PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Non si sa, ma molto probabilmente, all'70/80% dovrebbe essere full Eng, invece è sicuro che ci sia il doppiaggio in inglese.
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk
Davvero strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io ho la versione PS3 Jap ed è in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma secondo voi dal giappone, facendo una previsione così a random diciamo, quanto ci metterà ad arrivare più o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da nippon yasan ci vuole 2-3 giorni se scegli fedex e la spedizione con fedex per l' italia solitamente è max 20 euro

Ma l'edizione da collezione è kaput ? Già mi romperebbe prendere l'edizione jappo. Quella normale poi, mi passa la fantasia (mai come con il gioco scaricato però :bah!: ).

- - - Aggiornato - - -

Ma che cos'è Sparda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Non esiste un'arma nella saga (ma nemmeno in buona parte dei giochi) che le sia pari. Una della rmi più fighe mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il che mi riporta al fatto che questi idioti non lo fanno uscire fuori dal Giappone. Meglio che riesco dal thread prima di farmi il sangue troppo amaro.

Ma l'edizione da collezione è kaput ? Già mi romperebbe prendere l'edizione jappo. Quella normale poi, mi passa la fantasia (mai come con il gioco scaricato però :bah!: ).
- - - Aggiornato - - -

Non esiste un'arma nella saga (ma nemmeno in buona parte dei giochi) che le sia pari. Una della rmi più fighe mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il che mi riporta al fatto che questi idioti non lo fanno uscire fuori dal Giappone. Meglio che riesco dal thread prima di farmi il sangue troppo amaro.
Il sangue amaro ce l'ho pure io, scelta insensata. Però ormai così è, meglio non pensarci, alla fine l'importante è giocarci, non importa come! Sparda si, in quanto a design non ha pari (peccato che in dmc1 non aveva dt, la usavo solo per l'estetica). Infatti prevedo che trish la userò tantissimo proprio per questo!! Temo che lady sia quella meno appetibile ma la userò lo stesso!! Comunque con 5 pg, più run da fare, bloody palace ecc.. penso che dmc4se diventerà l'action con più contenuti in assoluto!!

Il sangue amaro ce l'ho pure io, scelta insensata. Però ormai così è, meglio non pensarci, alla fine l'importante è giocarci, non importa come! Sparda si, in quanto a design non ha pari (peccato che in dmc1 non aveva dt, la usavo solo per l'estetica). Infatti prevedo che trish la userò tantissimo proprio per questo!! Temo che lady sia quella meno appetibile ma la userò lo stesso!! Comunque con 5 pg, più run da fare, bloody palace ecc.. penso che dmc4se diventerà l'action con più contenuti in assoluto!!
Sì, pure a me Lady non dice nulla (come pg da usare ... per il resto mi dice parecchio).

Ma 'sta benedetta edizione-pizza sai se è andata a farsi benedire ? Ovviamente non mi interessano i siti dove la vendono al doppio. Sono etero, le inculatè le lascio ad altri.

Sì, pure a me Lady non dice nulla (come pg da usare ... per il resto mi dice parecchio).
Ma 'sta benedetta edizione-pizza sai se è andata a farsi benedire ? Ovviamente non mi interessano i siti dove la vendono al doppio. Sono etero, le inculatè le lascio ad altri.
Sorry, non saprei proprio :/ il pg in sè un pò meh (diamine doveva prendersela dante l'arma del padre) però c'ha l'armozza appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

a me le armi così invece fanno cagare, troppo fantasiose, come tutte le armi del cazz.o dei final fantasy. Nei DMC la mia preferita é Yamato, seguita a ruota da Giglamesh, Lucifer e la Red queen di Nero

Ok, più o meno direi che Trish mi sembra una specie di versione molto aggiornata del Dante di Dmc1 con diverse tecniche prese di peso da quello del 4, ma che conserva comunque dei tratti personali...non sembra malaccio anche se è quasi totalmente un pg derivativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo costume di Nero

V1RqoS2.jpg

Vergil

101468-hi.jpg

Dante

101467-hi.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
So it comes...

il costume secondario di Vergil è proprio quello...dunque il suo DT........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bd9c186187.png

Tweet di Itsuno sulla pagina ufficiale di DMC, dice che la DMC4SE era già stata presa in considerazione nel 2008.

...dunque il suo DT........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
d7cde3c00a.gif

penso che dmc4se diventerà l'action con più contenuti in assoluto!!
Ho i miei dubbi, a occhio basta un action P* fra i due Bayo e TW101 per annientarlo. :unsisi:

Comunque mi accodo a chi più guarda video meno si hyppa. Ero eccitato all'idea di avere 5 pg, ma due su tre sono molto derivativi. Vergil pare nabbo mode on, con una combo fa fuori mezzo schermo a DMD, apparentemente senza nemmeno troppo impegno. Bestiario identico, francamente avrei preferito ampliassero quello anzichè il comparto pg, era una vecchia spina nel **** di DMC4 e non è stato ampliato nemmeno un poco, nel 2015 con un bestiario simile, come action, ne esci a ossa rotte insulti e mani in faccia. Si è più saputo se le aggiunte si fermano qui? Perchè pur non chiedendo la luna, magari un remix aggiuntivo di alcune fasi, oppure l'aggiunta di un'area nuova, era quasi dovuta.

Contenutisticamente pare migliorato, ma boh, pare solo da una parte. Sto titolo a un braccio ciccione, ed uno siccu siccu. Tipo gioco super segaiolo. Non è che sia tutto sto attraente come pensavo...

So it comes...
il costume secondario di Vergil è proprio quello...dunque il suo DT........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Perchè, l'hai visto quello di Dante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Molto curioso per Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Perchè, l'hai visto quello di Dante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Molto curioso per Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ovviamente l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sono pronto a tornare in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sarà una cosa accessoria e sciocca, ma l'assenza di costumi a parte quello del dt infinito era una delle mancanze che mi aveva più irritato in dmc4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho i miei dubbi, a occhio basta un action P* fra i due Bayo e TW101 per annientarlo. :unsisi:
Comunque mi accodo a chi più guarda video meno si hyppa. Ero eccitato all'idea di avere 5 pg, ma due su tre sono molto derivativi. Vergil pare nabbo mode on, con una combo fa fuori mezzo schermo a DMD, apparentemente senza nemmeno troppo impegno. Bestiario identico, francamente avrei preferito ampliassero quello anzichè il comparto pg, era una vecchia spina nel **** di DMC4 e non è stato ampliato nemmeno un poco, nel 2015 con un bestiario simile, come action, ne esci a ossa rotte insulti e mani in faccia. Si è più saputo se le aggiunte si fermano qui? Perchè pur non chiedendo la luna, magari un remix aggiuntivo di alcune fasi, oppure l'aggiunta di un'area nuova, era quasi dovuta.

Contenutisticamente pare migliorato, ma boh, pare solo da una parte. Sto titolo a un braccio ciccione, ed uno siccu siccu. Tipo gioco super segaiolo. Non è che sia tutto sto attraente come pensavo...
Imho DMC4 come contenuti é nammerda infatti :rickds: tutto di qualitá, ma nemici pochi, boss 4, 2 personaggi da usare...nella se arrivano solo vergil, trish (mix tra varie mosse di dante) e lady (che devo ancora vedere), ognuno con un costume.

Se volevano strafare, sarei partito, in ordine:

3 boss in più

5 nemici minori

almeno UNA nuova area (avrei sacrificato volentieri trish e lady per una zona ed un boss nuovi!)

Un arena diversa per il bloody palace

Penso solo anarchy reigns lo batte in quanto a numero di pg, tw101 purtroppo è in attesa dato un backlog mio spaventoso.

Diciamo che sul fronte contenuti sta SE mette un bel pò di carne al fuoco in più, al di là di quanto siano validi i singoli pg (ovviamente MAI quanto nero o dante) son comunque 5 pg da masterare, non poco se si considera che nella maggior parte degli action il pg è uno solo.

Se poi dobbiamo vedere la qualità e la 'distribuzione' dei contenuti nuovi allora son d'accordissimo con te che un bayonetta 2 ha contenuti equamente distribuiti (prove della strega, sfilza di costumi anche a tema nintendoso, maggiore varietà dei contenuti stessi e meno ricoclo di ambientazioni, insomma contenuti più appaganti) e soprattutto che i nuovi contenuti della SE dovevano essere distribuiti meglio (oltre che nuovi pg anche nuovi nemici magari che si adattassero in parte al gameplay dei pg nuovi, un nuovo boss ed una nuova area, dato che così i difetti di dmc4 permangono).

Però da questo punto di vista (cosa potevano inserire e non l'hanno fatto) la mia visione è un tantino.. rassegnata, in quanto essendo che si tratta di capcom (ometto la r dai) e che pare non abbiano avuto un budget enorme per la SE, è già tantissimo ritrovarci con 3 pg nuovi, cosa che mi gusta assai. Insomma potevano fare di più ma trattandosi di capcom non mi sento di lamentarmi troppo. Del resto è un prodotto nostalgico (dato che dmc4 su alcuni aspetti non è più... modernissimo) , data la penuria di action du ps4 poi (e data la passione per il genere) per me era dayone a prescindere ma quello è un'altro discorso

Ovviamente l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sono pronto a tornare in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sarà una cosa accessoria e sciocca, ma l'assenza di costumi a parte quello del dt infinito era una delle mancanze che mi aveva più irritato in dmc4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, pure per me, nonostante comunque il vestito di Dante fosse la figata.

Imho DMC4 come contenuti é nammerda infatti :rickds: tutto di qualitá, ma nemici pochi, boss 4, 2 personaggi da usare...nella se arrivano solo vergil, trish (mix tra varie mosse di dante) e lady (che devo ancora vedere), ognuno con un costume.Se volevano strafare, sarei partito, in ordine:

3 boss in più

5 nemici minori

almeno UNA nuova area (avrei sacrificato volentieri trish e lady per una zona ed un boss nuovi!)

Un arena diversa per il bloody palace
Ma mettendo dei Boss, o una nuova area, avrebbero dovuto rivedere anche la storia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In così poco tempo che volevano fare...certo, anche io ammetto che al pensiero di rifarmi il gioco mille e mille volte (considerato che una run è praticamente "doppia") non è che impazzisca di gioia, quantomeno potevano "dividere" le campagne di Nero e Dante (un po' in stile Dmc2) e secondo me avevano fatto una gran cosa...poi io al massimo avrei voluto che cambiassero il boss finale o che togliessero/modificassero la missione del gioco dell'oca, però il gioco è quello che è, un remaster fatto in tipo 6 mesi a scarso budget con qualche contenuto inedito...mi consolo sperando che questo sia solo l'antipasto del ritorno di un nuovo capitolo...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro