PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
cavolo sono al capitolo 10, ma comunque VERAMENTE FIGHISSIMI i combattimenti con i due angeli:| sopratutto angelo credo:rock::rock:mi sono divertito tantissimo con lui:rock:

Poi pensavo, magari potremmo postare le nostre abilità acquisite per confrontarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io per esempio ho la prima combo della red queen di nero, streek o come si chiama, colpo con carica 1, 2 e 3 della blue rose, air hike (doppio salto) delle abilità "normali" e la prima per yamato (quella per prolungare la durata)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e per ultima cosa ho 3 sfere su 6 blu e una composta con i frammenti (lo so non mi accorgo sempre dei pezzi blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Scusate ragazzi. Ma chi di voi gioca con tv a tubo catodico ,può selezionare dal menù impostazioni la risoluzione di 576p con rgb?
no...con il cavo rgb non è possibile selezionare i 576p,al massimo 576i...con il component dovresti raggiungere quella risoluzione(se è disponibile per la tua tv) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho comprato ieri, stupendo e sinceramente nn me lo aspettavo!

Solo una cosa mi ha lasciao perplesso... i colori, forse devo impostare meglio il televisore, ma le ombre a volte sono violacee e nn di "quel bel nero" (peraltro una delle cose migliori degli lcd)!

Raga io ho bisogno di sapere che tattica usate x uccidere il demone minore Blitz (quello circondato dall'elettricità), ogni volta faccio una fatica mostruosa a segarlo, senza contare che nella modalità che c'è dopo "Acchiappa demoni" lo si incontra sempre + spesso! :bah!:

Raga io ho bisogno di sapere che tattica usate x uccidere il demone minore Blitz (quello circondato dall'elettricità), ogni volta faccio una fatica mostruosa a segarlo, senza contare che nella modalità che c'è dopo "Acchiappa demoni" lo si incontra sempre + spesso! :bah!:
io gli sparo con le pistole finchè non si toglie l'elettricità e poi lo trincio di mazzate col devil triggera attivato per impedirgli di tornare elettrificato...poi quando diventa rosso schivo a manetta perchè mi sa che quella è una specie di tecnica suicida come gli shadow dell'1...dopo 1 po' dovrebbe morire da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io gli sparo con le pistole finchè non si toglie l'elettricità e poi lo trincio di mazzate col devil triggera attivato per impedirgli di tornare elettrificato...poi quando diventa rosso schivo a manetta perchè mi sa che quella è una specie di tecnica suicida come gli shadow dell'1...dopo 1 po' dovrebbe morire da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hmmm...praticamente è la stessa tattica che uso io... xrò è veramente dura quando scende in campo...

Ogni volta che lo vedo, mi vengono le manie di autolesionismo e mi vien voglia di mettere i testicoli dentro un cassetto e chiudere a tutta forza, + e + volte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti,

ma sono il solo a notare che l'avanzamento dello sfondo avviene a scatti? Possibile che solo io e DarkJoseph usiamo un televisore a tubo catodico e riscontriamo tale problema?

A tutti scorre liscio come l'olio?

Ciao e grazie.

Akira

PS: Scusate se mi ripeto ma sto valutando di venderlo per prendere la versione 360

messaggio per Son:

ho notato una chicca nella missione 6...hai presente la parte in cui nero è inchiodato sul muro da Agnus e sviene?durante il risveglio(demoniaco) per un secondo o due la telecamera inquadra Nero da dietro le spalle con l'aura blu e la testa abbassata e i capelli che sembrano come quelli di Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif lo hai notato?non so se hai capito bene quale parte dico...

mi ha fatto venire i brividi quella parte...

Uranus gli spoiler vanno in giallo.

Ciao a tutti,ma sono il solo a notare che l'avanzamento dello sfondo avviene a scatti? Possibile che solo io e DarkJoseph usiamo un televisore a tubo catodico e riscontriamo tale problema?

Ciao e grazie.

Akira

PS: Scusate se mi ripeto ma sto valutando di venderlo per prendere la versione 360
Pare un problema solo di chi ha il catodico o_o Prima di fare il passo informati che non lo faccia anche con la versione 360, altrimenti sarebbe solo uno spreco di soldi

ragazzi sono arrivato alla modalita' figlio di Sparda ma come e' difficile ho letto che dopo questa modalita' c'e' ne anche un'altra la dante ms dey penso di non riuscirci uffa volevo prendere i vestiti alternativi di dante e nero

messaggio per Son:ho notato una chicca nella missione 6...hai presente la parte in cui nero è inchiodato sul muro da Agnus e sviene?durante il risveglio(demoniaco) per un secondo o due la telecamera inquadra Nero da dietro le spalle con l'aura blu e la testa abbassata e i capelli che sembrano come quelli di Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif lo hai notato?non so se hai capito bene quale parte dico...

mi ha fatto venire i brividi quella parte...
non ho fatto caso ai capelli...ma quella scena i brividi me li ha fatti venire eccome :bah!:

guardala dai filmati nel menu e fammi sapere cosa ne pensi...sono identici in quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ...la parte si trova poco prima che attira a se la yamato
Mi ricordo bene quella parte :bah!: riguarderò per notare questo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif purtroppo sono arrivato alla missione 18 due giorni fa e ancora riesco a giocarci per finirlo :bah!: come rosico :bah!:

Uranus gli spoiler vanno in giallo.

Pare un problema solo di chi ha il catodico o_o Prima di fare il passo informati che non lo faccia anche con la versione 360, altrimenti sarebbe solo uno spreco di soldi
Io non ho avuto nessun problema con la demo... Ce ne potrebbe essere qualcuno con la versione finale del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ciao a tutti,ma sono il solo a notare che l'avanzamento dello sfondo avviene a scatti? Possibile che solo io e DarkJoseph usiamo un televisore a tubo catodico e riscontriamo tale problema?

Ciao e grazie.

Akira

Un mio amico ce l'ha per la Xbox360 che usa su una tv a tubo catodico e da quanto ho visto nn ci sono questi problemi, credo sia un difetto della PS3 che è stata pensata quasi esclusivamente per l'HD, cmq avevo capito che erano rallentamenti occasionali e nn continui o frequenti!

ci tengo a precisare(di nuovo visti i commenti) che io lo gioco su tv tradizionali e non ho alcun problema o rallentamento...-_-
Ciao,

mi puoi dare qualche dritta?

La mia configurazione e':

TV Sony 32" KV32FX66E

Console PS3 collegata tramite cavo scart rgb della blaze

Impostazione di sistema:

collegamento con cavo scart rgb;

visualizzazione 16:9

risoluzione standard (quella di default).

Come spiegato precedentemente il mio problema e' la visualizzazione durante i movimenti del personaggio. Ad esempio nel 2 livello, dentro il castello, quando corro per la stanza si nota benissimo un avanzamento a scatti della telecamera. Non parlo del personaggio, che sembra fluido, ma proprio della visualizzazione dell'area circostante.

Ciao e grazie.

ti faccio un po' di urgenza sulla risposta perche' come scritto in precedenza sto valutando di venderlo, ma se posso vorrei evitarmi di rimetterci soldi.

Akira

Ciao,mi puoi dare qualche dritta?

La mia configurazione e':

TV Sony 32" KV32FX66E

Console PS3 collegata tramite cavo scart rgb della blaze

Impostazione di sistema:

collegamento con cavo scart rgb;

visualizzazione 16:9

risoluzione standard (quella di default).

Ciao e grazie.

ti faccio un po' di urgenza sulla risposta perche' come scritto in precedenza sto valutando di venderlo, ma se posso vorrei evitarmi di rimetterci soldi.

Akira
guarda non so che dritte darti in quanto io le impostazioni video sulla ps3 non le ho modificate,sono quelle originali...prova a chiedere a qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro