PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Nero? ma chi è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vergil ritorna con un braccio meccanico (tecnologia demoniaca, e Nero stà contento e felice con Kirye a procreare, chi lo vuole + rivedere? Dante e Vergil si uniscono per sconfiggere una volta volta per tutte proprio Mundus all' inferno mentre quelle gnoccone di Lady e Trish (Lucia deve morire) cercano un modo per tirarli fuori a Vergil e Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No Vergil è un demone quindi se il braccio di Nero e il suo a lui ricresce :unsisi:

Io mi sono chiesto perchè non hanno fatto una bella coop online in dmc4...non dovevano fare altro che riciclare: usavano i livelli del gioco come dungeon, ti permettevano di scegliere o Nero, o Dante, o Vergil (copiato dalla SE ma in hd) o Lady (presa dai titoli di coda di dmc3 ma in hd) e Trish (presa da dmc2 ma in hd) e sarebbe stato pazzesco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Purtroppo ho seri dubbi sulla fattibilità di questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Ho il forte sospetto che "casualmente" dmc2 resterà sempre l'ultimo in ordine cronologico, quindi Lucia non la vedremo più :flush:

A me piacerebbe facessero come ha fatto la Konami con Metal Gear 3:un mitico prequel con Sparda,che narrasse tutto quello successo prima del combattimento con Mundus e della nascita di Dante.Sarebbe fantastico.
Anche questo non sarebbe male, anche perchè il personaggio di Sparda è piuttosto avvolto nel mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In DMC2 c'era Trish?
Sì, si sbloccava finendo il gioco con Dante a difficile. Aveva la movelist di Dante di dmc1, usava la spada Sparda, le pistole Luce&Ombra e aveva come DT la una forma luminosa, e attaccava coi suoi fulmini gialli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah bhe... si spiega tutto, DMC2 è già tanto se l'ho finito una volta con Dante e una con Lucia!
Non ti biasimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che la ricompensa finale per aver finito Dante must die, al contrario di tutti gli altri giochi della serie, nella quale è il demone infinito, in dmc2 è..........il costume di dmc1 per Dante :rickds:

Ragazzi si sblocca qualcosa se si ottiene un buon punteggio nella modalità "Palazzo di Sangue"?
Nessuno mi sà rispondere?? Serve solo per fare anime fiere e anime rosse?

Nessuno mi sà rispondere?? Serve solo per fare anime fiere e anime rosse?
Non so in questo episodio, ma negli altri è piuttosto inutile...solo sfere -_-

Non so in questo episodio, ma negli altri è piuttosto inutile...solo sfere -_-
Ma lol ed io che ci stavo pure perdendo tempo (beh però mi sono fatto un bel gruzzoletto ehehehe) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grassie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao ragazzi ho iniziato da poco questo gioco e devo dire che mi piace molto.

Sono arrivato alla missione numero 8, solo che vorrei avere qualche aiuto su come sviluppare le tecniche e le abilità, visto che ogni volta che finisco una missione becco poche anime fiere.

Quante missioni ha il gioco?

ciao ragazzi ho iniziato da poco questo gioco e devo dire che mi piace molto.
Sono arrivato alla missione numero 8, solo che vorrei avere qualche aiuto su come sviluppare le tecniche e le abilità, visto che ogni volta che finisco una missione becco poche anime fiere.

Quante missioni ha il gioco?
Sei "quasi" a metà gioco,per non spoilerare e perchè non mi va di mettere il giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per beccare più anime fiere devi cercare di completare i livelli nel minor tempo possibile,cercare di tenere alta la valutazione delle combo e raccimolare più sfere rosse possibili sparse nel gioco."Tutto qui"...ma se ti scoccia prenderti cura del personaggio,puoi lasciar decidere al gioco stesso quali abilità acquisire,con l'opzione automatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si abb comoda l'opzione automatica anche a me danno poche anime fiere basta allenarsi un po e migliorare poi vedi come te le danno xd

Sei "quasi" a metà gioco,per non spoilerare e perchè non mi va di mettere il giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer beccare più anime fiere devi cercare di completare i livelli nel minor tempo possibile,cercare di tenere alta la valutazione delle combo e raccimolare più sfere rosse possibili sparse nel gioco."Tutto qui"...ma se ti scoccia prenderti cura del personaggio,puoi lasciar decidere al gioco stesso quali abilità acquisire,con l'opzione automatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quasi a metà gioco???di già???

ma quando entra in azione dante??

onestamente della trama ci sto a capire poco o nulla...

Ieri son rimasto impressionato, il combattimento di nero contro il santone e la mega statua è stato qualcosa di fantastico! questo gioco ha degli scontri con i boss che sono pazzeschi, non vedo l'ora di vedere i prossimi! poi ho iniziato con dnte e all'inizio il bracciozzo mi mncava, però come personaggio, anche d'aspetto, dante è migliore!

quasi a metà gioco???di già???
ma quando entra in azione dante??

onestamente della trama ci sto a capire poco o nulla...
Non è lunghissimo ma non male per un gioco del genere.Poi considera che acchiappademoni è una cretinata,quando lo giocherai a difficoltà superiori ti sembrerà più lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti verrà spiegato tutto più avanti,tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per Dante ti manca ancora un pò,abbi fede che arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sto tentando di finire la dodicesima missione segreta.

ho visto qui

ma quando ci provo io non funziona.

come si fa a volare tanto tempo con pandora?perchè io non ci riesco?

sto tentando di finire la dodicesima missione segreta.ho visto qui

Per volare tanto con Pandora devi avere l'indicatore Disastro (la barra rossa tra la vita e il DT) pieno, e magari avere anche il potenziamento che ne allunga la durata, che si ottiene col gunslinger più avanti (così avevano detto, non ce l'ho) ...la barra si riempie sparando ai nemici con Pandora...

Per volare tanto con Pandora devi avere l'indicatore Disastro (la barra rossa tra la vita e il DT) pieno, e magari avere anche il potenziamento che ne allunga la durata, che si ottiene col gunslinger più avanti (così avevano detto, non ce l'ho) ...la barra si riempie sparando ai nemici con Pandora...
ecco cos'era quella barra:|

ma per farla rimanere piena,devo rimanere all'interno della missione?o rimane piena anche se esco?

u

ecco cos'era quella barra:|
ma per farla rimanere piena,devo rimanere all'interno della missione?o rimane piena anche se esco?
No, credo che resti piena anche quando ne esci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora ditemi una cosa, ma Dante và sempre in giro a sforacchiare demoni a caso o con Trish ci fà qualcosa?! no perchè mi sembra un tantino freddina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro