PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Per me é godibilissimo :sisi:

Assolutamente si e le aggiunte valgono il prezzo del biglietto, una delle poche Remastered veramente sensate da questo punto di vista e il prezzo di vendita ridotto è l'ulteriore ciliegina sulla torta; a mio parere poi DMC4 ha il miglior BS in assoluto della saga, è un peccato non rivedere alcune armi del 3 ma lo switch degli stili in tempo reale è una aggiunta meravigliosa :gab:.Come ambientazione, invece, il primo IMHO rimane imbattibile.
Grazie ;)

E' in offerta a 12 € sul PS store e stavo pensando di recuperarlo, è l'unico capitolo della serie che non ho giocato. E' ancora attuale o risente il peso degli anni trascorsi?
no no è il piu valido della saga, in quanto a grafica e gameplay

per quanto riguarda lato boss purtroppo è messo malino

Per me vale l'acquisto anche solo per Vergil.

Infatti l'ho praticamente sviscerato con Vergil, che rimane tutt'ora uno dei miei pg preferiti in ambito ai vg.

Grave errore sostituirlo con Nero.

Ho un'altra domanda: dove si colloca temporalmente? E' un sequel di DMC2?

Ho iniziato con Nero/Dante, a livello di storia cosa sarebbe cambiato se avessi scelto Vergil e Trish/Lady?

Ho iniziato con Nero/Dante, a livello di storia cosa sarebbe cambiato se avessi scelto Vergil e Trish/Lady?
Visto che è la prima volta che lo giochi è giusto che tu lo abbia iniziato con Nero e Dante.

Gli altri tre personaggi sono solo aggiunte fatte apposta per la Special Edition con cui fai la stessa campagna.

Visto che è la prima volta che lo giochi è giusto che tu lo abbia iniziato con Nero e Dante.Gli altri tre personaggi sono solo aggiunte fatte apposta per la Special Edition con cui fai la stessa campagna.
Quindi non cambia nulla, capito grazie ;)

Quindi non cambia nulla, capito grazie ;)
Non solo...l'unica vera "storia" è proprio quella con Dante e Nero, gli altri pg considerali come una modalità extra tanto per cambiare gameplay :sisi:

Preso ieri visto che era in saldo.

Ho preso l'edizione con la roba extra, ma anche qui non vedo sta famigerata roba extra, i due costumi ok, penso siano quelli di Nero e Vergil, ma tutte le modalità sbloccate dante must die e compagnia non ci sono, idem i 300mila punti di una cosa e i 200mila di quell'altra per potenziarsi, why? eppure risulta scaricato e installato :tristenev:

edit: no, anzi, mancano pure i costumi, perchè facendo una rapida ricerca dovrebbero essere i costumi per Lady e Trish :hm:

Ultima modifica da un moderatore:

best mod ever :phraengo: quanto amo il pc per cose come questa

tralaltro notare la fanbase aliena di Dmc, sto povero cristo comanda tutti e due i pg con tale varietà di stili e moveset con un solo controller e in certi casi riesce a tirare fuori robe che sembrano eseguite da due giocatori :rickds:

ah, che malessere questi video...ma perché Capcom non fa un bel Dmc5 con una modalità tag? :bruniii:

.............

...ah no aspetta...

quello che dovrei chiedermi veramente è....

...perché Capcom non fa un càzz di Dmc5... :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:

Ma quindi facendo le mosse con Dante, fa le corrispettive con Vergil? Fa "due mosse in una"?
Sì praticamente....credo abbia mappato un moveset di Vergil che si attiva quando utilizza determinate combinazioni con Dante, una sorta di potenziamento dello stile nella fase 2 vs Arkham...un gran bel potenziamento :asd:

ambèè so matti :sad2:

cioè so alieni, secondo me dopo 15min hanno loro stessi giramenti di testa e occhi che si incrociano :sad2:

Speravo nella stessa mole di mod anche per Bayo ora che sta su pc invece la situazione mi sembra stranamente tranquilla.

Dante vs Bayo (o viceversa) sarebbe ganzissimo

Ho recuperato dmc per 12 euro. Ho giocato tre ore e tra questo e bayonetta non so quale sia più figo:kappe:

Per i miei gusti questo, perchè ci sono più nemici umanoidi più divertenti da combattere. Madonna gli action game che mi ero erroneamente perso:asd:

Ho recuperato dmc per 12 euro. Ho giocato tre ore e tra questo e bayonetta non so quale sia più figo:kappe:Per i miei gusti questo, perchè ci sono più nemici umanoidi più divertenti da combattere. Madonna gli action game che mi ero erroneamente perso:asd:
Il problema è che questo andando avanti cala da una parte e migliora dall'altra mentre Bayonetta è più costante. Capirai da te senza fare spoiler.

Ma è un giocone pure questo e fosse per me ti farei recuperare tutti gli action jappi esistenti.:asd:

Intendi i potenziamenti vero? L'ho notato anch'io, andando avanti bayonetta diventa sempre più vario mentre il menù delle abilità di nero è abbastanza risicato:asd: ma comunque è un giocone, sana ignoranza fatta benissimo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro