PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
ma solo io son bloccato alla 4 missione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si,ma io so già qual'è il tuo problema...non esplori attentamente le locazioni...guarda meglio,paolo,vedrai che poi troverai tutto quello che ti serve per andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si,ma io so già qual'è il tuo problema...non esplori attentamente le locazioni...guarda meglio,paolo,vedrai che poi troverai tutto quello che ti serve per andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il problema é ke ieri eravamo in 2 e nn riusciamo ad andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vedremo.....

(mi sembra ben strano ke giá alla 4 missione non si riesca ad and avanti)

Anche nel primo DMC c'era una foresta se nn sbaglio, anche se era molto più piccola però!A proposito della foresta avete notato i cali di frame rate o sono l'unico fortunato?
Non sei l'unico,è scritto anche nella recensione di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche nel primo DMC c'era una foresta se nn sbaglio, anche se era molto più piccola però!A proposito della foresta avete notato i cali di frame rate o sono l'unico fortunato?
anche a me è capitato in qualche locazione:sisi:

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il problema é ke ieri eravamo in 2 e nn riusciamo ad andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vedremo.....

(mi sembra ben strano ke giá alla 4 missione non si riesca ad and avanti)
beh,siete messi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai scherzo,ovviamente...dovete sempre tenere a mente cosa c'è nelle stanze...in modo che appena avete quella cosa,sapete dove andare...poi,suvvia DMC 4 non è poi così difficile...è molto lineare...quindi perdersi è impossibile...

anche a me è capitato in qualche locazione:sisi:beh,siete messi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai scherzo,ovviamente...dovete sempre tenere a mente cosa c'è nelle stanze...in modo che appena avete quella cosa,sapete dove andare...poi,suvvia DMC 4 non è poi così difficile...è molto lineare...quindi perdersi è impossibile...
é proprio qst lo strano...

il 3 l'ho finito senza problemi mi pare....

eppure non so dove andare!!

eh, sará una stupidata, e in 2 siamo scemi!! mi quoto da solo :(

ragazzi ma è normale che l'acchiappademoni sia facile, è il "normal" è fatto x essere finito da qualsiasi essere dotato d pollice opponibile ^^'
fate gli altri livelli d difficolta che son quelli seri, è li che si distingue il pro player dallo sciame d noobs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io sn alla 7 di dante deve morire :icebad:

Con una combo fatta bene ti levano una barra intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Io sn alla 7 di dante deve morire :icebad:
Con una combo fatta bene ti levano una barra intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Al primo Dmc era pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti questo Dmc4 mi sembra più facile rispetto agli altri.....

E secondo me è meglio così,diventa più accessibile anche per chi sperimenta per la prima volta il tipo di giocabilità della serie e vuole al tempo stesso diventare bravo e pavoneggiarsi colle difficoltà più toste:asd:

I personaggi sono più forti.Troppe abilità acquisibili fin da subito,questo è stato lo sbaglio.In più puoi recuperare le anime fiere e riutilizzarle senza problema,tutto a discapito della difficoltà...ovviamente ai livelli medi.

Inoltre è il primo multipiatta della saga,quindi ci sarà stato un adeguamento per i "novellini" della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al primo Dmc era pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto. MOLTO peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ringrazio Andreabz x avermi illuminato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I personaggi sono più forti.Troppe abilità acquisibili fin da subito,questo è stato lo sbaglio.In più puoi recuperare le anime fiere e riutilizzarle senza problema,tutto a discapito della difficoltà...ovviamente ai livelli medi.Inoltre è il primo multipiatta della saga,quindi ci sarà stato un adeguamento per i "novellini" della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai perfettamente ragione

Inoltre è molto più facile prendere S a fine missione, anche i punti stile si prendono più facilmente in quanto non si devono fare tutte S per avere la votazione massima, senza contare che ( tralasciando la special edition ) quando muori non ti devi rifare tutto il livello da capo

Bene, visto che l' ho appena finito vi chiedo una cosa: per il % episodio volete un prequel, un sequel (dopo Devil May Cry 4) o un sequel (dopo Devil May Cry 2)?

io il 2 tipo di sequel.

Bene, visto che l' ho appena finito vi chiedo una cosa: per il % episodio volete un prequel, un sequel (dopo Devil May Cry 4) o un sequel (dopo Devil May Cry 2)?
io il 2 tipo di sequel.
Io voglio uno spin-off su Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io voglio uno spin-off su Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti piacerebbe tanto Sons eh???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacerebbe un DMC5 invece cupo,meno tamarro ma più serio e introspettivo,con una grafica pazzesca e con un nuovo sistema di telecamere,più alla RE4 per capirci:ahsisi:

buona idea, mi piacerebbe anche a me, però nn spin off ma saga regolare, con Dante che all' inferno reincontra il suo fratello e, utilizzando a SCELTA uno dei 2, dobbiamo scappare da suddetto luogo

Ti piacerebbe tanto Sons eh???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me piacerebbe un DMC5 invece cupo,meno tamarro ma più serio e introspettivo,con una grafica pazzesca e con un nuovo sistema di telecamere,più alla RE4 per capirci:ahsisi:
Altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il Dmc5 che tu chiedi non lo vedremo mai...oddio, le telecamere mi vanno bene così...ma purtroppo imho il gioco ormai ha preso una piega tamarra e commerciale...è lontano dal primo episodio...

buona idea, mi piacerebbe anche a me, però nn spin off ma saga regolare, con Dante che all' inferno reincontra il suo fratello e, utilizzando a SCELTA uno dei 2, dobbiamo scappare da suddetto luogo
Magari :gnamgnam: e magari fossero BEN differenziati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma temo...che non lo vedremo mai...insomma ora hanno creato Nero, dove se lo infilano? :pffs:

Magari :gnamgnam: e magari fossero BEN differenziati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma temo...che non lo vedremo mai...insomma ora hanno creato Nero, dove se lo infilano? :pffs:
Nero? ma chi è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vergil ritorna con un braccio meccanico (tecnologia demoniaca, e Nero stà contento e felice con Kirye a procreare, chi lo vuole + rivedere? Dante e Vergil si uniscono per sconfiggere una volta volta per tutte proprio Mundus all' inferno mentre quelle gnoccone di Lady e Trish (Lucia deve morire) cercano un modo per tirarli fuori a Vergil e Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacerebbe facessero come ha fatto la Konami con Metal Gear 3:un mitico prequel con Sparda,che narrasse tutto quello successo prima del combattimento con Mundus e della nascita di Dante.Sarebbe fantastico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro