sia dato che parliamo di un gioco di quindici anni fa. 
Non mi pare una bestemmia dire che si sente il peso degli anni. 

Il gameplay rimane roba vecchia, com’è normale che sia dato che parliamo di un gioco di quindici anni fa. 
Non mi pare una bestemmia dire che si sente il peso degli anni. 

Non è un video della versione Switch,ma era come ci si giocava allora su pc con la mod  della vecchia versione di DMC3 base,nonchè era una delle features più richieste per questo titolo da anni.
Sicuramente non è una bestemmia ma manco una verità,ora che son aggiunte ufficialmente e la recensione fa passare per cazzatelle inutili che non cambiano nulla,dispiace dirlo,ma è di una superficialità imbarazzante e non sapere di cosa si parla.

Se te ha questa pare roba vecchia o che al giorno oggi stona,vorrei sapere qual'è la roba nuova migliore di questa che non sia un altro capitolo della serie,altri action con queste possibilità oggi non ci stanno.

Auguri a giocar sta roba eh,manco fosse RE1 con i controlli tank.

3 minuti fa, Raikoh Minamoto ha scritto:

Si ma gli altri capitoli della serie esistono, almeno per chi li ha giocati. Non ci vedo nulla per cui strapparsi i capelli, nè motivi per prendersela per la recensione di Spazio che è comunque positiva. 
Che poi gli hanno dato 7,2 e su Metacritic sta a 79, se proprio ci limitiamo al numeretto. 

Si ma gli altri capitoli della serie esistono, almeno per chi li ha giocati. Non ci vedo nulla per cui strapparsi i capelli, nè motivi per prendersela per la recensione di Spazio che è comunque positiva. 
Che poi gli hanno dato 7,2 e su Metacritic sta a 79, se proprio ci limitiamo al numeretto. 
Va bhè mi sembra di star sprecando tempo a dire sempre le stesse cose.

Non sta nè cielo nè in terra che siccome esistono altri capitoli della serie,questo passi automaticamente in secondo piano,sopratutto adesso che hanno alzato il livello di gameplay al pari degli altri.

Quando c'era uno solo stile alla volta e quattro armi da preselezionare prima dell'inizio di ogni missione,l'avrei capito,ma ora che si gioca come il 4 e il 5 no.

Non mi strappo i capelli,della critica me son sempre fregato,quindi a me del numerino frega nulla,è l'intera recensione che trovo scritta male e in maniera superficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro