PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Allora che ne pensate?

Aggiunto il sondaggio! :rspecial:
Preside edita anche il titolo con [spoiler in giallo] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga vi sconsiglio la limited a parte la custodia in metallo all'interno c'è un misero artbook e addirittura in giapponese manco in inglese bah -_-

Halif*** -_-

Raga vi sconsiglio la limited a parte la custodia in metallo all'interno c'è un misero artbook e addirittura in giapponese manco in inglese bah -_- Halif*** -_-
Leggi le pagine prima...sono almeno 50 pagine che conduco una crociata anti-limited, ma agli altri pare non importare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi se dici che l'artbook è in giapponese è davvero il colmo...:rickds: SCAFFALE al 100%

Normal Edition ruleeez!! :rock:

Novità sulle grandi catene (Gamestop/MediaWorld/Blockbuster/Feltrinelli)? lo hanno tirato fuori o no???

Oggi riesco a passare solo al bloccoladro o alla feltrinelli mi sa...

i gamestop fan fronte comune e oppongono resistenza alla vendita, ce l'han gia li ma nn lo vendono, ho gia provato a corromperne 3 ^^'

domani torno all'assalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La limited mi interessava solo per la custodia di metallo, visto che solitamente tendo a distruggere le custodie della playstation, per il resto quoto la campagna anti-limited di SonOfSpardA, la capcom ci ha trattati come una manica di defi****ti.

i gamestop fan fronte comune e oppongono resistenza alla vendita, ce l'han gia li ma nn lo vendono, ho gia provato a corromperne 3 ^^'
domani torno all'assalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Brutti bastardi, io mi sa che finirà come pes2008 preso il giovedì da blockbuster... ma arcobaleno zona prati ce l'avrà?

Rimango basito di fronte alla limited-edition Pal, cioè Capcom è scandalosa davvero, non meriterebbe manco i soldi della gente che piglia la normal:sisi:

Se mai dovessi prendermelo un giorno , versione Usa limited tutta la vita:sisi:

Hanno riempito tutta stazione Termini con le locandine del gioco.La prima volta in metro,credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma cosa dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma leggi prima di dire stupidaggini...
Non è carino dire a un utente che dice stupidaggini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Rimango basito di fronte alla limited-edition Pal, cioè Capcom è scandalosa davvero, non meriterebbe manco i soldi della gente che piglia la normal:sisi: Se mai dovessi prendermelo un giorno , versione Usa limited tutta la vita:sisi:
Credo che non dipenda da Capcom ma dalla Signora Halif**k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno riempito tutta stazione Termini con le locandine del gioco.La prima volta in metro,credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma qualche negozio a Termini (imho Ricordi) ce l'ha già allora???

Ma qualche negozio a Termini (imho Ricordi) ce l'ha già allora???
Sulla locandina è scritto "in TUTTI i negozi dall' 8 Febbraio"....cosa improbabile,credo -_-

Non penso che Ricordi ce l'abbia già o per lo meno non lo mette in vendita da adesso.Cmq anche Smartphone al piano dei treni è fornito piuttosto bene sui nuovi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io domani provo ad andare all'ebgames e al Mw....al massimo mi toccherà di aspettare fino a venerdì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro