PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ci spero tanto, Dragon's Dogma mi è davvero piaciuto tantissimo, lo vorrei anche su PS4..

si, però hanno tagliato questa in dark arisen:[video=youtube_share;1WeYkWUpccs]

Sono rimasto malissimo quando ho scoperto che avevano sostituito questo brano nella versione Dark Arisen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Era troppo caratteristico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono rimasto malissimo quando ho scoperto che avevano sostituito questo brano nella versione Dark Arisen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Era troppo caratteristico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
pensati che volevo recuperare la version normale solo per questa..Il main theme di dark arisen non é male, macome dici tu questa é troppo importante, cattura l'essenza del gioco secondo me. Sembra il classico tema da cartone animat anni 90!

Dai, due anni che è uscito il gioco e ancora qualcuno non l'ha giocato?

Meritereste di vedere la scena in cui annunciano il porting di FF7 un milione di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

il primo è uno dei giochi più noiosi che abbia giocato, tanti problemi qua e la e l'assenza della cooperativa non ha aiutato.

se, e dico se, all'arrivo di un dd2, verrà annunciata la coop, allora potrei anche farci un pensierino (e magari che arrivi su pc).

Dai, due anni che è uscito il gioco e ancora qualcuno non l'ha giocato?Meritereste di vedere la scena in cui annunciano il porting di FF7 un milione di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Pazzesco vero?

Pensa che in giro c'è pure chi ha apprezzato Remember Me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non fare l'hypster adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi sono dimenticato che anche tu l'avevi in avatar,tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potevate dirmelo che Sawano aveva fatto l'opening di D'sDNo scherzo, che è sta figata:ooo:

Si vero:sisi:
la prima volta ch la sentii nel gioco ero tipo così :morris82:

la seconda volta ero circa così :lalala:

dalla terza in poi spettavo ogni volta 5-6 minuti per sentirmi il ritornello prima di premere start :rickrlld:

la prima volta ch la sentii nel gioco ero tipo così :morris82:la seconda volta ero circa così :lalala:

dalla terza in poi spettavo ogni volta 5-6 minuti per sentirmi il ritornello prima di premere start :rickrlld:
Se non fosse per il testo, epicità massima (in cui un tizio esce da una banca e fa cose rischiando i suoi soldi :rickds:)

Dragon's Dogma è

~ Gli anni 80th, Dungeons and Dragons, il Malmsteen di Rising Force, il Berserk di Miura, La Best Capcom of ever.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non fosse per il testo, epicità massima (in cui un tizio esce da una banca e fa cose rischiando i suoi soldi :rickds:)
Dragon's Dogma è

~ Gli anni 80th, Dungeons and Dragons, il Malmsteen di Rising Force, il Berserk di Miura, La Best Capcom of ever.

wtf? :rickds:

pensavo dicesse robe tipo "voglio volare, libertá, il vento mi spinge ecc ecc":rickds:

cmq per quelli che non lo avessero ancora iniziato, ditemi se il doppiatore del drago non vi fa bagnare le mutandine

[video=youtube_share;KElREpNxiko]

Ultima modifica:
Non so se può essere inerente all'argomento, ma deve iniziare un anime di Sengoku Basara a gennaio, magari parla di quello e non di giochi.

Vabbè Dragon's Dogma online...capirai....

Chiamatemi qaundo annunciano Dragon's Dogma 2.

Non potevo non votare l'ultima opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Epici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Devil May Cry 5 o Dino Crisis 4 (naturalmente ispirandosi al PRIMO) e posso ballare felice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro