- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 831
Ci spero tanto, Dragon's Dogma mi è davvero piaciuto tantissimo, lo vorrei anche su PS4..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, però hanno tagliato questa in dark arisen:[video=youtube_share;1WeYkWUpccs]
pensati che volevo recuperare la version normale solo per questa..Il main theme di dark arisen non é male, macome dici tu questa é troppo importante, cattura l'essenza del gioco secondo me. Sembra il classico tema da cartone animat anni 90!Sono rimasto malissimo quando ho scoperto che avevano sostituito questo brano nella versione Dark Arisen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Era troppo caratteristico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Pazzesco vero?Dai, due anni che è uscito il gioco e ancora qualcuno non l'ha giocato?Meritereste di vedere la scena in cui annunciano il porting di FF7 un milione di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Non fare l'hypster adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPensa che in giro c'è pure chi ha apprezzato Remember Me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non mi sono dimenticato che anche tu l'avevi in avatar,tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon fare l'hypster adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, però hanno tagliato questa in dark arisen:[video=youtube_share;1WeYkWUpccs]
la prima volta ch la sentii nel gioco ero tipo così :morris82:Potevate dirmelo che Sawano aveva fatto l'opening di D'sDNo scherzo, che è sta figata
Si vero![]()
Se non fosse per il testo, epicità massima (in cui un tizio esce da una banca e fa cose rischiando i suoi soldila prima volta ch la sentii nel gioco ero tipo così :morris82:la seconda volta ero circa così
dalla terza in poi spettavo ogni volta 5-6 minuti per sentirmi il ritornello prima di premere start :rickrlld:
wtf?Se non fosse per il testo, epicità massima (in cui un tizio esce da una banca e fa cose rischiando i suoi soldi)
Dragon's Dogma è
~ Gli anni 80th, Dungeons and Dragons, il Malmsteen di Rising Force, il Berserk di Miura, La Best Capcom of ever.
http://gematsu.com/2014/12/dragons-dogma-director-teases-new-game-announcement-coming-soon#A0Bx81zPrEQqfgLA.99Sengoku Basara series producer Hiroyuki Kobayashi: “2015 will mark the 10th anniversary of the Sengoku Basara franchise. You can expect a lot of exciting announcements and developments in light of the occasion.”