PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
powercdkcb.gif

ok supponiamo che sia una mossa per spillare soldi: qualche mese dopo l'uscita delle due remaster viene fuori che il quarto capitolo vende il triplo di dmc, secondo te la capcom come reagirebbe?
e qui non ci sarebbe più la scusa "cerchiamo di accalappiare i ..... come nuovi fan"
Sarebbe la volta buona che capiscono che mostri sacri non vanno toccati (a prescindere se il gioco viene bene o no dopo)

- - - Aggiornato - - -

No mi piace sparare cazzàte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se fosse vero godrei a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ok supponiamo che sia una mossa per spillare soldi: qualche mese dopo l'uscita delle due remaster viene fuori che il quarto capitolo vende il triplo di dmc, secondo te la capcom come reagirebbe?
e qui non ci sarebbe più la scusa "cerchiamo di accalappiare i ..... come nuovi fan"
e se vende di più DmC?

Se fosse vero godrei a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io l'ho sentito dire da più di un giornalista, se poi loro fanno falsa informazione allora non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il massimo è se nell'operazione di rimaneggiamento del gioco Capcom riuscisse a peggiorare entrambi i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cominciamo col dire l'estetica del lock manuale in DmC mi fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolo OT raga, Capcom ha droppato pure questo:

[video=youtube;-ru-IT11Fl0]

Forse hanno capito

secondo me questa è una grande notizia perchè è come se la crapcom volesse capire una volta per tutte se tornare a Dante o restare a Dino
Addirittura Vergil come aggiunta non credo sia una coincidenza
Secondo me vogliono soltanto vedere se Devil May Cry é ancora appetibile, indipendentemente da nuovo o vecchio.

Purtroppo, con mia somma tristezza, l'action puro sta morendo.

DmC non ha venduto tanto, a prescindere dal boicotaggio dei puristi, ma questo perché il genere tira poco rispetto ad altri.

Il fatto stesso che sia riproposto DMC4 con l'aggiunta di Vergil forse vuole dire che alla Capcom preferiscono andare un po' più sul sicuro che buttarsi in un progetto coraggioso (nel senso che hanno centrifugato un mostro sacro) come DmC visto che sono arrivati a chiedere ad Obama di toglierlo dal commercio.

Roba da rotelle ingrippate...

Il remaster di DmC invece é per fare contenti i pochi a cui é piaciuto ma che volevano qualcosa di più per dargli l'edizione più corposa.

Tanto DmC2 non esce...

Fare un nuovo capitolo no...ovvio.

Non si usa più, ora vanno di moda i remastered.:.bip:

Io l'ho sentito dire da più di un giornalista, se poi loro fanno falsa informazione allora non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si no per carità, immaginavo che fossero dei rumor, ma però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, sarebbe la punizione giusta per tutte le cagate che hanno fatto, serie stuprate(Resident evil), dimenticate(Onimusha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, Megaman X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ), modificate(Devil may cry), abbandonate (Darkstalker, Rival school), giochi mozzati (Asura's wrath, SF x T), le uniche cose byuone che hanno finanziato fino ad ora sono le nuove IP (Remember me), Phoenix wright e Monster hunter, e basta., se la sono cercata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate è colpa mia,l'altro ieri ho preso DMC4 al GS

Il DMC Remastered che vende di più avrà il sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DMC5 o DmC 2 dipendono da DMC4 e DmC Remastered, my two cents //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah,secondo me stanno già lavorando ad un nuovo capitolo e hanno già ben chiara la direzione da prendere.

Queste due edizioni servono solo a raccattare ulteriori fondi per lo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O meglio,lo spero.

Perchè altrimenti vorrebbe dire che prima del 2017 un nuovo DMC non lo vediamo :rickds:

il mio scherzo era più bello però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque niente, SE è più di un semplice remaster e fixano un pò di cose (e se veramente c'è Vergil inteso come capitolo aggiuntivo), allora lo compro. do per scontato sia retail.

Dovrei farmelo regalare questa settimana DD...non so cosa fare :rickds:
Penso te lo porteranno per PS4 a sto punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro