Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm da quel punto di vista migliora da meta' in avanti. E' il resto che potrebbe farti sentir preso per il cul0 da capcom.Intendi i potenziamenti vero? L'ho notato anch'io, andando avanti bayonetta diventa sempre più vario mentre il menù delle abilità di nero è abbastanza risicatoma comunque è un giocone, sana ignoranza fatta benissimo
![]()
Goduria puraNell'attesa di propiziare favorevolmente questo E3 condivido con voi questo ennesimo dono che la comunità pc ha fatto alla storia di questo gioco
[video=youtube_share;uLJKCx15pcY]
Nell'attesa di propiziare favorevolmente questo E3 condivido con voi questo ennesimo dono che la comunità pc ha fatto alla storia di questo gioco
[video=youtube_share;uLJKCx15pcY]
È ovvio che sia questione di abitudine, e sicuramente all'inizio di sbaglia, ma ad abituarsi ci si abitua prima di quel che si possa pensarel'importante è trovare un compromesso adatto alle proprie capacità/esigenze/gusti personali. Io cambiai la prima volta le pistole su L1 per la special edition di dmc3 (per le lame fantasma di Vergil, anche se nel terzo va a scapito della dt explosion) e da allora cambio sempre, ormai non mi destabilizza più di quanto non faccia passare da un pg all'altro
Per Nero, altre due cose: non fissarti con il Max Act, impara qualche attacco semplice con cui insta-caricare anche solo una barra così da interiorizzare gradualmente la meccanica. Tanto la carica max ogni tanto ti verrà fuori lo stesso
Infine, ho scoperto alcune di queste animazioni dopo molteplici anni, ma Nero col buster e la giusta tempistica può counterare una VALANGA di cose:
(se non ti ricordi bene il gioco attenzione che potrebbero esserci degli spoiler)
[video=youtube_share;1iJfSxnZoLw]
Mitico cavaliere oscuro considera che è basata proprio su Figlio di Sparda come difficoltàper me è super divertente ma è da giocare col pg maxato
Dante è un pg veramente complicato, ancora oggi dubito che in un action ci sia un pg con la sua complessità, profondità e opzioni, pure contando il fatto che ha meno armi e che Lucifer è una mezza ciofeca
Una delle sue tecniche più importanti (e segrete) è il "Distorted Real Impact": sostanzialmente bisogna attivare e disattivare il devil trigger durante il Real Impact con una certa tempistica, per aumentarne vertiginosamente i danni (su YouTube ci sono vari tutorial, è piuttosto semplice)
Poi ci sono sue varie armi che hanno proprietà non immediatamente intuibili (es, aprendo Pandora e rilasciando il fascio di luce, anche senza averne caricato la barra, si possono togliere istantaneamente i mantelli a Mephisto e Faust)
Ecco per esempio un tutorial
[video=youtube_share;qZMiDUqsobU]