PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Il DMC Remastered che vende di più avrà il sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DMC5 o DmC 2 dipendono da DMC4 e DmC Remastered, my two cents //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non è neanche detto. Certezze non se ne possono avere, io trovo mooooolto difficile che DmC prima o poi non abbia un seguito, indipendentemente dalle vendite di questi due remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Mah,secondo me stanno già lavorando ad un nuovo capitolo e hanno già ben chiara la direzione da prendere.
Anche secondo me.

può essere però dovranno fare 2 cose eque ovvero entrambe ratail, il problema e che se così fosse arrivederci al 1017

io naturalmente spero in DMC5

fu così che alla fine reallizarono un VS con i 2 mondi paralleli che si incontrano e i 2 dante che se le danno:imfao::imfao::imfao:

il vincitore mi pare ovvio sia l'originale:morristend::morristend::morristend:

ho visto soltanto ora il trailer e i personaggi vengono mostrati praticamente sempre con le skin di devil may cry per me è una conferma che svilupperanno/stanno sviluppando il quinto :sasa:

Li fate molto più insicuri di quello che sono. Ci scommetto le chiappe che hanno già qualcosa di nuovo che bolle in pentola.

Tutto ciò imho è solo per prendere tempo, basare tutto sulle vendite non avrebbe senso

In primis perchè dimostrerebbe davvero una carenza di idee da parte della so creatrice stessa della saga da farti cascare le balle a terra, in secundis perchè parlate come se questa scelta sia di vitale importanza della serie: sbaglio ad indirizzare la saga verso il classico (o verso il nuovo) non vendo / ho meno fan, quindi faccio due remaster per vedere dove vendo di più.

Ma dove? Ma andiamo... Stiamo parlando di una saga che venderebbe trismiliardi di copie pure se facessero la scelta più sbagliata del mondo e per molti la fecero già al tempo con il reboot, guardate invece cosa hanno venduto.

Loro lo sanno benissimo e sanno bene che prima o poi faranno sia DMC5 che DmC 2

Al massimo c'è da chiedersi quale faranno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
può essere però dovranno fare 2 cose eque ovvero entrambe ratail, il problema e che se così fosse arrivederci al 1017
Sì, se l'intento è fare una comparazione vendite devi immetterli entrambi negli stessi mercati (retail/DD) sennò i risultati sono falsati.

fu così che alla fine reallizarono un VS con i 2 mondi paralleli che si incontrano e i 2 dante che se le danno:imfao::imfao::imfao:
non dirlo che Capcom è sufficientemente folle da farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno ha pensato alla possibilità che entrambi non soddisfino le aspettative vendite di Capcom :tragic: ?

Si sa già che migliorie avrà questo capitolo?
No, non ci sono informazioni, nei prossimi mesi diranno qualcosa ma al momento è stato teasato solo Vergil, ma non si sa nient'altro neanche su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto soltanto ora il trailer e i personaggi vengono mostrati praticamente sempre con le skin di devil may cry per me è una conferma che svilupperanno/stanno sviluppando il quinto :sasa:
Quindi se il remastered va male cancellano l'ipotetico quinto?

cioè raga spiegatemi un momento,in questa nuova edizione per ps4 di dmc4 sarà possibile utilizzare vergil?

No, non ci sono informazioni, nei prossimi mesi diranno qualcosa ma al momento è stato teasato solo Vergil, ma non si sa nient'altro neanche su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
60fps/1080p+Vergil e conoscendo Capcom questi pensano di venderlo a 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può essere che esagero perché non ci gioco approfonditamente da uno stonfo di anni ma ricordo di averlo messo su recentemente e tolto immediatamente perché mi sembrava troppo "intrecciato" nelle meccaniche.Non so come spiegarlo...

Messo su Bayonetta 1 che non giocavo da anni anche lì e sono andato liscio che è un piacere.

DmC uguale.

Magari questa nuova edizione può essere un motivo per riapprofondirlo ma dubito di tornare sulla mia definizione di "macchinoso".

Con buona pace di chi non é d'accordo con me, senza offesa.

L'importante é che rimettano Vergil.

Sempre piaciuto!
Non concordo con il macchinoso, ma non riesco a risponderti male con quell'avatar

Comunque sono davvero curiosissimo su questa s.e.

Se la fanno come la s.e di DMC3 allora aggiungerebbero tante cose...io spero in:

- Vergil giocabile e non skin;

- nuove missioni con protagonista vergil;

- nuovi boss;

- Grafica migliorata (volti, alcune ambientazioni, gestione ombre, texture HD)

- ribilanciamento boss e nemici (alcuni boss con moveset aggiornato, mostri con nuovi attacchi ~ tipo a me piacerebbe incontrare il blitz per più di 2 volte in tutto il gioco~)

- menù rifatti per risultare più ordinati e leggibili;

- nuove armi;

- trofei;

- versione retail;

- max 29.00€

Questi sono, più o meno, i punti che mi farebbero acquistare il gioco al D1!

Pazzesco :rickds: Per ritenermi soddisfatto dopo 7 anni vorrei qualcosa di più delle aggiunte che ci sono state per DMC3SE e migliorie tecniche, servirebbe proprio una seconda metà di gioco ripensata da zero e non copia-incollata per la seconda volta

Doppierà Dmc shit edition pure nelle vendite, vedrete :pffs:

60fps/1080p+Vergil e conoscendo Capcom questi pensano di venderlo a 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo, già DmC verrà venduto a 40€, questo c'è anche il rischio sia solo PSN (ripeto, prego che non sia cosi) quindi bisogna vedere, non credo proprio nel caso sia retail (daje) lo vendano a più di 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pazzesco :rickds: Per ritenermi soddisfatto dopo 7 anni vorrei qualcosa di più delle aggiunte che ci sono state per DMC3SE e migliorie tecniche, servirebbe proprio una seconda metà di gioco ripensata da zero e non copia-incollata per la seconda volta
Doppierà Dmc shit edition pure nelle vendite, vedrete :pffs:
Guarda, fino a ieri ero convinto annunciassero o DMC 5 o dragon's dogma 2, pensa un po quanto mi sento una ***** dopo questo annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora come ora cerco di fantasticare il meno possibile ond'evitare altre megainculate.

Che poi, sinceramente, non ci credo manco io in quello che ho scritto. Sará un port alla FFVII con la skin di vergil per Nero

dimenticatevi il prezzo budget, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si no per carità, immaginavo che fossero dei rumor, ma però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, sarebbe la punizione giusta per tutte le cagate che hanno fatto, serie stuprate(Resident evil), dimenticate(Onimusha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, Megaman X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ), modificate(Devil may cry), abbandonate (Darkstalker, Rival school), giochi mozzati (Asura's wrath, SF x T), le uniche cose byuone che hanno finanziato fino ad ora sono le nuove IP (Remember me), Phoenix wright e Monster hunter,Dragon's Dogma e basta., se la sono cercata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
FIX :gwonam:

Io pure dico un 50€ minimo se esce retail.

Che *****, è dmc :sad2:

Devil May Cry 4: Special Edition | Vergil giocabile? | Teaser inside | Estate 2015 |

[video=youtube;Tbl-uOIlk7k]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Tbl-uOIlk7k

ad 1.42.

apro un thread nuovo perchè non è l'ideale continuare sul thread del 4 vanilla di eoni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dimenticatevi il prezzo budget, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si beh, quei maledetti, mi fanno un porting a 70€ e cosa pretendono pure di fare 10 milioni di copie vendute? :rickds: altrimenti é un flop?:rickds:

Ultima modifica:
Si beh, quei maledetti, mi fanno un porting a 70€ e cosa pretendono, pure di fare 10 milioni di copie vendute?
minimo 50, sicuro non 29.

comunque ho aperto un thread diverso, continuiamo lì che scrivere in questo thread del 1919 fa brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro