PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
non diceva proprio così ma era un suo pensiero fisso ottenere più potere, dicendo anche a Dante che serviva il potere anche per proteggere gli altri

Might controls everything, and without strength, you cannot protect anything.
I need more power!

Cit. Vergil.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è da un sacco che non tocco DMC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I need more power!

Cit. Vergil.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Let alone yourself

:sardjack:

Let alone yourself

:sardjack:
Fai il preciso,eh.:mah:

• Foolishness,Dante,foolishness.Might controls everything,and without strength,you cannot protect anything.Let alone yourself.
  • Unfortunately,our souls are at odds,brother.I need more power.

Ultima modifica da un moderatore:
tra l'altro il doppiatore dello spirito demone di Nero credo sia lo stesso... la timbrica ricorda Vergil

Fai il preciso,eh.:mah:
  • Foolishness,Dante,foolishness.Might controls everything,and without strength,you cannot protect anything.Let alone yourself.
  • Unfortunately,our souls are at odds,brother.I need more power.
E questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"in our veins flows his blood, but more importantly, his soul!"

tra l'altro il doppiatore dello spirito demone di Nero credo sia lo stesso... la timbrica ricorda Vergil
In realtà (il che è paradossale) se non sbaglio il doppiatore di Vergil doppia Credo (la cosa mi insospettì in fase di prerelease, per fortuna furono dubbi infondati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vedo che finalmente questo topic è vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque a me piacerebbe usare anche Lady in un futuro (si spera) DMC5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedo che finalmente questo topic è vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque a me piacerebbe usare anche Lady in un futuro (si spera) DMC5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non ci spererei :'(

Io non ci spererei :'(
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, ma sperare non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, mi sono messo l'avatar di Lady sul PSN nella speranza..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Con Lady diventerebbe uno shooter,se non forzano l'utilizzo delle armi bianche per trattarlo come action.

E se l'uso delle armi da fuoco lo fanno in stile Devil May Cry,impostato con con lock-on,alla lunga annoierebbe.Un DMC senza armi bianche sarebbe.

PS: Certo che Lady era diventata tanta roba nel 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Con Lady diventerebbe uno shooter,se non forzano l'utilizzo delle armi bianche per trattarlo come action.E se l'uso delle armi da fuoco lo fanno in stile Devil May Cry,impostato con con lock-on,alla lunga annoierebbe.Un DMC senza armi bianche sarebbe.

PS: Certo che Lady era diventata tanta roba nel 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E a malapena è comparsa in 2 scenette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Con Lady diventerebbe uno shooter,se non forzano l'utilizzo delle armi bianche per trattarlo come action.E se l'uso delle armi da fuoco lo fanno in stile Devil May Cry,impostato con con lock-on,alla lunga annoierebbe.Un DMC senza armi bianche sarebbe.

Appunto, sarebbe un DMC a metà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mi sono sempre immaginato qst scena in un ipotetico DMC5: Dante e Nero si rincontrano, ma stavolta è diverso.Il demone del devil bringer si è ormai impossessato di Nero e l'influsso della yamato lo ha ormai cambiato. Il suo braccio è tornato normale ma è attraversato da una profonda cicatrice circondata da un'aura demoniaca.Dante lo guarda ma si rende conto che non è più lui,il suo sguardo,il suo atteggiamento gli è quasi "familiare", ma non vuole credere a qst sue impressioni e si limita ad ironizzare come suo solito.

D:" Hey kid, vedo che ti sei rimediato un braccio nuovo.Peccato, mi mancherà quel guantone che ti portavi dietro"(immagina sempre il dialogo in inglese figo)

"Tsk!You havent' changed a bit Dante, you are the same fool as always:

"Eheh kid, watch out with your tone, who do you think you are my..........."

N:"Brother?"(alza lo sguardo e si sistema i capelli ll'indietro)

D:"Kid, Nero you......."

N:"Nero is no more Dante, why don't come here and say welcome back to your brATAH or perhaps you prefere say welcome back to THIS!"(spara fendente dalla Yamato e Dante lo schiva)

D:"Ehi KId i didn't know you were a fan of my brother.Let's see how much can be good your imitation"

E comincia lo scontro:sardjack:

E a malapena è comparsa in 2 scenette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eran bastate perchè pensavo che l'avrei rivista in un seguito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

tumblr_mh9c7xXbcm1rvv11ro1_250.gif

Appunto, sarebbe un DMC a metà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mi sono sempre immaginato qst scena in un ipotetico DMC5: Dante e Nero si rincontrano, ma stavolta è diverso.Il demone del devil bringer si è ormai impossessato di Nero e l'influsso della yamato lo ha ormai cambiato. Il suo braccio è tornato normale ma è attraversato da una profonda cicatrice circondata da un'aura demoniaca.Dante lo guarda ma si rende conto che non è più lui,il suo sguardo,il suo atteggiamento gli è quasi "familiare", ma non vuole credere a qst sue impressioni e si limita ad ironizzare come suo solito.

D:" Hey kid, vedo che ti sei rimediato un braccio nuovo.Peccato, mi mancherà quel guantone che ti portavi dietro"(immagina sempre il dialogo in inglese figo)

"Tsk!You havent' changed a bit Dante, you are the same fool as always:

"Eheh kid, watch out with your tone, who do you think you are my..........."

N:"Brother?"(alza lo sguardo e si sistema i capelli ll'indietro)

D:"Kid, Nero you......."

N:"Nero is no more Dante, why don't come here and say welcome back to your brATAH or perhaps you prefere say welcome back to THIS!"(spara fendente dalla Yamato e Dante lo schiva)

D:"Ehi KId i didn't know you were a fan of my brother.Let's see how much can be good your imitation"

E comincia lo scontro:sardjack:
Che mega pippone. Però carino dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eran bastate perchè pensavo che l'avrei rivista in un seguito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non mi provocare che con gli avatar su Lady posso anche andarci pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I capelli alla Noctis non portano un granchè bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro