T
Tanaka
solo 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io almeno 4quoto...mi hanno fatto cadere 2 volte dalle piattaforme e ho dovuto reiniziare :grr:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io almeno 4quoto...mi hanno fatto cadere 2 volte dalle piattaforme e ho dovuto reiniziare :grr:
Guarda l'ombra degli archi di pietra, e entra nella porta la cui ombra viene verso di te. Comunque con Nero la combinazione mi pare fosse su, destra, sinistraAIUUUUUUUUUUUUUUUT AIUUUUUUUUUUUUUUUT
Sono al 7 o 8 livello, quello dove c'è una fontana al centro (con scritto roba del tipo: per trovare la via segui la luce), 3 diverse vie ma ci si ritrova sempre nello stesso punto, si ammazzano gli schifi e poi ti riporta all'inizio..
cosa devo fare?
TENCHIUUUUUGuarda l'ombra degli archi di pietra, e entra nella porta la cui ombra viene verso di te. Comunque con Nero la combinazione mi pare fosse su, destra, sinistra
io lo gioco con tv a tubo e non ho nessun problema...solo il video di introduzione i primi minuti va un po a scatti,dopo di questo nessun rallentamentoRagazzi conoscete delle impostazioni ottimali per farlo andare fluido anche su tubo catodico?Mi sembra che su tv tradizionali non sia fluidissimo anche con rgb.
SS,ma intendi come media voto alla fine di una missione o durante un combattimento?in che missione lo hai ottenuto?Il mio massimo per ora è SS (sono alla misisone 9) :brucelee:
Non penso si possa ottenere SS a una missione,credo che il massimo sia S anche perchè se così non fosse vorrebbe dire che si può prendere anche SSS!!!:tragic:SS,ma intendi come media voto alla fine di una missione o durante un combattimento?in che missione lo hai ottenuto?
No, SS si può prendere, accadeva anche in dmc3 e in dmc1...in dmc3 accade se prendi S in tutti i campi, in dmc1 se in una missione rispetti 4 requisiti: numero di sfere, nessun danno, tempo limite e nessun oggetto. Nel 4 non so che criteri ci sono, ma visto che la schermata di valutazione è tornata come nell'1, mi sa che si adotta lo stesso criterio. Il 2 non me lo chiedete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon penso si possa ottenere SS a una missione,credo che il massimo sia S anche perchè se così non fosse vorrebbe dire che si può prendere anche SSS!!!:tragic:
io lo gioco con tv a tubo e non ho nessun problema...solo il video di introduzione i primi minuti va un po a scatti,dopo di questo nessun rallentamento
Mi unisco a DarkJoseph,Ragazzi conoscete delle impostazioni ottimali per farlo andare fluido anche su tubo catodico?Mi sembra che su tv tradizionali non sia fluidissimo anche con rgb.
...probabilmente si scoprirà con DMC 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragà finito e ricominciao perchè ora viene il bello, lo si puo ricominciare con tutte le armi trovate anche cambiando livello di difficoltà.
Comunque è veramente stupendo.
però per chi l ha già finito come me vorrei chiedere una cosa, sarò deficiente,ma ancora non l ho capito......
ma sto cavolo di Nero alla fin fine chi è??che grado di parentela ha con i sparda??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ieri ho provato la demo per bene e devo dire che... Questo gioco sarà mio!!! Davvero bello, chi ce l'ha può dirmi per favore se effettivamente è bello o se la demo abbaglia ma poi magari è + noioso? grazie!
Non vedo l'ora di comprarlo! Sabato sono andato al negozio ma era esaurito! forse oggi arriva però!Il gioco è ancora più bello della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngtranquillo che non è per niente noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vai tranquillo!è un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon vedo l'ora di comprarlo! Sabato sono andato al negozio ma era esaurito! forse oggi arriva però!