PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Limited Mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni trailer che mostrano,sto gioco è sempre più figo!!!:bananarap

L'ho sempre detto che il 4 prometteva bene:D

Ma dormite tutti!?!?!?!?!? Nessuno ha notato nero con la katana e l aura di un demone attorno e, soprattutto,.... nessuno ha pensato a vergil???????? -_-
è vero cosa c'entra la Katana di Vergil?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

è vero cosa c'entra la Katana di Vergil?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Nessuno ha detto che sia di vergil, ma quantomeno lo rievoca moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io penso solamente che Nero sia Vergil.
semplicemente Nero non è Vergil. La spada la avete vista? Quella originale è uno spadone non una katana. Vergil ha SOLO un braccio da Demone se lo avete notato

semplicemente Nero non è Vergil. La spada la avete vista? Quella originale è uno spadone non una katana. Vergil ha SOLO un braccio da Demone se lo avete notato
Non so comunque, secondo me ha qualche legame con Sparda.

potrebbero essere tranquillamente le armi in surplus che trovi mentre fai la storia! :rickds:

Come quella specie di bracciali che facevano tanto pensare a Beowulf(DMC3).... Secondo la storia Vergil muore dopo essere caduto nelle tenebre, infatti in DMC2 (antecedente come storia al 3) non c'è nessun accenno al Fratello. Ora se vogliono fare sta inserzione.... beh per me andrebbe bene! Però controllate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro