Che Nero potesse essere Vergil è il primo post che ho scritto su questo forum...tesi avvalorata anche da immagini come questa
Poi dopo aver visto sto trailer con la Yamato e quello spirito blu che esce da Nero è FORTEMENTE probabile che Nero=Virgil...E' anche ovvio che Dante abbia attaccato l'Ordine perchè venuto a conoscenza del loro piano di aprire il portale demoniaco...solo che si è sbagliato...non era il capo la mente malvagia ma quello sgorbio di Agnus (difficile da intuire...con quella faccia

) che forse ha utilizzato la spada Yamato, una sorta di cimelio dell'Ordine, per rompere il sigillo del portale...d'altronde un po' tutta la tecnologia dell'Ordine ricorda Vergil...i cavalieri sputati a Nelo Angelo...i meccanismi di accensione con le lame fantasma azzurre (con tanto di suono riciclato)...il fatto che i membri non utilizzino armi da fuoco...Poi è ovvio che dal portale è fuoriuscito Mundus e tutto quel macello di demoni..o se non è Mundus è il prossimo signore dei demoni...e con tutto sto macello, ci credo che sono state chiamate pure Lady e Trish...oddio, non è detto che Nero sia proprio Vergil (anche se resto dell'idea che è la tesi più ovvia) ma è comunque legato a Sparda...magari anche Vegil allora è fuoriuscito dal portale...
Comunque sto video secondo me è troppo spoileroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma non so che dire...hype!!! Ogni video mi fa rivalutare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif