PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
quoto...mi hanno fatto cadere 2 volte dalle piattaforme e ho dovuto reiniziare :grr:
solo 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io almeno 4:rickds: ma infatti mi sa che la reinizio, così prenderei troppo poco bonus per il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AIUUUUUUUUUUUUUUUT AIUUUUUUUUUUUUUUUT
Sono al 7 o 8 livello, quello dove c'è una fontana al centro (con scritto roba del tipo: per trovare la via segui la luce), 3 diverse vie ma ci si ritrova sempre nello stesso punto, si ammazzano gli schifi e poi ti riporta all'inizio..

cosa devo fare?

Guarda l'ombra degli archi di pietra, e entra nella porta la cui ombra viene verso di te. Comunque con Nero la combinazione mi pare fosse su, destra, sinistra

Ragazzi conoscete delle impostazioni ottimali per farlo andare fluido anche su tubo catodico?Mi sembra che su tv tradizionali non sia fluidissimo anche con rgb.

Ragazzi conoscete delle impostazioni ottimali per farlo andare fluido anche su tubo catodico?Mi sembra che su tv tradizionali non sia fluidissimo anche con rgb.
io lo gioco con tv a tubo e non ho nessun problema...solo il video di introduzione i primi minuti va un po a scatti,dopo di questo nessun rallentamento

nero bravo è bravo... però dante due missioni e ho imbroccato una A e una S. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SS,ma intendi come media voto alla fine di una missione o durante un combattimento?in che missione lo hai ottenuto?
Non penso si possa ottenere SS a una missione,credo che il massimo sia S anche perchè se così non fosse vorrebbe dire che si può prendere anche SSS!!!:tragic:

Non penso si possa ottenere SS a una missione,credo che il massimo sia S anche perchè se così non fosse vorrebbe dire che si può prendere anche SSS!!!:tragic:
No, SS si può prendere, accadeva anche in dmc3 e in dmc1...in dmc3 accade se prendi S in tutti i campi, in dmc1 se in una missione rispetti 4 requisiti: numero di sfere, nessun danno, tempo limite e nessun oggetto. Nel 4 non so che criteri ci sono, ma visto che la schermata di valutazione è tornata come nell'1, mi sa che si adotta lo stesso criterio. Il 2 non me lo chiedete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nero è "carino" (nn fraintendete) da usare..............ma nulla di +............

Non vedo l' ora di usare Dante...............

Poi mi devono spiegare come fà Nero a fare tutte quelle prodezze, Dante è mezzo demone e mi può star bene ma lui? è un umano nn può essere così tamarro solo per il braccio...................!

gran gioco...voto 8,5...ma caxxo non riesco mai a beccare il massimo nella valutazione di fine missione..comunque in effetti mi sembra un pò più semplice del 3° capitolo..almeno per il momento..

io lo gioco con tv a tubo e non ho nessun problema...solo il video di introduzione i primi minuti va un po a scatti,dopo di questo nessun rallentamento

Mi unisco a DarkJoseph,

anch'io mi trovo il gioco a scatti. Collegamento su tubo catodico con cavo scart rgb. Quando vado in giro lo sfondo si muove a scatti: e' una cosa indegna!!!!!

Qualcuno sa se il problema esiste anche su 360? altrimenti lo vendo e lo prendo per la xbox.

Ciao e grazie

PS: Secondo me non e' sto granche' graficamente (opinione personale).

ragà finito e ricominciao perchè ora viene il bello, lo si puo ricominciare con tutte le armi trovate anc

he cambiando livello di difficoltà.

Comunque è veramente stupendo.

però per chi l ha già finito come me vorrei chiedere una cosa, sarò deficiente,ma ancora non l ho capito......:cry2:

ma sto cavolo di Nero alla fin fine chi è??che grado di parentela ha con i sparda??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ragà finito e ricominciao perchè ora viene il bello, lo si puo ricominciare con tutte le armi trovate anche cambiando livello di difficoltà.

Comunque è veramente stupendo.

però per chi l ha già finito come me vorrei chiedere una cosa, sarò deficiente,ma ancora non l ho capito......:cry2:

ma sto cavolo di Nero alla fin fine chi è??che grado di parentela ha con i sparda??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
...probabilmente si scoprirà con DMC 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto x restare in tema, CAPCOM è ormai diventata un demone con una fame insaziabile di soldi, ha creato un nuovo personaggio parecchio carismatico, ma ora se vuoi saperne di + su di lui dovrai appunto aspettare il 5° capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...o magari x tirare una bella inculata ai fan, con il 5°, potrebbero ripetere la stessa storia che è successa con il 2° episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif <---(che cazz te ridi!? c'è da piagne!)

Ieri ho provato la demo per bene e devo dire che... Questo gioco sarà mio!!! Davvero bello, chi ce l'ha può dirmi per favore se effettivamente è bello o se la demo abbaglia ma poi magari è + noioso? grazie!

Scusate ragazzi. Ma chi di voi gioca con tv a tubo catodico ,può selezionare dal menù impostazioni la risoluzione di 576p con rgb?

Ieri ho provato la demo per bene e devo dire che... Questo gioco sarà mio!!! Davvero bello, chi ce l'ha può dirmi per favore se effettivamente è bello o se la demo abbaglia ma poi magari è + noioso? grazie!

Il gioco è ancora più bello della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tranquillo che non è per niente noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il gioco è ancora più bello della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngtranquillo che non è per niente noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non vedo l'ora di comprarlo! Sabato sono andato al negozio ma era esaurito! forse oggi arriva però!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro