PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
a me questo gioco piace molto x 3 motivi:

1 xk si puo usare un' altro PG oltre a il solito Dante;

2 ci sn + armi e più modalita difficolta;

3 xk c' è una classifica online dv si puo mettere il proprio punteggio!!!!

voto 9,5

Ragazzi sono alla missione con Dante nella foresta, e non riesco ad uscirne, ma dove devo andare? giro e rigiro e mi ritrovo sempre allo stesso punto. Qualcuno sa aiutarmi? grazie a tutti

:tragic: :tragic:

pandora box

Ciao a tutti,qualcuno potrebbe gentilmente postare tutte le combinazioni possibili per trasformare pandora,in particolar modo la trasformazione finale quando lancia razzi in tutte le direzioni caricando al massimo la barra di distruzione.Nel gioco ne dice solo alcune,altre come quella sopra citata o quando la lancia tipo boomerang in versione lame rotanti invece no.Grazie mille in anticipo.....

ragazzi sto tentando di fare la 3 missione segreta ma non ci riesco...

quale tasto devo usare per prendere come scudo un nemico?

:( possibile che nessuno sappia come si fanno tutte le combinazioni possibili di pandora??per favore aiutatemi...non so come fare:dho:

Missione 11

ciao ragazzi scusate se intervengo un pò così a gamba tesa;) . Sono bloccato alla missione 11. Sono al secondo piano e devo saltare un muro alto. Utilizzo le 2 sfere azzurre per volare ma non riesco a superarlo. Ci crediate o no sono bloccato da più di un giorno. come posso fare?

sono arrivato a fare SS nei punti di stile. Dal forum vedo che qualcuno ha fatto SSS+.

Ciao

allora sicuramente non hai comprato l'abilita' doppio salto...devi averla necessariamente dopodiche' dopo che salti dalle due sfere blu e arrivi vicino al muro fai un ulteriore salto nell'aria e voila'...eccoti oltre il muro...spero di essere stato chiaro...ciao

ciao ragazzi scusate se intervengo un pò così a gamba tesa;) . Sono bloccato alla missione 11. Sono al secondo piano e devo saltare un muro alto. Utilizzo le 2 sfere azzurre per volare ma non riesco a superarlo. Ci crediate o no sono bloccato da più di un giorno. come posso fare?
sono arrivato a fare SS nei punti di stile. Dal forum vedo che qualcuno ha fatto SSS+.

Ciao

Quando hai usato la seconda sfera e ti sei dato lo slancio devi arrivare vicino al muro, fare un salto e superarlo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti, è un pò che non scrivo perchè sto cercando di raccimolare la cifra per DMC4 e non ho pensato ad altro, comunque ho visto il gioco da un mio amico e non vedo l'ora di prenderlo, ma dopo averlo osservato mi è venuto un dubbio esistenziale.

Alla fine viene detto JACKPOT?, e se si chi lo dice?

No, perchè se Nero ruba anche questo a Dante, oltreche l'aspetto, la CAPCOM ha i giorni contati.

Ciao a tutti, è un pò che non scrivo perchè sto cercando di raccimolare la cifra per DMC4 e non ho pensato ad altro, comunque ho visto il gioco da un mio amico e non vedo l'ora di prenderlo, ma dopo averlo osservato mi è venuto un dubbio esistenziale.Alla fine viene detto JACKPOT?, e se si chi lo dice?

No, perchè se Nero ruba anche questo a Dante, oltreche l'aspetto, la CAPCOM ha i giorni contati.

no...non esiste nessun "jackpot" detto da Nero -_-

qualcuno è riuscito a capire come si fa la missione segreta dove devo far salire i miei punti stile senza usare attacchi???cioè ma come cavolo faccio???:grr:

Appena finito il gioco, avrei voluto sapere qualcosa in più su Nero... Vabè un 8,5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sapete come
è morto Virgil? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena finito il gioco, avrei voluto sapere qualcosa in più su Nero... Vabè un 8,5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sapete come
è morto Virgil? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alla fine di DMC3, nel filmato finale segreto si vede Vergil che attacca Mundus per emulare le gesta del padre, si presuppone che Mundus lo abbia sconfitto e lo abbia posto al lavaggio del cervello, fatto sta che in DM1 Vergil è diventato Nelo Angelo, il quale è uno dei sottoposti di Mundus.

Dante sconfigge Nelo Angelo che dopo essersi alzato in volo scompare in un lampo di luce.

Si presume sia morto, io spero di no.

Spero di aver risposto alla tua domanda.

no...non esiste nessun "jackpot" detto da Nero -_-
E' solo che in questo video mi sembra di sentirlo nell'animazione del pugno alla fine,e volevo esserne sicuro.

http://it.youtube.com/watch?v=K8x-sOG8w3k

Ragazzi sono alla missione con Dante nella foresta, e non riesco ad uscirne, ma dove devo andare? giro e rigiro e mi ritrovo sempre allo stesso punto. Qualcuno sa aiutarmi? grazie a tutti
:tragic: :tragic:

ragazzi nessuno che mi può aiutare? sto diventando matto..... grazie?? :tragic: :tragic: :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro