PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ho visto lultimo trailer!!!!! :cry2:

Che dire ç_ç

Virgil non capisco come fai ad essere pessimista su questo gioco ç__ç

Ogni volta che sento quella musica, mi "commuovo" !!! E' stupendo *_*

Che Nero potesse essere Vergil è il primo post che ho scritto su questo forum...tesi avvalorata anche da immagini come questa

Devil_May_Cry_4_16.jpg

Poi dopo aver visto sto trailer con la Yamato e quello spirito blu che esce da Nero è FORTEMENTE probabile che Nero=Virgil...E' anche ovvio che Dante abbia attaccato l'Ordine perchè venuto a conoscenza del loro piano di aprire il portale demoniaco...solo che si è sbagliato...non era il capo la mente malvagia ma quello sgorbio di Agnus (difficile da intuire...con quella faccia :bah!: ) che forse ha utilizzato la spada Yamato, una sorta di cimelio dell'Ordine, per rompere il sigillo del portale...d'altronde un po' tutta la tecnologia dell'Ordine ricorda Vergil...i cavalieri sputati a Nelo Angelo...i meccanismi di accensione con le lame fantasma azzurre (con tanto di suono riciclato)...il fatto che i membri non utilizzino armi da fuoco...Poi è ovvio che dal portale è fuoriuscito Mundus e tutto quel macello di demoni..o se non è Mundus è il prossimo signore dei demoni...e con tutto sto macello, ci credo che sono state chiamate pure Lady e Trish...oddio, non è detto che Nero sia proprio Vergil (anche se resto dell'idea che è la tesi più ovvia) ma è comunque legato a Sparda...magari anche Vegil allora è fuoriuscito dal portale...

Comunque sto video secondo me è troppo spoileroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma non so che dire...hype!!! Ogni video mi fa rivalutare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che Nero potesse essere Vergil è il primo post che ho scritto su questo forum...tesi avvalorata anche da immagini come questa
Devil_May_Cry_4_16.jpg

Poi dopo aver visto sto trailer con la Yamato e quello spirito blu che esce da Nero è FORTEMENTE probabile che Nero=Virgil...E' anche ovvio che Dante abbia attaccato l'Ordine perchè venuto a conoscenza del loro piano di aprire il portale demoniaco...solo che si è sbagliato...non era il capo la mente malvagia ma quello sgorbio di Agnus (difficile da intuire...con quella faccia :bah!: ) che forse ha utilizzato la spada Yamato, una sorta di cimelio dell'Ordine, per rompere il sigillo del portale...d'altronde un po' tutta la tecnologia dell'Ordine ricorda Vergil...i cavalieri sputati a Nelo Angelo...i meccanismi di accensione con le lame fantasma azzurre (con tanto di suono riciclato)...il fatto che i membri non utilizzino armi da fuoco...Poi è ovvio che dal portale è fuoriuscito Mundus e tutto quel macello di demoni..o se non è Mundus è il prossimo signore dei demoni...e con tutto sto macello, ci credo che sono state chiamate pure Lady e Trish...oddio, non è detto che Nero sia proprio Vergil (anche se resto dell'idea che è la tesi più ovvia) ma è comunque legato a Sparda...magari anche Vegil allora è fuoriuscito dal portale...

Comunque sto video secondo me è troppo spoileroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma non so che dire...hype!!! Ogni video mi fa rivalutare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Anche se.. sinceramente io ci ho capito poco della storia.. tranne una parte forse cruciale... che riguarda la sorella di Nero ! :bah!:

Infatti !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngAnche se.. sinceramente io ci ho capito poco della storia.. tranne una parte forse cruciale... che riguarda la sorella di Nero ! :bah!:
Cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ?

non per fare il guasta feste, ma quella è una fan art che gira da mesi su youtu*e, ed è stato CONFERMATO che Nero per quanto ancora ne sappiamo non ha una trasformazione in Demone.

Avendo SOLO un braccio da demone e non essendone uno vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non per fare il guasta feste, ma quella è una fan art che gira da mesi su youtu*e, ed è stato CONFERMATO che Nero per quanto ancora ne sappiamo non ha una trasformazione in Demone.
Avendo SOLO un braccio da demone e non essendone uno vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non è un fan-art ma un artwork, infatti nel trailer l'aspetto del demone somiglia molto a quello dell'immagine...non è stato confermato che Nero NON ha una trasformazione in demone, semplicemente non è stato rivelato...è stato anche detto che c'è un legame tra Dante e Nero...è stato pure detto che non c'è Vergil ma io ora ci credo davvero poco...il DT di Nero potrebbe essere lo spirito di Vergil che prende il sopravvento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...infatti nel video pare scatenarsi dopo che i due frammenti di Yamato si sono riavvicinati...e poi, non per dire, ma negli ultimi video ho visto un'altra barra sotto la vita di Nero, composta da sfere blu...e non veniva usata mai...che potrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ? E non temere, non fai il guastafeste perchè a mio parere Nero e Vergil restano personaggi troppo distanti caratterialmente, e mi dispiacerebbe 1 po' se fossero stati uniti...

Ehm.. se hai visto l'ultimo trailer.. lo capisci anche da te.. :cry2:
Noo..non credo sia quello che pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

entità demoniaca nel braccio di nero = vergil
speriamo di no perchè kojima ci è arrivato "qualche" anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi deluderebbe un po'come cosa...

cmq questo sembra il primo DMC ad avere una storia degna di sto nome... sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo di no perchè kojima ci è arrivato "qualche" anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi deluderebbe un po'come cosa...
cmq questo sembra il primo DMC ad avere una storia degna di sto nome... sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma alla fine mica tanto...se anche ci poteva essere qualche colpo di scena è stato rivelato da sto trailer...praticamente hanno svelato la trama principale...meno male che è il Final trailer, sennò al prossimo che ci dicevano, il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?

EDIT: Cmq dopo la scena del presunto DT di Nero credo di aver rivalutato di parecchio il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngAnche se.. sinceramente io ci ho capito poco della storia.. tranne una parte forse cruciale... che riguarda la sorella di Nero ! :bah!:
Non è sua sorella.

Febbraio 2008:

Unreal Tournament 3 & Devil may Cry 4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Febbraio 2008:
Unreal Tournament 3 & Devil may Cry 4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
'bla bla gli fps fanno schifo lasciamoli alla xbox'

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non credo proprio... anche se qualche legame dev esserci

Sì che lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1) Allora come dicevo prima con Sparda.

2) Io so che è la sua ragazza.

1) Allora come dicevo prima con Sparda.
2) Io so che è la sua ragazza.
No Bennoth, lo pensavo anche io che era la sua ragazza, però poi ho scoperto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè sua sorella ;p

No Bennoth, lo pensavo anche io che era la sua ragazza, però poi ho scoperto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè sua sorella ;p
Lo ha specificato Capcom? Che mi sono perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Kyrie è la sorella adottiva di Nero; per lui ricopre il ruolo di madre e sorella; quindi non è nè sorella nè ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kyrie è la sorella adottiva di Nero; per lui ricopre il ruolo di madre e sorella; quindi non è nè sorella nè ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma quindi non ci farà mai niente ???? :( ma nooo !!!!:hmmm: speravo che alla fine del gioco si facessero !!! :rickds:

va be, ho visto il final trailer...SPETTACOLO, ma già si sapeva ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro