PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
NON Dragon's Dogma.
Dino Crisis 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Darkstalkers Returns.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ducktales 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dungeon & Dragons The New World of Mystara.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dysney's Magical Quest Starring Elsa & Anna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deep Down Arcade Edition.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dead Rising 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dino Crisis 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDarkstalkers Returns.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ducktales 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dungeon & Dragons The New World of Mystara.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dysney's Magical Quest Starring Elsa & Anna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deep Down Arcade Edition.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dead Rising 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dapcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ocho che Phil Spencer ha detto farà ammenda per SFV a botte di esclusive... Questo c'ha la counter in canna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma sta cosa che il gioco inizia per forza con la D chi l'ha tirata fuori? Guardando al mero curriculum di Itsuno immagino...

Ocho che Phil Spencer ha detto farà ammenda per SFV a botte di esclusive... Questo c'ha la counter in canna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ve l'ho detto di preparare il culò, che SE questi imbroccano sono cazzì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma sta cosa che il gioco inizia per forza con la D chi l'ha tirata fuori? Guardando al mero curriculum di Itsuno immagino...
Sto solo trollando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Microsoft non ti azzardare.:vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto solo trollando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Microsoft non ti azzardare.:vigo:
il futuro è multiconsolaro, cederai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Burla nostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Microsoft boh,bisognerebbe vedere quanto (se) sarà lontano Scalebound dallo standard tradizionale dagli action.Se prestiamo fede alle sue dichiarazioni,ha detto che preferisce investire in IP proprie (cioè Scalebound) piuttosto che in quelle altrui,a meno non siano scoperti sotto un qualche genere.

- - - Aggiornato - - -

Con titoli first party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se solo MS vorrebbe , comprerebbe sony e nintendo in blocco :rickds::rickds:

e i dindi di MS in mano al miglior capoccia fino ad ora dei vg che è phil spencer sono caz.zi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(sempre se non spamma esclusive xb1 anche su pc)

il tutto imho ovviamente

Ultima modifica da un moderatore:
E Devil May Cry commercialmente parlando sarebbe una mossa mille volte più intelligente di un Bayonetta 2/Scalebound/Wonderful 101 a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDetto questo, continuo a sperare nel mio Dragon's Dogma 2 "bigger and better", ma...dat online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io parto negativo al massimo, sará nammerda free to play, tipo il dragon's dogma per cellulari.

Ma poi, si sa se il primo ha fatto il botto oppure é stato un flop? basterebbe questo dato per capire

Ultima modifica:
io parto negativo al massimo, sará nammerda free to play, tipo il dragon's dogma per cellulari.
Ma poi, si sa se il primo ha fatto il botto oppure é stato un flop? basterebbe questo dato per capire
Dici il primo DD? Se sì allora ha fatto sicuramente il botto,altro che flop. Se ricordo bene più di 2 milioni di copie.

Dici il primo DD? Se sì allora ha fatto sicuramente il botto,altro che flop. Se ricordo bene più di 2 milioni di copie.
Non era quanto si aspettava Capcom (aspettative assurde,btw),ma ha venduto abbastanza per poter sopravvivere come brand.

Comunque,visto che il commento è uscito su Dengeki PS,sicuramente è un gioco che riguarda piattaforme PS.State tranquilli se temete stia parlando di un gioco mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dubito sia DMC, however. DmC è uscito solo poco meno di 2 anni fa.
Capcom ha dichiarato di voler diminuire i tempi di sviluppo dei sequel a massimo 1.5/2 anni:sisi:

Perchè sarebbe una diretta concorrenza interna con Bayonetta 2 che, per ovvi motivi, verrebbe oscurata dall'ombra enorme di Devil May Cry, e non credo che Kamiya, conoscendo il soggetto, la prenderebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah io non credo,anche perchè Bayonetta ormai ha venduto quanto poteva, e poi una buona parte della fanbase di DMC coincide con quella di Bayo.

2 Milioni e passa di copie vendette, buoni numeri per un gioco sconosciuto al pubblico. Un sequel sarebbe una carta vincente se svilupperebbero quelle idee rimaste incomplete nel primo, ecchecazzo!

Tutto sto parlare di D'sD mi ha fatto venire voglia di giocarci...la versione Dark Arisen ha pure il gioco originale incluso no?

Tutto sto parlare di D'sD mi ha fatto venire voglia di giocarci...la versione Dark Arisen ha pure il gioco originale incluso no?
Siamo in 2,in giro ne sento sempre parlare molto bene.

Ci ho messo un anno per trovarlo a 15 euro:sard:

si, però hanno tagliato questa in dark arisen:

[video=youtube_share;1WeYkWUpccs]

Giocatelo comunque, merita davvero tanto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro