Sì anche superato Berial ci sono alcune Missioni che quando ci arriverò a DMD sarà molto ma molto arduo. Però non voglio fasciarmi la testa, proseguo e di volta in volta mi occuperò delle avversità.Come ho detto sopra, quella difficoltà mi fa collassare dalle risate
E tra parentesi che soddisfazione usare uno streak caricato al terzo livello contro una folla di nemici
Per Dmd, forse sarà sciocco specificarlo ma ovviamente è necessario giocarlo con vita/barra demone maxate e tutte le abilità
Con Nero è fondamentale usare costantemente i colpi di pistola caricati (per questo consigliavo di spostare il tasto) oltre ovviamente all'exceed
Devo dire che una volta presa la mano, rispetto a Dmc3 la difficoltà è più abbordabile in questo capitolo
Se sei in dubbio riguardo una situazione o uno scontro non esitare ad aiutarti con YouTube, potresti scoprire segreti su alcuni scontri che magari non immaginavi
Io addirittura sono riuscito a prenderci le S in ogni missione senza eccessivissima sofferenza (e io non sono certo questa grande cima di giocatore)...l'unica missione che ricordo ancora oggi per le bestemmie che mi ha fatto tirare è stata la missione 15 con Dante, un incubo, non si sa quante volte ho dovuto ripeterla per prendere quella valutazione
A DMD Dante al secondo incontro non so neppure io come farò a sconfiggerlo, quella è una BF davvero ostica. Idem Credo e pure Echidna. I Boss sono parecchio punitivi e a questa difficoltà il problema si intensifica.
Bella la Mod Mitico Cavaliere Oscuro, è un po' una parodia, però incarna quel senso di action all'ennesima potenza che forse un po' tutti noi vorremmo. Caos senza fine. Lì davvero Nero Exceed liv 3 a manetta, caricare sempre la BR, DT attivo. Senza Devil Trigger di Nero non so come riuscirei a superarle alcune sfide di questa modalità. Tra l'altro mi piace molto il suo DT.
Ultima modifica da un moderatore: