Online
No Vergil è un demone quindi se il braccio di Nero e il suo a lui ricresceNero? ma chi è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vergil ritorna con un braccio meccanico (tecnologia demoniaca, e Nero stà contento e felice con Kirye a procreare, chi lo vuole + rivedere? Dante e Vergil si uniscono per sconfiggere una volta volta per tutte proprio Mundus all' inferno mentre quelle gnoccone di Lady e Trish (Lucia deve morire) cercano un modo per tirarli fuori a Vergil e Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono chiesto perchè non hanno fatto una bella coop online in dmc4...non dovevano fare altro che riciclare: usavano i livelli del gioco come dungeon, ti permettevano di scegliere o Nero, o Dante, o Vergil (copiato dalla SE ma in hd) o Lady (presa dai titoli di coda di dmc3 ma in hd) e Trish (presa da dmc2 ma in hd) e sarebbe stato pazzesco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Purtroppo ho seri dubbi sulla fattibilità di questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. Ho il forte sospetto che "casualmente" dmc2 resterà sempre l'ultimo in ordine cronologico, quindi Lucia non la vedremo più :flush:
Anche questo non sarebbe male, anche perchè il personaggio di Sparda è piuttosto avvolto nel mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me piacerebbe facessero come ha fatto la Konami con Metal Gear 3:un mitico prequel con Sparda,che narrasse tutto quello successo prima del combattimento con Mundus e della nascita di Dante.Sarebbe fantastico.