PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
devil-may-cry-4-special-edition-ecapcom-limited-edition-405813.8.jpg

la limited,io me la preordino jappa anche se ancora nn ho ps4,ma prima dell' uscita la avrò sicuramente LOL

comunque la limited comprende:

gioco

steelbox

artbok catonato con copertina rigida

cartoline

e codice dlc che dà il costume di gloria per trish e per lady il costume di dmc3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif costa 100 euri

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo la colonna sonora lol

la limited,io me la preordino jappa anche se ancora nn ho ps4,ma prima dell' uscita la avrò sicuramente LOL

gioco

steelbox

cartoline

e codice dlc che dà il costume di gloria per trish e per lady il costume di dmc3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif costa 100 euri

- - - Aggiornato - - -

Io ricordavo 69 :morristend:

Io ricordavo 69 :morristend:
100 euro per una steelbook e un artbook? poi aggiungiamoci i costi di spedizione :rickds: che ladrata

ah no scusate, ho dimenticato le cartoline...allora è presa!!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

gioco

steelbox

cartoline

- - - Aggiornato - - -

No vabb, capcom se non fa le porcate non è contena, 100€ perquesta cosa qua?, ok se la possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabb, capcom se non fa le porcate non è contena, 100€ perquesta cosa qua?, ok se la possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da notare che la cartolina con lady e trish ok le altre due hanno su immagini che si trovano da anni su internet

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ma la facciamo una petizione sensata ? portiamo il gioco in europa retail catzo :morristend::morristend:

una bellissima scena vecchio stile devil may cry dove vengono fatti fuori i poveri nemici con stile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come mi mancavano

una bellissima scena vecchio stile devil may cry dove vengono fatti fuori i poveri nemici con stile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come mi mancavano

Capcom ha confermato che le opening/ending sono state dirette da Shimomura:sisi:

Per chi non lo conoscesse, Yuji Shimomura ha diretto le cutscene di DMC3 e 4.

E di Bayonetta e Bayonetta 2 .

[video=youtube;WaNnPmdN-tA]

Ultima modifica da un moderatore:
Fatemi indovinare...
quella che si gira a guardare Vergil sarà la madre di Nero? :.bip:

7eb346d0aa.gif

In molti hanno tratto la tua stessa conclusione, ed infatti in giro è aumentato l'hype proprio per quello:rickds:

7eb346d0aa.gif

In molti hanno tratto la tua stessa conclusione, ed infatti in giro è aumentato l'hype proprio per quello:rickds:
Ma mi sa che sto hype resterà deluso, perché se è come la SE oltre a questo c'è solo un altro filmato, e se contenutisticamente sarà sostanzioso come questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Devil May Cry 4: Special Edition | Vergil/Trish/Lady giocabili | Trailer inside | DD PAL/USA, Retail JAP | 18 Giugno 2015 JAP |

Ho letto che in Giappone costerà circa il corrispondente di €60 !

Ho letto che in Giappone costerà circa il corrispondente di €60 !
Sì, confermo... costerà sui 60 euro. E per tutta la gente che vuole acquistare la versione Jap, non acquistate su Play-Asia, perché beccate la dogana SICURA. Acquistate invece da Nippon Yasan, dove la dogana non si paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, confermo... costerà sui 60 euro. E per tutta la gente che vuole acquistare la versione Jap, non acquistate su Play-Asia, perché beccate la dogana SICURA. Acquistate invece da Nippon Yasan, dove la dogana non si paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille! ma 60€ la collector o la versione normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro