PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
ma allora questo gioco vale la pena di acquistarlo?io ho paura di comprarlo per la longevità dato che il 3 in 6 ore l'avevo gia finito...

ma allora questo gioco vale la pena di acquistarlo?io ho paura di comprarlo per la longevità dato che il 3 in 6 ore l'avevo gia finito...
Se non corri questo lo puoi finire anche in 12. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ok...secondo te è meglio del tre?senza contare la grafica...
E' un buon gioco ma secondo me il 3 gli è superiore.

E' un buon gioco ma secondo me il 3 gli è superiore.
caspita come sei severo son... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io li porrei sullo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

cosa ha dmc3 che dmc4 non ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png intendo di eclatante

caspita come sei severo son... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io li porrei sullo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngcosa ha dmc3 che dmc4 non ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png intendo di eclatante
In linea generale ho trovato un po' tutto il gioco più deludente rispetto al 3...le innovazioni di gameplay sono sicuramente inferiori rispetto al terzo episodio, il modo in cui è gestita la trama anche, il cattivo è molto più carismatico nel 3 (e vorrei ben vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) nel 3 ci sono più armi (ebbene sì, se ci fate caso è così...magari non ci sono più mosse, ma ci sono meno armi, il darkslayer non la conto arma) nel 4 per Dante sono stati ripresi gli stili, ma sono stati downgradati (4 livelli e trickster è più debole che nel 3 :bah!: ) e non mi piace per nulla il fatto che il gioco da metà inizi a riciclarsi da solo. Forse sono un po' severo, ma per me queste cose contano...imho il 3 è superiore. -_-

In linea generale ho trovato un po' tutto il gioco più deludente rispetto al 3...le innovazioni di gameplay sono sicuramente inferiori rispetto al terzo episodio, il modo in cui è gestita la trama anche, il cattivo è molto più carismatico nel 3 (e vorrei ben vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) nel 3 ci sono più armi (ebbene sì, se ci fate caso è così...magari non ci sono più mosse, ma ci sono meno armi, il darkslayer non la conto arma) nel 4 per Dante sono stati ripresi gli stili, ma sono stati downgradati (4 livelli e trickster è più debole che nel 3 :bah!: ) e non mi piace per nulla il fatto che il gioco da metà inizi a riciclarsi da solo. Forse sono un po' severo, ma per me queste cose contano...imho il 3 è superiore. -_-
A me dmc4 sta piacendo un sacco davvero, mi incolla di brutto! poi nn so quale sia il migliore, ma di sicuro è un super inizio su ps3!

A me dmc4 sta piacendo un sacco davvero, mi incolla di brutto! poi nn so quale sia il migliore, ma di sicuro è un super inizio su ps3!
infatti a me è piaciuto...ma è stato deludente in rapporto agli altri, e lo dico a gioco fatto e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ,dopo un'accurata analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no la prima con dante è giù cioè devi tornare in dietro poi segui le vie che hanno le ombre.

ma indietro verso il castello? le vie che hanno le ombre....boh!! non ci capisco una mazza

:brucelee:

possibile non c'è qualcuno che mi aiuti non so come uscire da quella dannata foresta......:tragic: :tragic:

possibile non c'è qualcuno che mi aiuti non so come uscire da quella dannata foresta......:tragic: :tragic:
Attento quando scrivi a mettere gli spoiler in giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque devi entrare nelle porte la cui ombra degli archi si protende verso di te...

...ragazzi...la missione 19 è bella tosta...mi sa che bisogna fare il pieno di stelle verdi e pietre gialle per arrivare fino in fondo.. comunque che pacco che non si può salvare nell'ultimo checkpoint...soprattutto per missioni impegnative e lunghe come questa...

Attento quando scrivi a mettere gli spoiler in giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque devi entrare nelle porte la cui ombra degli archi si protende verso di te...
esatto, è così che si fa!

Ho finito questo gioco ieri, che dire, davvero bellissimo! giocabilità frenetica, grafica bella e scene di intermezzo strepitose!

...ragazzi...la missione 19 è bella tosta...mi sa che bisogna fare il pieno di stelle verdi e pietre gialle per arrivare fino in fondo.. comunque che pacco che non si può salvare nell'ultimo checkpoint...soprattutto per missioni impegnative e lunghe come questa...
Pensa che io l'ho finita al primo colpo e senza usare ne stelle ne sfere :pffs: però penso che sia perchè sono un veterano di DMC :unsisi: :unsisi:

Pensa che io l'ho finita al primo colpo e senza usare ne stelle ne sfere :pffs: però penso che sia perchè sono un veterano di DMC :unsisi: :unsisi:
Anch'io... dopo 3 DMC questo è filato liscio come l'olio in una decina scarsa di ore...

Raga sto al quadro 20

volevo sapere se è l'ultimo...e "sconfiggi il perfido sanctus"...

vorrei sapere queste cose cosi spreco la pietra gialla se ne ho bisogno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro