Hell
Horror Maniaco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggiti tutto l'aggiornamento!!Quindi? :morristend:
Ah,parli degli avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggiti tutto l'aggiornamento!!Non so se tu li abbia mai visti, ma io sì e IMHO sono fantastici e li aspettavo da molto :alex90:
NO non lo prendo perchè ho visto che sul PSN USA ci sono gli avatar di MvsC3 e c'è dante prenderò quelli appena usciranno da NOI!
Fottesega, poi prendo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNO non lo prendo perchè ho visto che sul PSN USA ci sono gli avatar di MvsC3 e c'è dante prenderò quelli appena usciranno da NOI!
Da circa 3 anni da quando mi sono iscritto al PSN cercavo gli avatar di DMC4... :tragic: finalmente... dopo corro a guardarli
hai ragione fancluto a tutti DANTE non si può rifiutare! (se non è E.M.O.)Fottesega, poi prendo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci farò un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDa circa 3 anni da quando mi sono iscritto al PSN cercavo gli avatar di DMC4... :tragic: finalmente... dopo corro a guardarli
Preso Dante, Nero lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngPreso l'avatar di Nero, quello di Dante non mi piace molto :(
Fuori da questo Thread ORA :Onilink:Preso Dante, Nero lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Chi non lo vuole :kaname:Voglio l'avatar del bossone di fuoco, altrochè -.-
Io quello di Dante versione tossico... :asdasd:Voglio l'avatar del bossone di fuoco, altrochè -.-
Chi non lo vuole :kaname:
Va che non scherzo, io voglio davvero Belial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è l'unico che metterei come avatar del PSN.Io quello di Dante versione tossico... :asdasd:
E chi sta scherzando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifVa che non scherzo, io voglio davvero Belial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è l'unico che metterei come avatar del PSN.Se ci sono solo quelli, scaffalo virtualo![]()