PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
porca *****.

ho bisogno di aiuto sto impazzendo

spoiler x ki nn ha superato l'undicesima missione.in pratica sono arrivato alla scontro finale con sua santità,riesco a toglierli metà vita ma poi quando riesco a rompergli il suo scudo tutte le volte nn riesco a ricolpirlo x farlo cadere a terra,inizia a lanciare le strisce infuocate e le palle infuocate e nn riesco a beccarlo.aiutoooooooooooo dovete aiutarmi sto impazzendo:tragic:

si, "Acchiappademoni" equivale a normale.
Secondo me vi sbagliate ^^ sembra troppo difficile x essere normale.

Avrei una domanda io ho finito in modalità umano ma se ora comincio in modalità acchippademoni la vita armi ecc mi rimangono sempre se ho capito bene?

Secondo me vi sbagliate ^^ sembra troppo difficile x essere normale.
Avrei una domanda io ho finito in modalità umano ma se ora comincio in modalità acchippademoni la vita armi ecc mi rimangono sempre se ho capito bene?
Si cosi dovrebbe essere... :icebad:

Cmq io fatte le prime 5 missioni... cosa mi consigliate?

Di farle nuovamente.. per prendere più sfere ecc.. ( da potermi poteznaire.. )

Oppure di proseguire con la 6°?

Un altra cosa... ma fare i punti stile, senza combattere.. come è possibile?

Un altra cosa... ma fare i punti stile, senza combattere.. come è possibile?
Intendi x fare la missione segreta vero ^^ ti posso solo dire che nn puoi farla subito ti serve un'abilità: spoiler ->Devi avere l'abilità che quando prendi un nemico e tieni premuto O lo tieni in mano e lo puoi portare in giro ^^ cmq tela un boss più in là.

Intendi x fare la missione segreta vero ^^ ti posso solo dire che nn puoi farla subito ti serve un'abilità: spoiler ->Devi avere l'abilità che quando prendi un nemico e tieni premuto O lo tieni in mano e lo puoi portare in giro ^^ cmq tela un boss più in là.
A ecco, capito :pffs: Grazie Aegis...

mentre per l'acquisizione delle nuove abilità.. potenziamenti ecc... Mi consigliate di rifare una missione più volte?

Grazie mille, mi metto alla ricerca dell'OST anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A ecco, capito :pffs: Grazie Aegis...mentre per l'acquisizione delle nuove abilità.. potenziamenti ecc... Mi consigliate di rifare una missione più volte?
Io ti cosiglio di andare avanti e se trovi difficoltà rifai le missioni a quel punto.

No, più che difficoltà, io volevo avere tutte le mosse XD
Gurda che nn è una passeggiata prenderle tutte cioè certe costano anche 6000 vedrai più in là.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ammazza oh ma quanto spammate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq.....

porca *****.

spoiler x ki nn ha superato l'undicesima missione.in pratica sono arrivato alla scontro finale con sua santità,riesco a toglierli metà vita ma poi quando riesco a rompergli il suo scudo tutte le volte nn riesco a ricolpirlo x farlo cadere a terra,inizia a lanciare le strisce infuocate e le palle infuocate e nn riesco a beccarlo.aiutoooooooooooo dovete aiutarmi sto impazzendo:tragic:

è difficile ammazzare il papa, dopo che gli togli lo scudo devi subito colpirlo con la spada, 2-3 volte, e poi vai di devil bringer
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

abbi pazienza perchè è lungo

ammazza oh ma quanto spammate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq.....

è difficile ammazzare il papa, dopo che gli togli lo scudo devi subito colpirlo con la spada, 2-3 volte, e poi vai di devil bringer
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

abbi pazienza perchè è lungo
ok grazie ora ci riprovo e so gia ke voleranno moooolti santi:ahsisi:

porca *****.

Anche io verso la fine non riuscivo + a colpirlo xchè non mi faceva avvicinare a lui...allora ho usato l'acqua santa (ahhhh una manna dal cielo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ed è morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok grazie ora ci riprovo e so gia ke voleranno moooolti santi:ahsisi:
ovviamente, volerà un papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Anche io verso la fine non riuscivo + a colpirlo xchè non mi faceva avvicinare a lui...allora ho usato l'acqua santa (ahhhh una manna dal cielo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ed è morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ho votato 9,5 troppo bello, la colonna sonora ha dato quel mezzo punto in più, stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ok c'è l'ho fatta:rickds:

e nn è volato neppure nessun santo:bananarap

ok c'è l'ho fatta:rickds:
e nn è volato neppure nessun santo:bananarap
se non è volato il papa non ce l'hai fatta :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bravo, e ora buon divertimento con il mitico Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

finito il gioco a livello normale, molto molto carino ^^

cmq nn c'è niente da fare, dante è 5 spanne sopra nero, è inutile girarci attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ora penso che mi faro l'easy x accumulare punti/red orb/oggetti x poi lanciarmi nel difficile e via andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

p.s: lady è una topona e la faranno vedere vedere pochissimo, io protesto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oh ma quanto rompi co****** è quel punto nel 7° capitolo dove devi aspettare le piattaforme e intanto ci sono i rompi ******** "vestiti da morte"//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

AIUUUUUUUUUUUUUUUT AIUUUUUUUUUUUUUUUT

Sono al 7 o 8 livello, quello dove c'è una fontana al centro (con scritto roba del tipo: per trovare la via segui la luce), 3 diverse vie ma ci si ritrova sempre nello stesso punto, si ammazzano gli schifi e poi ti riporta all'inizio..

cosa devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro