L'ho vista fare più di una volta,una ad esempio è a 11:22.A che minuto si vede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho vista fare più di una volta,una ad esempio è a 11:22.A che minuto si vede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho visto, si sistema il top tirandolo su.L'ho vista fare più di una volta,una ad esempio è a 11:22.
Non critico gli sviluppatori, so che é un remake da 4 lire ed il solo avere 3 personaggi nuovi é una manna dal cielo, però il senso di deja vu é troppo forte, si vede che é proprio Giglamesh con qualche inserimento di rebellion.Ok, chiariamo un po' la faccenda riguardo il riciclo delle mosse/animazioni.Ci fu un Q&A durante lo scorso evento Chou Kaigi in cui Itsuno e Kobayashi risposero ad alcune domande riguardo DMC4SE:
http://www.raindropsanddaydreams.co.uk/
Aggiungo che Itsuno disse pure che il gioco ha ricevuto budget e tempi limitati e che quindi hanno voluto concentrare le risorse disponibili interamente nello sviluppo dei nuovi personaggi.Quindi, lo sviluppo vero e proprio sarà durato 6 mesi o poco più.
Aspetto con ansia la versione jappa di quella taunt![]()
Remaster.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon critico gli sviluppatori, so che é un remake da 4 lire ed il solo avere 3 personaggi nuovi é una manna dal cielo, però il senso di deja vu é troppo forte, si vede che é proprio Giglamesh con qualche inserimento di rebellion.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ho visto, si sistema il top tirandolo su.
Remaster.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ho pagato 12 se non sbaglioSono 15 euro di spedizione mica per nulla eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho visto, si sistema il top tirandolo su.
Ho visto una taunt in cui congiunge le mani, ma non credo tu ti stia riferendo alla stessa che diciamo noiIn realtà mette le mani fingendo di pregare e dice:"May the Saviour be with you" , poi si gira e fa:"Pfff yeah,right!"
Ci sono due tipi di taunt.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn realtà mette le mani fingendo di pregare e dice:"May the Saviour be with you" , poi si gira e fa:"Pfff yeah,right!"
Stiamo parlando di un'altra taunt.In realtà mette le mani fingendo di pregare e dice:"May the Saviour be with you" , poi si gira e fa:"Pfff yeah,right!"
[video=youtube_share;HxxP6jlVVGE]
Non si sa, ma molto probabilmente, all'70/80% dovrebbe essere full Eng, invece è sicuro che ci sia il doppiaggio in inglese.Domanda:
sapete se la versione retail jap ha l'italiano? ;p