PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
A che minuto si vede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho vista fare più di una volta,una ad esempio è a 11:22.

Ok, chiariamo un po' la faccenda riguardo il riciclo delle mosse/animazioni.Ci fu un Q&A durante lo scorso evento Chou Kaigi in cui Itsuno e Kobayashi risposero ad alcune domande riguardo DMC4SE:

http://www.raindropsanddaydreams.co.uk/

Aggiungo che Itsuno disse pure che il gioco ha ricevuto budget e tempi limitati e che quindi hanno voluto concentrare le risorse disponibili interamente nello sviluppo dei nuovi personaggi.Quindi, lo sviluppo vero e proprio sarà durato 6 mesi o poco più.

Aspetto con ansia la versione jappa di quella taunt:sard:
Non critico gli sviluppatori, so che é un remake da 4 lire ed il solo avere 3 personaggi nuovi é una manna dal cielo, però il senso di deja vu é troppo forte, si vede che é proprio Giglamesh con qualche inserimento di rebellion.

Non critico gli sviluppatori, so che é un remake da 4 lire ed il solo avere 3 personaggi nuovi é una manna dal cielo, però il senso di deja vu é troppo forte, si vede che é proprio Giglamesh con qualche inserimento di rebellion.
Remaster.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Trish OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quando attiva il DT le compaiono gli occhiali da sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Si ho visto, si sistema il top tirandolo su.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Clyde perv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono 15 euro di spedizione mica per nulla eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho pagato 12 se non sbaglio

comunque raga c'è qualcun altro che l'ha preso? mi sento solo ad aver fatto questa pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

In realtà mette le mani fingendo di pregare e dice:"May the Saviour be with you" , poi si gira e fa:"Pfff yeah,right!"
Ho visto una taunt in cui congiunge le mani, ma non credo tu ti stia riferendo alla stessa che diciamo noi :unsisi:

questo sarà l'unico remastered che comprero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif manca ancora un mese uff :Onilink:

In realtà mette le mani fingendo di pregare e dice:"May the Saviour be with you" , poi si gira e fa:"Pfff yeah,right!"
Ci sono due tipi di taunt.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trish ha un moveset un po' derivativo, ma ancora ho ben capito le sue meccaniche nel dettaglio e non credo ci troviamo di fronte a un clone mozzato di Dante (anche se ludicamente parlando in quanto a varietà CHIARAMENTE non sarà all'altezza di quest'ultimo)..io dico di aspettare, spesso le differenze maggiori sono impercettibili da questi video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più vedo video e più mi cala l'hype.

E' la fiera del riciclo.

Il Bloody Palace del 4, mi viene nausea al sol vederlo.

Non ce la posso fare a questo giro.

Fate Devil May Cry 5 e buonanotte...

Secondo me vi aspettavate troppo da questo remaster, è ovvio che se speravate in qualcosa nuovo di zecca ci rimarrete male, e probabilmente siete troppo ottimisti...pensate che onestamente quando hanno annunciato la SE io mi aspettavo Vergil di Dmc3 SE preso e messo di peso in Dmc4 senza mezza modifica, quindi il tutto ha già superato di gran lunga le mie aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la media dei remaster e per le aggiunte che solitamente contengono (cioè una sega) direi che a sto giro ci è andata più che bene, considerato pure che parliamo di Capcom

Esatto,c'è già più di quel che mi sarei aspettato.

Non avrei mai scommesso su un suo remaster figuriamoci un remaster con tre pg giocabili aggiunti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi Trish è molto ispirata a Dante ma sembra ci metta anche un pò del suo (a me Trish pare anche almeno più veloce ad occhio ma forse non ricordo più DMC4).Mal che vada è pur sempre una mezza copia fatta bene.

Guardate la Trish di DMC2 e vedete com'è invece una mezza copia (del Dante di DMC1) fatta demmerda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;HxxP6jlVVGE]

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda:

sapete se la versione retail jap ha l'italiano? ;p
Non si sa, ma molto probabilmente, all'70/80% dovrebbe essere full Eng, invece è sicuro che ci sia il doppiaggio in inglese.

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro